Sluurpy > Ristoranti a Cormano > Pizzeria Da Toto

Recensioni di Pizzeria Da Toto, Cormano

Guido Lauria
16/11/2022
Una pizza Napoletana alta e soffice semplicemente buonissima che non ha nulla da invidiare a molte pizzerie più conosciute a Milano. La pizza è davvero squisita, gli ingredienti sono di qualità e l'impasto è leggero. Ve la consiglio!
Maria Paula
21/07/2020
Provata oggi per la prima volta, lo staff molto gentile ed accogliente. Pizza napoletana molto buona, cottura e impasto tradizionale molto buono. Abbiamo ordinato anche gli spaghetti ai frutti di mare al cartoccio. Erano ricoperti nel impasto della pizza e passati al forno cotti alla perfezione e con abobtanti frutti di mare. Grazie mille di tutto, tornerò sicuramente
Vinos y Licores en Español
10/09/2022
Ottima pizzeria napoletana gusto auténtico, impasto molto digeribile pizza ricca di ingredienti personale simpatico e disponibile. Locale molto carino. a Presto!!
Taxiferomilano
16/02/2018
4 stelle meritatissime per questa pizzeria che lascia ben pochi dubbi a qualità dell'impasto, cottura e ingredienti per un'ottima pizza napoletana. Il menù è ampio quanto basta per togliersi qualsiasi appetito, considerando anche una scelta di primi e secondi piatti dai sapori decisi e dolci tradizionali, che abbinati alla cortesia delle due cameriere non possono che dare al locale un'ottima valutazione. Anche nel caso ordinate pizza da asporto i tempi sono brevi e rientrano nella normale attesa.
Santo Sanfilippo
26/03/2023
Pizza ottima, i dolci superlativi, menù ricco di abbinamenti. Il locale è accogliente e offre un buon servizio (abbinato alla cortesia e gentilezza del personale), offre anche la possibilità di cibo d'asporto. Consigliatissimo
Giovanni Acquaviva
05/05/2022
Locale molto carino, non molto grande quindi è preferibile prenotare. Ho mangiato un filetto che si scioglieva in bocca accompagnato da funghi trifolati...veramente buono...ve lo straconsiglio!!!! Non ho mangiato la pizza ma mi dicono che anche queste sono molto buone, la prossima volta sicuramente le proverò e farò una nuova recensione.
Simona Marterizzato
29/02/2020
Ottima la pizza ottima l'accoglienza e stupendo il servizio! Siamo stati davvero molto bene 😊 Grazie! Ci rivedremo presto!
Flavio Scarpino
15/09/2022
Locale Carino... Impasto Molto Buono...Vera Pizza Napoletana e Personale Gentilissimo Da provare
Francesco Leo
18/12/2022
Da campano dico ottima pizza, veramente buona e digeribile. L'unica nota negativa non si può chiedere 3 euro per una caraffa di acqua frizzante. Va bene chiedere 3 euro ma almeno servire una bottiglia di acqua chiusa che si apre il cliente. Per il resto consiglio.
Pece Nera
05/11/2019
Locale piccolino, tavoli un po' troppo ravvicinati ma nel complesso una buona atmosfera. Personale veloce e cordiale. Pizza molto buona!
Sca FC
17/07/2022
Personale gentile e cordiale, la pizzeria ha sia posti all'interno che all'esterno. Ma passiamo alla protagonista: la pizza! Impasto molto molto buono, leggero; si ha a disposizione un menu abbastanza variegato. L'unico appunto che mi sento di fare sulla pizza che ho preso io, sono le patate utilizzate: ho preso una pizza bianca con la porchetta e le patatine; le patatine sulla pizza erano quelle stick surgelate..peccato, con le patate al forno sarebbe stata top! Anche i dolci molto buoni. 4 stelle meritate
Antonello F. Quartaroli
18/02/2023
Ottima pizza, ottimo servizio, ambiente molto semplice e spartano.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni