Sluurpy > Ristoranti a Cormano > Amazzonia

Recensioni di Amazzonia, Cormano

Dani Fontana
21/02/2023
Ottimo ristorante brasiliano. Atmosfera familiare. Personale cordiale e simpatico. Servizio veloce. Menù tipico churrasco. Rapporto qualità prezzo ottimo. Consigliatissimo
Simone Cazzaniga
22/06/2023
Pranzo di lavoro, ottimo servizio, cortesia e simpatia del proprietario... E la carne spettacolare 😋
Giovanni Gio
03/12/2019
Tutto veramente molto buono, dal l'antipasto alla frutta. Carne morbidissima e gustosa ottima caipiroska. Personale accogliente e disponibile. Prezzi medi.
Emanuele Micotto
09/12/2022
Ideale per una cena tra amici senza troppi fronzoli. Non c’è un menu, il personale passa con diverse pietanze (prevalentemente carne) e si mangia fino a quando si è sazi. Buona la loro caipirinha.
P. G.
22/10/2019
Semplice ristorante o ottimo cibo brasiliano. Servizio veloce e cordiale. Carne molto buona. Picanha👍. Tutto perfetto. Prezzo normale.
Richard di bari
09/12/2022
Entrato per caso in questo locale. Erano le 19.00 e malgrado fosse presto ci ha fatti accomodare. Mangiato pichanha, dire ottima e poco, con solito accompagnamento di riso e fagioli e altre cos'è, tutto fresco e meraviglioso, conto più che onesto, ci tornerò sicuramente
Carlo Pess
13/05/2017
Ottima Churrascaria, genuina!!! Lo consiglio a tutti quelli che si sono rotti le scatole degli show televisivi sul cibo e dei ristoranti che badano all'apparenza più che alla sostanza e quantità del cibo nei piatti!!! Personale molto cortese!!! Colpito positivamente dal fatto che come nelle osterie italiane serie rimaste (ormai rare, il termine osteria oggi sembra diventato sinonimo di ristorante con un target elevato) non viene proposta la carta da cui scegliere ma iniziano a servirti al tavolo il menù fisso. Con questa scelta obbligata si fa un viaggio serio dentro ai gusti e abitudini culinarie di un'altra cultura. Il menù ha un prezzo fisso di 20 euro a cena, li vale sicuramente tutti! (Si va dall'antipasto alla frutta passando per primo, secondo e contorno e amaro) Purtroppo dovevo guidare e non ho potuto provare i cocktails che dalle altre recensioni sembrano davvero buoni!!! PS le foto non le ho scattate molto bene, anzi...avevo già mangiato dai piatti quando le ho fatte
ivan cantore
08/10/2022
Personale gentile e simpatico. Tutto buono dagli antipasti alle carni. Consigliata la caipirinha. Ananas nel finale molto gradita. Qualità prezzo ottimale
Samuele Intelligenza
15/07/2022
Il locale si trova in una zona molto tranquilla e di facile reperibilità, cibo ottimo e qualità del servizio ottima ,personale molto cordiale simpatico e anche di compagnia . Non gli dò le 5 stelle solo per la location . Dobbiamo rimodernare un po' !
Yari Indiano
24/10/2021
Tutto ottimo.... ambiente molto familiare...sembrava di essere a pranzo dai parenti in Brasile. Tutti molto cordiali e simpatici. Caipirinha ottima come l'aperitivo, la carne e il conto. Un pezzo caratteristico di Brasile nel centro storico di Cormano. Lo consiglio a tutti gli amanti della comida brasilera. 10 e lode.
roberto moroni grandini
19/08/2021
Non è un ristorante per vegani né per vegetariani. Però è un posto tranquillo dove le portate di buona carne si susseguono senza fretta, con cortesia e semplicità. Si può chiacchierare in pace, su tavoli all' aperto e benché il Brasile sia lontano anni luce da Cormano, complice il clima, un po' di rosso e la gentilezza dei ristoratori, ci si può sentire a Fortaleza, a Manaus o in nessun luogo, stando comunque molto bene. Consigliatissimo a persone semplici, educate, curiose, rispettose.
Maurizio Marchesi
12/12/2022
Ristorante e padrone brasiliano simpatici , cucina buonissima con il picanha favoloso, ritornerò
cristoph a
30/12/2018
Locale semplice ma caratteristico in puro stile brasiliano più che ottimo il rapporto qualità prezzo . Qualità della carne ottimale sopratutto una menzione particolare per la Pichanás antipasti tipici e anas caldo tutti compresi nel prezzo . Cocktails deliziosi e personale cortese e qualificato . Assolutamente da provare . Parcheggio non proprio semplicissimo da trovare ma in qualche modo si combina
domenico sangiorgio
12/02/2022
Un posto fantastico a Cormano dove gustare il Brasile tutto intero con la sua cucina, la sua cultura e le sue tradizioni attraverso le informazioni e i racconti del proprietario che è gentilissimo e cordiale. Il cibo è ottimo ed il rapporto qualità-prezzo è semplicemente....eccezionale!!!!
Paolo
25/08/2022
Il proprietario ti fa sentire come a casa. cibo ottimo e abbondante per un conto onestissimo!
Maria Almeida
12/03/2019
si mangia bene
Daniele Quattrocchi
30/06/2019
La cena è abbondante, la carne è squisita, il personale è gentile. Locale a gestione familiare rigorosamente brasiliana. È un tipico ristorante brasiliano dove ti siedi a tavolo e vengono servite - senza troppa attesa - le pietanze a cominciare dagli antipasti fino a quando non si prova sazietà con le carni, in seguito anche il tipico ananas allo spiedo con maraschino e cannella. Non esiste menù. Il locale che può apparire forse un po' spartano è di certo accogliente, si trova nel centro di Cormano fuori dal caos di Milano. Ottimo.
Antonio Orizzonte
21/07/2021
Ottimo cibo, Interessante soluzione per una cena informale.
Blanca Orellana
19/07/2019
Esquisito! !!!Chi ci va sa cosa voglio dire anche se vai in vacanza sempre torni ...cormanese!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni