Sluurpy > Ristoranti a Cormano > Ristorante "dei Bravi"

Recensioni di Ristorante "dei Bravi", Cormano

antonella curcio
22/04/2023
Il Ristorante Dei Bravi è una chicca! Il locale è molto grazioso, lo staff è davvero preparato e gentile, l'atmosfera è molto gradevole! Un complimento particolare vorrei farlo al proprietario perché si nota la passione che ci mette nel fare il suo lavoro... COMPLIMENTI! Offrono un menu completo, con materie prime eccellenti. Potete trovare sia carne che pesce cucinati sapientemente. Noi abbiamo provato entrambi e ne siamo sempre usciti soddisfatti. Propongono anche degli abbinamenti particolari e sono tutti ben riusciti! È sempre piacevole cenare qui!
Stelvio Guglielmi
17/06/2023
Ottimo cibo, buona varietà di menù e servizio ottimo. Consigliato.
antonella cangialosi
30/05/2023
Ristorante accogliente si mangia bene e il personale pronto e disponibile ad ogni esigenza, proprietario molto gentile, ci ha offerto amari e caffè senza neanche conoscerci. Ottima impressione ,ci torneremo sicuramente.
MASSIMO CECCHIN
27/12/2022
Natale 2022, abbiamo gustato un menù FENOMENALE. Ringrazio di cuore la proprietà di questo ottimo ristorante, che ci ha trattato benissimo, con piatti le cui materie prime sono state di altissima qualità. Locale di medie dimensioni, pulitissimo. Personale altamente professionale e simpatico, soprattutto il titolare in giro tra i tavoli ad elargire il bis e nel mio caso pure il tris, nello specifico l'ottimo risotto all'astice. Torneremo sicuramente a trovarvi per provare altri super piatti.
Antonio
24/12/2022
L'ambientazione, gli arredi, la cordialità dei proprietari ti trasmettono la sensazione di consumare un pasto in casa di amici. C'è qualità nel cibo, una presentazione non banale dei piatti serviti, buon gusto ed eleganza nei particolari. Prezzi adeguati all'esperienze che si vivono in questo locale
Laura Vaccariello
11/04/2023
Proprio a pochi passi dalla casa del Manzoni. Locale molto carino e curato . Piatto forte i risotti. Servizio abbastanza veloce. Personale cortese. Bagni perfetti.
Debora Molina
14/02/2023
Abbiamo festeggiato i 90 anni di mio papà, personale cordiale e disponibile, cibo ottimo e location accogliente! Grazie mille davvero, avete contribuito a rendere speciale questa giornata!
Flavio Motta
10/05/2023
Posto ideale sia per una pausa lavoro che per la sera. Rapporto qualità prezzo ottimo
Carla Lugli
13/01/2023
Pranzo di Natale 2022. Complimenti per l'ottimo pranzo nonostante ci fosse il pienone. Benissimo anche servizio cortesia e disponibilità . Ci rivedremo sicuramente.
Raffaella P.
05/03/2023
I titolari molto accoglienti, sanno consigliare al meglio i commensali, personale attento e premuroso, senza essere invadente, ottima la cucina.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni