Sluurpy > Ristoranti a Cormano > Luna Rossa

Recensioni di Luna Rossa, Cormano

Toni Ibelli
22/05/2023
Pizzeria dall'ambient moderno interno ed esterno con arredamento esterno semplice e carino!!! Pizza Toscana in teglia molto buona, prodotti genuini!!! Sé i ragazzi in sala fossero meglio preparati e indirizzati, da un "coordinatore di sala" (dalla postazione pizza e cassa non è facile coordinare, meno ancora d'estate con l'esterno!!!), la performance del servizio non soffrirebbe alcuna penalizzazione, purtroppo questa è una vera penalizzazione per il cliente ed il gestore...... i ragazzi ai tavoli "pedalano" ma non organizzati!!! Pizza troppo buona = tanta gente.... sé non coordinati si rischia di aspettare tempi fuori dalla media è quindi magari si rimanda la pizza ad un'altro momento!!!! Pizza Super!!!! Da provare!!!!
Manuel Aldizio “Viaggio nel cibo”
17/08/2022
Questa pizzeria l'ho provata mille volte in quanto vivevo poco distante. Il locale è semplice ma il loro punto forte sono le pizze al trancio. L'impasto è davvero molto buono in quanto è soffice e croccante alla base. Gli ingredienti sono di ottima qualità e anche i prezzi sono più che buoni. Da provare assolutamente
Giorgia Riva
08/06/2023
Accoglienza magnifica, pizza del mese STREPITOSA. Siamo stati serviti dalla cameriera Azzurra, bravissima e gentilissima. Bella serata.
Marco Fumagalli
18/06/2023
Ottima pizza .. ci sono tornato diverse volte e ogni volta sono contento di averlo fatto
Alessandra Bedoni
27/05/2023
Prima volta in questa pizzeria . Pizza strepitosa ..da urlo. La migliore al trancio che abbia mangiato. Gustosa e con materie di buona qualità. Intriganti gli abbinamenti proposti dalle ragazze molto simpatiche e solari. Attesa per la pizza 45 minuti però sono arrivata nell'orario di punta e penso sia un attesa equa ,soprattutto per un prodotto artigianale. E il personale è stato onesto ad avvisarci al momento dell' ordine della eventuale attesa minima. Locale carino, musica di sottofondo piacevole. Nota ancora più sorprendente è stata l accoglienza professionale e simpatica sia all arrivo che alla fine del signor Personale gentile , educato e simpatico e sorridente . Ragazza in cassa molto educata. Ci tornerò volentieri
manuel rossi
22/04/2023
Ogni volta che vengo a mangiare la pizza ne rimango sempre piacevolmente colpito. Descrivere la pizza mi è quasi difficile perché è davvero strepitosa, buona ,croccante,gustosa. Non ho mai trovato una pizza che crea una dipendenza emotiva così alta,oltre che culinaria. Il tutto è supportato da uno staff molto preparato, simpatico ed organizzato a partire dalla accoglienza fino a quando se ne va via . Ti coccolano e danno importanza. Ottimi dolci. Prezzi onesti per la qualità del contesto. Bravi !!!continuate così.
Ilaria Perondi
22/05/2023
Sorpresa è la parola più idonea per definire questa pizzeria . Accoglienza professionale , si rimane colpiti in quanto non ce la si aspetti da un format così Easy e dinamico . Personale giovane ,simpatico. Locale bello internamente, moderno e nonostante fosse pieno la percezione del rumore era quasi assente,parte esterna molto carina. Ambiente pulito. Pizza strepitosa , materie prima di ottima qualità , sapori ben marcati, croccante ed impasto leggerissimo. È stato amore al primo morso. Ho atteso 45 minuti l arrivo della pizza da quando ho ordinato , ma per un prodotto espresso ci sta soprattutto se si considera che sia la sala dentro che fuori erano piene + la gente per asporto . A mio avviso sono stati davvero bravi . Aggiungo dicendo che le cose belle e buone è giusto che abbiamo un tempo ed è giusto saperle aspettare ....prima di godere
mattia sardi
19/05/2023
Location bella ,curata nei dettagli e nei contrasti di colore. Pizza stratosferica la migliore al trancio a mio avviso mai mangiata . Personale solare , simpatico e che riesce a metterti a proprio agio durante la serata facendoti provare una esperienza accompagnandoti dall'inizio alla fine ,partendo dall accoglienza . Atmosfera gioviale ,solare e professionale. I sorrisi e la felicità di chi lavora rende l' esperienza ancora più positiva. Locale pulito e curato.
Alessia A.
08/03/2023
Pizza al trancio ottima e leggera. Locale molto affollato il sabato, prenotazione possibile per gruppi da 10 in due fasce orarie (19 o 21,15). Si aspetta abbastanza per avere le pizze ma è normale dato che ci sono molti tavoli, si ha il tempo di chiacchierare con i commensali. Possibilità di asporto.
eleonora b
25/04/2023
Di solito non scrivo recensioni, nel bene e nel male, ma questa volta non potevo sottrarmi dal non farla. Pizza strepitosa dopo che la si prova apprezzare le pizze tonde sarà difficile. Staff giovane, preparato, solare. La percezione che si ha dal tavolo è quello di un ambiente conviviale dove a tutti piace quello che fanno. Attesa della pizza, a mio avviso, nella media. Ho atteso 35 minuti la pizza ma la cameriera mi aveva avvisato al momento Dell ordine di una eventuale attesa. Ne ho approfittato per assaggiare la loro focaccia con la cipolla. Divina. Complimenti davvero!!!! Con la mole di persone che ho visto entrare i miei complimenti valgono doppio perché riescono ad accontentare davvero tutti. Ci tornerò
Giorgio Alfredo Spedicato
17/03/2023
pizzeria collocata nella periferia di Comano, specializzata in pizza al trancio e affini ( frittura, birra, etc). Servizio efficiente, pizza al trancio buona, prezzi ragionevolissimi. Non si può prenotare, però ci sono i tavolini fuori che aiutano ad ingannare l'attesa. Conviene venire appena aperto, è facile fare una lunga fila.
Paulinho T.
08/06/2023
La pizza è buonissima, per gli amanti del trancio è il top. I camerieri simpatici e disponibili, la sala purtroppo è veramente caotica ma è dovuto alla struttura.. Le pecche: spesso non accettano prenotazioni. Abbastanza caro il conto.. 4 tranci 1 birra, 1 coca media, 1 coca piccola, un acqua una porzione di patatine e un dolce 54.20€ ( 13.55€ CAD)
Vanessa Brs
03/06/2023
Questa è la prima volta che sono pienamente soddisfatta di una bella e buona pizza alta , il condimento della mia pizza lasciava un po’ a desiderare però la croccantezza è il gusto hanno comunque coperto questa mancanza . Il servizio ottimo , cameriera simpatica e affabile , molto in gamba e pronta ad ogni esigenza del cliente . Pizza promossa con ottimi voti , torneremo sicurante … una delle pizze alte più buone che ho mangiato …
Laura Laura
25/11/2022
Consigliato Prima volta da quando è cambiato il gestore, pizza e dolci "goduriosi" Molto carina l'idea di farti scegliere il dolce direttamente al tavolo. Ti portano un piano di pietra con tutti i tipi di dolci e oltre a mostrarteli ti spiegano come sono fatti!!! Ovviamente è un vassoio di presentazione!!
Karim tarek
01/05/2023
Era da tanto tempo che non mangiavamo una pizza al trancio così buona!! davvero ottima qualità!! Io,moglie e figlio siamo tornati a casa contenti. Uniche pecche sono i bicchieri non avevano un odore molto gradevole,,e il troppo olio sui tranci ma forse è stata solo una mia impressione visto che ero in cheat meal e seguo un'alimentazione severa. Camerieri educati e gentili,e prezzi onesti. Ci ritorneremo sicuramente,ma non nel weekend se possibile per dimezzare i tempi d'attesa e avere ancora più attenzione.
Paola Arnone
25/05/2023
Pizza al trancio davvero ottima, e come antipasto le loro olive sono pazzesche . Servizio veloce anche se il locale è piuttosto caotico e rumoroso, tavoli molto vicini. Perfetto per una cena in compagnia.peccato che non si possa prenotare e spesso si debba aspettare per entrare .
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni