Sluurpy > Ristoranti a Corleone > Antica Stazione Di Ficuzza

Recensioni di Antica Stazione Di Ficuzza, Corleone

steven dfr
28/04/2023
Un’esperienza nel complesso più che positiva. Un antipasto di caponata e un primo a prova di gourmet essendo una norma rivisitata. Il posto è dotato di diverse sale da pranzo e il punto forte lo possiamo identificare nella sua immersione in natura e nell’attenzione verso i clienti più piccoli con un’area giochi dedicata.
Federica Vaccaro
28/06/2023
Un matrimonio da sogno. La location già di per sé è suggestiva e da fiaba e l'abbiamo scelta per questo motivo: volevamo un matrimonio immerso nel verde, in cui la natura facesse da cornice al nostro amore. (Per di più, bosco Ficuzza occupa un posto speciale nel nostro cuore da sempre.) Ma il modo impeccabile in cui avete dato forma ad ogni nostro desiderio, tra allestimenti floreali, menu, attenzioni per gli ospiti, fino al più piccolo dettaglio, ci ha lasciati senza fiato. Avete superato abbondantemente le nostre aspettative. Ci siamo sentiti coccolati, circondati da un'atmosfera magica. Non finirò mai di ringraziare Gianluca, Tiziana, Giovanni e tutto il loro staff per la competenza, la passione e la cortesia che mettono nel loro lavoro. Abbiamo ricevuto tantissimi complimenti dai nostri ospiti, anche loro estasiati dal buon cibo e dalla location stessa. Anche intolleranti, vegetariani e celiaci si sono trovati benissimo. Non potevamo chiedere di meglio per il nostro giorno più bello!
Salvatore Corpora
11/12/2022
Bellissimo ambiente con atmosfera natalizia. Ottimo cibo. Tanti antipasti anche tradizionali come lo sfincionello le panelle e il caciocavallo pastellato. Buonissimi i primi piatti con riso ai funghi porcini e scamorza, ravioli ripieni con guanciale. Altrettanto ottimi i secondi piatti. Lo consiglio a tutti.
Daniela La Rosa
16/05/2023
Bel posto,staff gentilissimo,cibo squisito,tutto buonissimo e abbondante. Consigliatissimo
Gianvito Loseto
28/12/2022
Posto davvero incantevole e molto caratteristico. Ci sono stato più volte come invitato per feste di matrimonio e sono stato colpito a tal punto da sceglierla come location del mio. Si mangia molto bene e viene riservata molta cura nella scelta dei piatti. Ciò che colpisce in primis sono le decorazioni che si trovano nella sala principale con la sua caratteristica copertura in vetro. Molto bello anche l'addobbo nel periodo natalizio. Nella zona esterna, di fianco la sala coperta, é presente uno spazio verde in cui solitamente servono aperitivi e dolci finali durante le cerimonie. Nel complesso davvero un bel posto e lo consiglierei vivamente a tutti. p.s. l'antica stazione non é solo riservata a cerimonie private, ma offre anche servizio di ristorante per pranzi e/o cene nel weekend.
Giuseppe Patellaro
28/05/2023
Ottimo cibo, cordialità e gentilezza sono di casa .. La location ti lascia a bocca aperta, unica pecca che la sala era troppo affollata, forse colpa del tempo incerto ma gli spazi interni erano ridotti.
Giorgia Tuttoilmondo
20/02/2023
Non ci andavo da anni ma che a distanza di tempo questo posto non perde nessuna delle sue caratteristiche, ottimo cibo, personale cordiale ed ambiente fresco, perfetto per una passeggiata domenicale
Silvia Sofia
10/04/2023
Tutto perfetto, peccato che hanno portato i dessert senza cucchiaini o forchette che ho dovuto chiedere con insistenza
CARLO AIELLO
06/12/2022
Spettacolare location, ottimo servizio e cibo genuino, lo consiglio per occasioni o anche per un pranzo o cena informale. Luogo accogliente e ricco di storia e fascino, mangiare sui binari di una antica ferrovia è molto emozionante.
Umberto Rizzo
20/02/2022
Le domeniche della stazione. Il suo pranzo domenicale è semplicemente superbo. Ottima la qualità del cibo. Assortimento negli antipasti in grado di accontentare anche il commensale più difficile. Il vettovagliamento è gradevole e decisamente elegante. I camerieri sono di una gentilezza squisita sempre pronti ad assecondare tutte le richieste dei clienti e super attenti a riportare a tavola acqua e vino senza nemmeno farselo chiedere. Cosa dire oltre? Andateci e ne rimarrete entusiasti.
katia A
16/04/2023
Location suggestiva e incantevole perché immersa nel verde Parco giochi per bimbi Personale estremamente educato, gentile e sempre pronto e attento ad ogni richiesta Dall'antipasto al dolce , sempre di elevata qualità e bontà. Anche quando, la domenica per esempio, c'è il menù fisso Non delude mai le aspettative! I primi piatti sono sempre a base di pasta fresca Gli antipasti, ricchi, vari ed abbondanti Una caponata di melanzane così ben eseguita che solo le brave nonne ci facevano mangiare In estate ampia possibilità di pranzare e cenare anche all'aperto avvolti da una cornice boschiva ben curata Qualità prezzo raramente così onesta
Ivan Cangialosi
10/05/2023
Sono stato all'Antica Stazione per un matrimonio più pernottamento. Il ricevimento è stato perfetto, cibo buono e di qualità. Altra storia, purtroppo, è riguardo la camera e la prima colazione. La camera è ampia ma poteva essere più bella se arredata con stile più consono ad una vecchia stazione piuttosto di usare mobili simil Ikea. Il bagno poi era pietoso, avrei voluto fare una doccia ma ho subito cambiato idea. L'indomani, per colazione, la persona che si occupava della sala non è stata per nulla disponibile, sembrava quasi scontrosa con chiunque chiedesse qualcosa. La colazione, per fortuna, era ricca e varia.
Marianna Castelluccio
03/07/2021
Bellissima location da trascorrere una domenica a pranzo come agriturismo, ma anche come scelta di location per eventi. Noi l'abbiamo scelta per il nostro 💍👑👫👰 matrimonio qualche anno fa, dove è stato tutto perfetto e curato nei minimi particolari; ieri ci siamo ritornati per il ricevimento di un altro matrimonio dove abbiamo trascorso una serata meravigliosa, tutto perfetto ed impeccabile. Complimenti🎉🎊
Giuseppe
15/08/2021
Se volete mangiare bene ... andate all' Antica Stazione Ficuzza. Prima volta in questo fantastico ristorante, abbiamo pranzato in veranda, aria condizionata, sala molto grande e accogliente. Piatti ottimi e abbondanti . Personale molto disponibile, presente e veloce . All'esterno si gode di uno spazio immerso nello splendore del bosco Ficuzza. Più che consigliato ... ritornerò sicuramente.
Maria Romeo
11/05/2023
Luogo accogliente,curato e ben mantenuto , personale davvero eccellente nel servizio , tutto quello che ci è stato servito era buonissimo complimenti allo chef, tutto questo incorniciato da ciò che la natura di bosco ficuzza ci offre
Antipasti Cannolo siciliano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni