Sluurpy > Ristoranti a Corleone > Il Bevaio Di Corleone

Recensioni di Il Bevaio Di Corleone, Corleone

Sofia Correnti
07/03/2023
Gentilezza, cortesia e grande disponibilità del proprietario e dei collaboratori. Posto davvero immerso nella campagna e nella natura, vicino ad un piccolo torrente, bello Da vedere e da ascoltare. Grande silenzio e tranquillità. Bungalow molto ben costruiti e arredati, assolutamente ben riscaldati con balconcino sul torrente per quello deluxe. Da rivedere un attimo il servizio ristorante semplicemente per avere un’alternativa a quello che ti viene proposto. Il cibo era buono e abbondante ma c’era solo una scelta di primo e di secondo e 1 solo tipo di dolce. Proporrei per lo meno 1 scelta tra due primi e due secondi. Per quanto riguarda la spa: molto graziosa, ambiente confortevole e anche essa immersa nella natura. Personale spa davvero molto gentile. Nel complesso tutto bene !
Orsobubi
23/11/2022
La location semplicemente paradisiaca per chi ama le montagne ed il suo silenzio adorabile la posizione lo ripeterei all'infinito è uno dei posti che più preferisco dove rifugiarmi quando ne ho la possibilità,cibo sempre fresco ed il menù varia spesso ,il signor Graziano ed il suo staff sempre molto disponibili e cortesi ,il percorso benessere è stato piacevole come sempre pur avendo un disservizio alla sauna c'è stata concessa una mezz'ora in più nella vasca idromassaggio se posso dare un suggerimento dopo il percorso sarebbe carino poter offrire x chi preferisse anche una tisana o un piccolo snack da gustare insieme al prosecco prima di immergersi nell'idromassaggio gentilmente offerto 🤗 ci rivedremo presto grazie sempre . Siete davvero fantastici
FEDERICO&&
22/04/2023
Ho soggiornato con la mia ragazza in questo bel posto situato nei pressi di Corleone. È un grandissimo terreno dove ci sono dei bungalow in legno molto confortevoli e belli (unica pecca che manca la tv per chi ci tiene). Il proprietario si è mostrato molto disponibile ed è stato veramente gentile anche nel farci fare un check out poco dopo per delle esigenze che gli abbiamo espresso. La spa davvero bella e con personale non invadente ed attento alle esigenze. Da rivedere la sala ristorazione: nel nostro caso c’era un piccolo tagliere di salumi ma niente di che, cose normali. Una sola scelta di primo, di secondo ed un dolce. Proporrei di arricchire la cucina, più che altro perché essendo tipico il posto, lo renderebbe altrettanto tipico introdurre una cucina più locale e nostrana, con primi più ricchi, taglieri più selezionati e secondi più locali ed eventuale possibilità di cambiare la scelta dei pasti. Stessa cosa per la colazione, non c’era nessuna torta ma solo dei cornetti molto poco conditi, biscotti, marmellate ecc. Complessivamente si potrebbe rivedere il prezzo, se queste rimangono le condizioni (di ristorazione). Altrimenti se migliorasse ed il prezzo rimanesse tale, sarebbe il giusto compromesso. In generale, lo consiglio a famiglie, soprattutto coppie che vogliono dei giorni di relax con personale gentile e disponibile. Ci ritornerò.
Alberto Petix
08/05/2023
Il posto perfetto per chi intende staccare la spina ed immergersi totalmente nella natura. Ho trascorso un piacevole soggiorno con la mia ragazza ed il nostro cagnolino in un bungalow molto bello e confortevole, affacciato sul bosco e sul torrente. Buono e suggestivo il servizio SPA. Abbiamo anche cenato in struttura, menu agrituristico che andrebbe forse arricchito un po’, ma tutto buono. Proprietario estremamente attento e soprattutto disponile alle esigenze del cliente.
Luigina Tobbia
10/06/2023
Staff gentile, la Signora molto gentile è venuta incontro alle mie esigenze nutrizionali di patologia di diabete anche ho portato con me il mio riso integrale Basmati condito con i broccoli verdi bianchi cavoletti di Bruxelles che lei mi ha cucinato con tanto amore e passione un abbraccio grande a lei e suo marito e tutto lì staff di gentile è come se mi trovassi a casa mia un agriturismo con struttura ecosostenibile anche i bowlautf molto grentili consiglio vivamente...voto 8
eva terrasi
26/12/2022
Vacanze natalizie in questo particolarissimo agriturismo con bambini al seguito. Ci siamo trovati molto bene sia per la cucina che per i bungalow immersi nel verde della campagna. Anche la spa è stata un'esperienza positiva. Non essendoci una zona più conviviale, a parte il ristorante dove si mangia, per passare il tempo tra un pasto e l'altro ci siamo organizzati con escursioni e attività varie nel territorio circostante (dalla visita alla casa del padrino a Corleone alla casina reale di Ficuzza alle cascate delle due rocche) e il tempo è passato piacevolmente.
Giusy Morgante
23/02/2023
Soggiorno molto rilassante. Abbiamo pernottato due notti con un bimbo di 1 mese e mezzo. Personale gentilissimo. Si mangia veramente bene.
Una bolognese in Sicilia In cucina
11/09/2022
Semplicemente stupendo, 2 notti per una fuga di relax! Bungalow da lasciare veramente a bocca aperta con anche un letto preparato in più per i miei bimbi, due colazioni normali ma ottime, due cene ed un pranzo veramente squisiti, con mangiare genuino e soprattutto di casa (e con una cameriera dolce e premurosa che accompagna i piatti cucinati da questa signora super in gamba) dove ultimamente è difficile trovarlo. Alfredo, grazie per questi giorni spensierati, torneremo presto! P.S. Provate la spa, soprattutto con la dolce Margherita Un saluto a Teo
happy dog palermo
10/07/2022
Accolti dal proprietario, una persona gentile e disponibile, siamo stati accompagnati alla scoperta della struttura che si presenta immersa nella natura con deliziosi bungalow ecosostenibili, un centro benessere e la piscina. Tutto intorno tantissima natura, con alberi da frutto e l'orto. Possibilità di fare lunghe passeggiate e scoprire il piccolo torrente che scorre lungo la proprietà, ancora molto ricco di acqua anche a luglio. Per pranzo ci accomodiamo nella sala ristorante e ordiniamo antipasti e secondi che arrivano abbondanti, molto gustosi e di grande varietà con prodotti di stagione dell'orto o comunque del territorio. Insalata, frutta e dolci con sapori strepitosi! Posto molto rilassante ed è piaciuto molto anche al mio bimbo di 5 anni. Torneremo di nuovo
Giuseppe Barreca
16/02/2023
Pace e natura. Tutto curato nei dettagli, personale gentilissimo e discreto. Bungalow spaziosi, comodissimi, riscaldati alla perfezione.
daria saccone
30/07/2022
È la seconda volta che veniamo e anche in questa occasione siamo stati molto, molto bene. Tra l'altro, abbiamo un bambino autistico e dato che avevamo difficoltà a cenare nel ristorante, il proprietario ci ha portato tutta la cena nel bungalow. Quindi, un posto bellissimo, ecosostenibile, immerso nella natura, dove si mangia molto bene e con dei proprietari tra i più gentili e disponibili che che abbiamo mai incontrato.
Salvo Gueci
10/07/2022
Abbiamo trascorso un piacevole fine settimana in assoluto relax accolti dalla gentilezza del Sig. Alfredo. Anche se a mio parere alcuni dettagli sono da rivedere, si percepisce la passione che i proprietari riversano nella struttura; È il posto ideale per "staccare la spina" immersi nella natura . Da non dimenticare la cucina, che nella sua semplicità risulta gustosa e genuina. Dolci fatti in casa da 10 e lode . CONSIGLIATO
sara Marramaldo
16/02/2023
Abbiamo trascorso due giorni immersi nella natura tra relax e pace. Il signor Alfredo sempre disponibile e personale molto accogliente e cordiale.
Alessandro Scaglione
11/08/2022
Il signor Graziano e il suo staff vi coccoleranno in questo luogo speciale perso nella natura. Cucina tipica genuina con prodotti di prima qualità. Cortesia e attenzione al cliente. Menzione speciale per i magnifici massaggi della Signora Daniela da provare nella spa. Ideale per ricaricare le batterie con tutta la famiglia
Alessandro Zito (Alekz)
05/06/2021
Posto incantevole e suggestivo. Se volete staccare dalla caotica città, questo è il posto ideale. I bungalow sono accoglienti, puliti e si affacciano interamente nella natura. I proprietari, che ringrazio, sono gentili e disponibili. Ed infine, ma non meno importante, il personale ti accoglie davvero caldamente e risulta cortese… per non parlare dello chef, Anna, che oltre ad essere un’ottima cuoca, ( ci ha deliziato ogni giorno con i suoi pasti particolari e mai scontati)è una persona squisita, solare e coinvolgente …ed è a lei che mando un caloroso abbraccio, assieme a tutto il team! Grazie per tutto!
Antipasti Cannolo siciliano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni