Sluurpy > Ristoranti a Corio > Caffetteria Ferroglio

Recensioni di Caffetteria Ferroglio, Corio

Linduzz Ray
08/04/2023
Locale storico con torte e biscotti molto invitanti! la Brioche alla Nocciola , già di per se deliziosa , ci è star servita, con cortese disponibilità con l’aggiunta di crema alla nocciola , strepitosa ! Personale molto cordiale. Consigliatissimo per una colazione o sosta golosa !
alberto mazzillo
14/03/2023
Forse il più famoso caffè di Corio, situato nella piazza della Chiesa. Lo frequentiamo da anni e ci siamo sempre trovati bene, sia per un caffè veloce al banco, sia per una consumazione seduti ai tavolini della accogliente saletta. Il personale è gentile e cordiale e l'atmosfera è quella tipica di paese dove tutti si conoscono: c'è anche un dehor coperto sulla piazza dove d'estate è piacevole sorseggiare un aperitivo. L'arredo è moderno ma classico e non toglie nulla all'atmosfera di cui riferivo sopra. Continueremo a frequentarlo.
Diego Stovello
06/03/2023
Personale molto gentile simpatici e preparati pasticceria ottima come tutto il resto non ve ne pentirete
Franco “Salitomane”
19/11/2022
Conquistato sui pedali questo placido paese inondato di sole in una splendida giornata autunnale, ci concediamo due zabaglioni che la signora ci serve con paste secche e biscotti di propria produzione: insuperabile! Il costo? Inaspettatamente vantaggioso!
Claudio Cugino
03/09/2022
Professionali, accattivanti. A me per aperitivo piace un bicchiere di vino bianco. Se è buono anche 2. A pari prezzo o poco meno,altrove mi chiedono...vuoi 2 patatine?Invece qui, senza chiedere nulla mi portano un piattino con salame formaggi, pizzetta rossa e bianca e tarallucci. Complimenti.
silvana pavan
28/03/2023
Buoni gli stuzzichini per l'aperitivo e i dolci.
Ni Ga
05/02/2021
Locale Elegante, Raffinato e Tranquillo dove trascorrere una pausa colazione 🥞 o spuntino 🧀 aperitivo 🍹nella scelta se accomodarsi all'interno, e riempirsi gli occhi di foto d'epoca e fiori bellissimi e sempre freschi, o se accomodarsi ad un intimo dehor tutto da scoprire! Il gelato artigianale 🍦 e la pasticceria di eccezionale pregio 🍰 sono protagonisti di ore liete dopo lavoro o dopo escursioni, passeggiate e momenti lieti. La chicca che vi accoglierà in questo delizioso locale è lo Zabaglione 🥚di Dani e Mari che, servito semplice o accompagnato dall'ottimo gelato... vi farà raggiungere altissime vette di raffinatezza gastronomica! Per chi desiderasse dare una svolta di salato ai propri gusti, una pizza 🍕 preparata in modo tradizionalmente sapiente, vi sorprenderà! La squisita gentilezza delle titolari vi accompagnerà in questo elegante tour di sfaccettati sapori e delicate sensazioni! Assolutamente consigliabile! 💖
Butterfly Dodo
02/01/2022
Cioccolata calda buonissima accoglienza un po fredda, la signora aveva una maglia con scritto nn vi reggo ..ci siamo sentiti poco graditi! Ma la Cioccolata con panna veramente buona e molto più dolce del personale!
Giuseppe Valpiani
03/07/2022
Personale: gentilissimi. Gelato ottimo, pasticceria strepitosa! E poi apericena, colazioni... tutto di buon livello.
Salvatore Citta
16/10/2021
Ottima la pasticceria con prodotti freschi e innovativi anche l'occhio vuole la sua parte. Gentili le titolari locale storico nella piazza centrale di corio ambiente csldi e accogliente e servizio buono con il cliente sicuramente consigliato.
ANTONIO PERROTTA
31/03/2021
La gestione attuale ha decisamente svoltato! Piccola cucina , ottimi vini , pasticceria gourmet e gelati con materie prime sceltissime. Tanta qualità e tanta tanta tanta cortesia
Mimmo
16/09/2022
Bel locale ottimo cibo,personale gentile e disponibile.
Laura Bertini
30/04/2022
È stata una dolce scoperta,il personale è molto carino e gentile,i dolci superlativi, consigliato
Alessandra Ricchitelli
29/08/2021
Per la prima volta a Corio ho assaporato un buon caffè in questo locale delizioso e gestito con tanta gentilezza. Ci tornerò per un gelato appena possibile.
Luca Pelizzari
08/10/2018
Locale caratteristico ed accogliente, personale gentile e simpatico, gelati spettacolari, panini ben farciti e saporiti, colazioni gustose, per non parlare della loro deliziosa pasticceria. Ottimi gli aperitivi del giovedì e divertenti le serate a tema.
Pi. Po
28/08/2020
Locale accogliente, con dehor caratteristico nella piazza principale del paese. Personale gentile e prezzi contenuti. Da provare i gelati e gli aperitivi.
Lorenzo Balducci
02/09/2018
Ottimo locale dove fermarsi a prendere un buon caffè degustando qualche dolce come paste fresche, crostate, brioches. Personalmente ci passo solo al mattino nel weekend e mi sono sempre trovato benissimo! Consigliato!
Francesco Lucarelli
16/06/2022
Posto trovato per caso la signora del locale gentilissima ottima pasticceria
Linguine alle vongole Linguine con le vongole Pizza Agnolotti Fritto misto Pizze Funghi Fritto misto di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni