Sluurpy > Ristoranti a Corinaldo > Ai 9 Tarocchi

Recensioni di Ai 9 Tarocchi, Corinaldo

Fra “Gardi”
13/07/2023
Una grande scoperta, non avevamo aspettative, ed invece ci ha stupito, PIZZA fantastica, favolosa, ingredienti freschi e di qualità, l.abbiamo digerita bene, diversamente ad altre pizzerie, ed io sono esigente sulla pizza, servizio veloce, nonostante era pieno il ristorante, location carina e semplice. Cameriera molto gentile e svelta. Siamo andati senza guardare recensioni, senza prenotare, una buona scoperta. Da tornarci.
Fabrizio Tazzari
07/05/2023
Bel locale, con buona cucina e prezzi corretti. Camerieri cordiali e simpatici. Super consigliato.
Sara Sanna
05/11/2022
Siamo stati a mangiare qui per la serata di Halloween e nonostante l’afflusso di gente(che può sicuramente mettere a dura prova la pazienza) e noi che siamo arrivati decisamente in ritardo siamo stati trattati con una gentilezza davvero rara. Tutto il personale è estremamente cordiale. I piatti sono sublimi!!! Prezzi bassi e ottima qualità! Andate e non ve ne pentirete!🧟‍♀️🕷️🎃❤️🎉🍾
Stefano Succi
01/04/2023
Locale carino e caratteristico. Ottimo il tagliere conviviale. Prezzi adeguati a quanto servito.
Barbara Tramonti
28/03/2022
Bella location situata all'interno delle mura di Corinaldo, con le volte in mattoni, molto caratteristico. Personale simpatico e gentile!!!! Primi piatti molto buoni, specialmente i passatelli asciutti funghi e salsiccia!!!! Eravamo in sei. Come secondo abbiamo ordinato due taglieri di affettati e formaggi con arrosticini e erbette (previsto x 2 persone)!! Tutto buonissimo!!! Caffe' vino e acqua 22,00 euro a testa!!!! Yorneremo senz'altro!!!
Claudia Cozz
10/05/2023
Luogo suggestivo nel cuore di Corinaldo. Personale gentile e molto preparato. Atmosfera familiare e accogliente, perfetto per famiglie, amici o singoli. Menù vario, con piatti sfiziosi e tipici della regione Marche (anche vegetariani). Materie prime ottime e porzioni super abbondanti. Da provare assolutamente i piatti che hanno al loro interno fave, carciofi e asparagi, così come la carne. Consigliatissimo! :)
Gianni Sartori
06/06/2023
Ottima cena! La pizza era davvero buona (ed enorme) e la grigliata cotta a puntino e gustosa.Il personale è stato con noi davvero cortese e disponibile,il locale è davvero bello e caratteristico.Ritornerò a Corinaldo e di sicuro tornerò in questo locale.
Nicolò Mazzei
30/04/2023
Location unica, all'interno delle mura del paese di Corinaldo. Sono stato qui a pranzo con due amici. Abbiamo preso un antipasto e un primo piatto a testa, davvero ottimi e abbondanti. Tornerò sicuramente!
Manuela Balestreri
19/06/2023
Personale giovane e molto e professionale cordiale. Ottimo cibo Dal primo al dolce. MENÙ TURISTICO CONSIGLIATISSIMO. PASSATELLI CON FAVE E GUANCIALE TOP. GRAZIE E ARRIVEDERCI A PRESTO.
Roberto Barilaro
14/01/2022
Location davvero gradevole, particolare, pulito, comodo. Personale gentile e veloce. Per ora mangiato pizza, davvero buona. Il prezzo? Davvero basso. Ci tornerò presto
Chiara Croveri
26/08/2022
Location tra le mura della città di Corinaldo. Vasta scelta di piatti tipici. Personale gentile e attento. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Maurizio Santin
04/07/2023
Abbiamo mangiato benissimo, servizio e gentilezza all'altezza del locale. Lo consiglio.
Filippo Tosato
21/05/2023
Bella trattoria a Corinaldo. Ottimo I passatelli fatti a mano con sughi caserecci! Personale cordiale e prezzi nella media.
Francesca Zatti
05/09/2021
Ristorante nelle mura di Corinaldo, con posto sia dentro che fuori...cucina speciale, dall'antipasto al dolce tutti i piatti di qualità, cottura perfetta... insomma dieci e lode.
paolo rombi
22/11/2022
Ottima scelta di tra primi e secondi e pizze, bella location
Monia Talamelli
18/02/2023
Bel locale, pizza ottima, servizio gradevole e veloce. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Da ripetere
Enrico Cameruccio
03/01/2023
Abbiamo festeggiato l'ultimo dell'anno in questo storico ristorante al centro di Corinaldo, che dire tutto ottimo dalla location al servizio al cibo, siamo rimasti soddisfatti anche per la tempistiche tutto perfetto ottima anche la musica a fine cena per festeggiare l'arrivo del nuovo anno. Geazie
Pizza Pizze Raviolacci Grigliata di carne Tagliatelle Americana Antipasti pesce Hamburger Pappardelle al cinghiale Fritto misto Gnocchi ripieni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni