Sluurpy > Ristoranti a Corinaldo > Al Casolare

Recensioni di Al Casolare, Corinaldo

Federica A.
15/04/2022
Pizza molto buona, sottile e ben condita, impasto leggero. Anche gli gnocchi al ragù erano buoni. Vasta scelta di pizze oltre ai primi, secondi e menù di pesce oltre a quello di carne. Servizio velocissimo e cortesia del personale. Torneremo sicuramente.
Elle Elle
13/06/2023
Sono passata al casolare per un pranzo veloce. Con mio marito abbiamo preso il menù del giorno: pasta all'arrabbiata e bresaola con rucola e pomodori alla griglia. Tutto buono, servizio veloce e gentile. Il caffè invece non è buono, mi spiace.
orietta ronchini
27/06/2023
Beh..... complimenti sinceri perché nonostante il locale fosse stracolmo, siamo stati serviti in brevissimo tempo con tanta cortesia e disponibilità! Abbiamo preso una grigliata mista che è risultata essere molto abbondante e sufficiente anche per due persone e una pizza molto buona e abbondante anche questa! Che dire poi delle verdurine fritte che abbiamo assaggiato mentre aspettavamo quanto ordinato! Abbiamo cenato all'aperto, in giardino, in una atmosfera tranquilla e piacevole! Torneremo senz'altro per assaggiare gli altri piatti..... c'è un menù molto ricco!
Girovagando in Camper
25/04/2023
Ci siamo fermati a pranzo per caso. È stata una bella sorpresa, personale gentilissimo, cibo ottimo a buon prezzo. Ci torneremo.
Giovanna
24/04/2023
Arriviamo in questo locale quando era già pienissimo. Per fortuna ci trovano un tavolo, l unico rimasto. Ordiniamo 2 pizze e 2 birre e tra di noi diciamo " con tutta questa gente mangeremo tra un'ora" Invece dopo poco, 15 minuti più o meno, ecco le nostre pizze. BUONISSIME. Poi una buona varietà di dolci. Noi scegliamo la cheesecake. Buona anche quella. Il conto in linea con quanto mangiato. Un posto in cui tornare
Giovanni Tonelli
03/07/2022
Piatti abbondanti e prezzi bassi. Locale rustico facilmente accessibile con ampio parcheggio. Possibilità di mangiare fuori e dentro. Entro giugno attrazione di campi di lavanda da poter visitare.
Mauro Vissani
25/06/2022
Ottimo ristorante, ogni volta è una riconferma, ottima cucina, personale attento e simpatico, bagni puliti, prezzi modici, straconsigliatissimo!!!
marta raffaelli
29/06/2022
Ottima.pizza, ben condita, leggera e digeribile. Ottimi anche i dolci. Bella scelta di birre. Ambiente semplice e cortese. Torneremo sicuramente per assaggiare altro.
Sabrina Mei
13/04/2023
Ristorante molto carino, buonissima sia la pizza che la cucina del ristorante! Personale cortese e disponibile. Semifreddo al pistacchio: squisito, unico, indimenticabile! Prezzi contenuti.
Rita Previati
16/08/2021
Pranzato in tre con Un menu fisso a €10 Alla carta passatelli e agnello ai ferri Tutto buono e abbondante!! Locale carino accogliente personale gentile Consiglio se si è in zona
Pizza Pizze Raviolacci Grigliata di carne Tagliatelle Americana Antipasti pesce Hamburger Pappardelle al cinghiale Fritto misto Gnocchi ripieni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni