Sluurpy > Ristoranti a Corigliano Calabro > Pasticceria Mazzei Francesco

Recensioni di Pasticceria Mazzei Francesco, Corigliano Calabro

Nicola Abbaduto
07/02/2023
La pasticceria per eccellenza. Ottimi prodotti e personale squisito come i dolci. Qualità al giusto prezzo.Sempre al top.
antonio rao
17/07/2023
Il maritozzo con la panna è veramente tanta roba!!! Il resto della pasticceria non è da meno,... Complimenti 👏 👏 👏!!!
angelo cosenza
05/08/2019
Vado in questa pasticceria da parecchi anni, ho provato pasticcini di infiniti sapori e sfumature, sempre freschissimi. Spettacolari anche le sue torte, dovremmo chiamarle opere d'arte. Andate pure se cercate il meglio della pasticceria di una volta. Lo consiglio da non perdere assolutamente.
Domenico Sprovieri (D-mad)
28/02/2019
Dolci e torte meravigliose e soprattutto buonissime! Personale sempre accogliente e sorridente. Professionali e puntuali nei tempi di consegna del prodotto preordinato. Locale ed arredamenti di buon gusto. La migliore pasticceria della area!
Francesco gofrenk
27/11/2021
Eccellente. Personale gentilissimo, disponibile e accogliente. Pasticceria sempre fresca, ottima e abbondante. Qualità/prezzo ottimo. Consigliatissimo.
Annarita Parisi
13/06/2020
Personale gentilissimo e super professionale anche in questo momento così particolare, quanto ai dolci si commentano da soli 🤩
Antonio Gallo
18/04/2022
Qualità sopra ogni cosa! Tanta gentilezza e generosità: anche se il peso alla consegna eccede in base a quello pattuito, mi è stato sempre dato in omaggio. Un suggerimento: fate qualcosa anche per i celiaci!
Giuseppe Cerza
31/07/2021
Pasticceria molto rinomata per i suoi gusti, forme, designer, sempre aggiornati per ogni tipo di richiesta dei clienti. Locale molto grande con vetrine sempre piene di ogni ben di Dio di golosità, tutte le ragazze al banco sono gentili simpatiche anche molto carine. Francesco e Laura sono dei proprietari difficile da trovare, fossero tutti come loro il mondo della ristorazione e pasticceria sarebbe meglio. Ogni anno quando scendo faccio un salto a trovarli. Io la consiglio a tutti.
Francesco Mangano
03/03/2020
I migliori dolci di Corigliano, Da anni una certezza del paese, prendo sempre torte e vassoi per qualsiasi occasione e sono sempre Soddisfatto.
Leonardo Mohammadi
14/08/2022
Abbiamo preso un profiterol al pistacchio SPAZIALE, complimenti davvero. Bellissima pasticceria, servizio rapido e cortese con prezzi davvero bassi.
Osvaldo Galanti
05/08/2020
Ottima pasticceria con personale gentile e premuroso. Tutto invoglia alla degustazione di quanto offerto e,purtroppo, la bontà del prodotto invoglia a non fermarsi....
Ernesto
02/08/2021
La pasticceria Mazzei a mio avviso è la più buona che ci sia in zona qualità e bontà veramente al top personale e titolari molto gentili lo consiglio a chiunque voglia acquistare dei pasticcini o torte
Ferdinando Romio
31/03/2021
Una pasticceria che valorizza la qualità e l'arte pasticcera, grande umiltà da parte di tutto lo staff.... bravi
Lorenzina Pucci
03/03/2019
Un posto eccezionalmente squisito, professionalità igiene e gusto sono i loro punti di forza. Dolci freschi buon ed esteticamente impeccabili.
Piergiorgio
14/02/2020
Ottimi prodotti di pasticceria locale pulito e personale gentile pronto a soddisfare qualunque richiesta
A F
10/08/2021
Pasticceria molto curata ed attenta nel soddisfare le richieste dei clienti
Pizza Panini Lasagna Gnocchi Carne Pizze Sushi Rosticceria Tubettini cozze e fagioli Panzerotti Antipasto Margherita Tagliatelle ai funghi porcini Frittura di gamberoni Pollo ai funghi Galeone di pesce Spaghetti vongole Cotoletta alla milanese Pesce Patatine Pizza in teglia Salmone grigliato Crudo Antipasti Frittura di pesce Tagliata Pasta allo scoglio Frittura mista Cozze Kebab Degustazione Arrosto Alici arriganate Linguine allo scoglio Tubettoni cozze e fagioli Grigliata di pesce Grigliata Frittura di calamari Diavola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni