Sluurpy > Ristoranti a Coriano > O Malomm

Recensioni di O Malomm, Coriano

Ariminum
18/06/2023
Una pizza meravigliosa, penso una tra le migliori pizze mangiate dal sottoscritto. Abbiamo preso una margherita con bufala ed una con alici. Si consiglia di chiedere l'Impasto con i cereali, ottimo e digeribile. Si consiglia prima di uscire di fermarsi allo spaccio enogastronomico con ampi scaffali pieni di specialità e leccornie in vendita, parte di produzione diretta e parte di aziende agricole primarie. Personale gentile che forse sarebbe bello vedere vestito con polo o maglietta del locale, con personalizzazione visiva. Idea anche di marketing con vendita diretta delle t-shirt o polo citate. Parcheggio antistante. Essendo locale molto frequentato si consiglia di prenotare per tempo, meglio qualche giorno prima.
Luca Cuicchi
26/06/2023
Una delle pizze più buone mani mangiate! Locale bellissimo, atmosfera incredibile e poi un applauso a tutti i ragazzi che lavorano lì. Tornando alla pizza abbiamo preso due stirare romane entrambe buonissime. Unico consiglio, aggiungerei qualche dolce al menù oltre il gelato. Prezzi in linea.
Dmytro Smorzhanyuk
12/07/2023
Un ampio parcheggio scoperto di fuori. Pizze classiche molto buone e dolci spettacolari! Prezzi onesti
Alberto De Marco
05/03/2023
La pizza è buona ma mi aspettavo qualcosa di più visto quanto viene esaltata dalla maggior parte delle persone. Il locale è carino e rimane anche intimo e riservato. Il prezzo è leggermente superiore alla media.
Bea Rimini
05/02/2023
Il mio posto preferito per coccolarmi con del buon cibo! La pizza è sempre una garanzia, ogni volta provo un gusto diverso (ingredienti stagionali) e ogni volta vengo conquistata! Questa volta ho scelto di dividere una zucca e pancetta con una maialina....che dire, bilanciate, impasto sempre al top...ma quella pancia di maiale è straordinaria! Dolcetto bonet come degna conclusione. Bravissimi!!!!
Adele Shotaj
10/05/2023
Ristorante ben curato, immerso nel verde dei colli rimini con panorami da ammirare. Gentilissimi i ragazzi, peccato non si possano fare le variazioni sulle pizze che propongono.. A fine cena si possono anche comprare i loro prodotti km 0. (vino 🔝)
Tiziano De Meo
06/03/2023
I ragazzi della pizzeria sono davvero molto disponibili e cortesi, ambiente molto curato e pulito. Una volta scesi alla cassa c'è la possibilitá di comprare i prodotti locali (vino, olio, accessori, profumi). Ampio parcheggio adiacente al ristorante. Animali ammessi senza problemi.
Da
17/09/2022
Bellissimo locale, spazioso ed accogliente. Bello il paesaggio e la location in generale. Apprezzato molto il tavolo per due persone, più lungo del normale, comodissimo. Staff accomodante e gentile. Servizio abbastanza rapido nonostante il pienone. Pizza e spianate veramente squisite! Impasto strepitoso, ingredienti squisiti, cottura perfetta. Anche i dolci veramente ottimi. Siamo rimasti molto soddisfatti. È uno di quei locali nei quali ritorneremo sicuramente. 1 pizza, 2 spianate romane, 2 dolci della casa, 1 birra Media, una Coca in lattina: 60€ Onestissimo viste le quantità e la qualità. Peccato per la clientela della serata; pieno di ignoranti che urlavano per parlare. Noi, in 2, non riuscivamo a sentirci..
Nico Manco
13/10/2022
Sono andato per cena con degli amici. Il locale si presenta molto moderno e confortevole. Il menu offre diverse opzioni, con opzioni al dettaglio per vegani o intolleranze. La qualità dei prodotti si sente che è molto buona, infatti hanno una sezione per l'acquisto al dettaglio da portare a casa. Il servizio nulla di eccezionale, forse un pò lento ma buono. Il prezzo può variare visto che possono fare anche delle pizze gourmet. Locale stra consigliato!
Rozela Muka
22/04/2023
La pizza più buona che io abbia mangiato. Servizio super accogliente e veloci!
Fiorentina Pizza Baccalà Margherita Tagliatelle al ragù Carni Antipasto freddo Grigliate Tortellini in brodo Trippa Tagliata Aperitivo Papardelle Tortellini Tagliatelle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni