Sluurpy > Ristoranti a Coreno Ausonio > Il Brigante Osteria Pizzeria

Recensioni di Il Brigante Osteria Pizzeria, Coreno Ausonio

Tommaso Zottola
10/04/2023
Bellissima esperienza ed atmosfera serviti da una squadra fantastica. Vario l'antipasto misto con prodotti locali di altissima qualità. Ottimi i primi di terra che abbiamo scelto con ragù di cinghiale e funghi porcini freschissimi. Eccezionale il maialano con patate con una cottura semplicemente perfetta. I dolci sono la coccola finale, al pari del carrello di amari e digestivi gentilmente offerti. Il prezzo è davvero più che onesto. Torneremo sicuramente, bravi !!!
Crescenzo Zannini
02/07/2022
Posto accogliente.. personale molto cordiale e sempre disponibile...pur non avendo prenotato in soli pochi minuti ci hanno fatto accomodare in un bellissimo tavolo spazioso all'esterno del ristorante...parcheggio facilissimo da trovare..proprio di fronte al locale..nei pressi della villa comunale con parco giochi per i più piccoli...prezzi del tutto onesti per la buona qualità che offrono..buon servizio pizza buona ma carne ottima...che dire consigliatissimo a tutti voi .
Tiziana Elizabeth Mercado Costanzo
03/05/2022
Locale molto accogliete, Luca, Maria e tutto lo staff consiglieranno i piatti del giorno e spiegheranno le pietanze molto legate alla cucina del territorio. Prodotti freschi e di qualità, ottimo per un pranzo di famiglia, piccole cerimonie, una cena tra amici o un ricco aperitivo estivo visto l ampio spazio all’aperto adiacente al parco comunale (fornito di giochi per i più piccoli)
GIACOMO CAMEROTA
26/04/2023
Osteria che non conoscevo, non molto semplice per arrivare ma con il navigatore non ci sono problemi. Ambiente informale e piatti molto buoni, cucina casareccia ma molto ben fatta. Un bel posto dove mangiare e passare una serata con gli amici.
Antonio Vanni
29/06/2023
Cucina di ottimo livello. Servizio gentile. Tutti prodotti locali della Ciociaria. Visitato più volte. Mai deluso da qualche cosa ^__^
Antonio Mallozzi
10/03/2019
É sempre un piacere tornare in questo ristorante, dove la ricerca per i gusti tradizionali si unisce alla freschezza dei prodotti per da vita ad un risultato di elevata qualità. L'elevato rapporto qualità prezzo ne fa di un luogo unico e rinomato in tutta la zona. Infine la bontà e gentilezza del proprietario, Luca, fornisce un ulteriore nota di merito al già lodevole risultato.
Rogerio Attorresi
28/02/2023
Abbiamo preso due volte la pizza, la prima il forno era ancora freddo, e l'impasto rimasto un po' duro, ma nella seconda volta quando il forno ( legna) era nella temperatura giusta l'impasto è venuto veramente buono. Un consiglio se me permette è offrire pizze con farcitura vegetariana. Complimenti al pizzaiolo che gestisce da solo come un vero maestro.
Maria Grazia Polidoro
01/05/2019
Posto perfetto per incontrarsi con la famiglia e gli amici. Il servizio è cortese accogliente e informale, i piatti serviti sono sempre all'altezza delle aspettative. L'antipasto presenta una grande varietà di ottimi prodotti locali. Da provare assolutamente il maialino cotto nel forno a legna con le patate (su prenotazione).
Massimo Abbruzzese
26/09/2021
Eccellente,dalla cucina all'accoglienza. Da me si dice "sai come entri e non sai come ne esci". Piatti abbondanti e dir poco,tutto molto buono e ben servito,davvero un bel locale da provare .cosa importante e il prezzo,molto economico. Complimenti allo staff .
Pino Carcione
17/08/2022
Si mangia veramente bene noi abbiamo ordinato il maialino veramente ottimo polenta con fonduta di formaggio eccezionale ci tornerò per assaggiare la pizza
Antipasto di montagna Maialetto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni