Sluurpy > Ristoranti a Predaia > Ristorante Pizzeria Nardi's Coredo

Recensioni di Ristorante Pizzeria Nardi's Coredo, Predaia

cmpier_79
21/08/2018
Ristorante ottimo. Cibo buonissimo. Risotto divino e pizza veramente molto buona. Se siete in zona lo consiglio vivamente!!
Massimo Giannaccari
03/05/2018
Bellissimo locale, personale gentile, professionale e molto cordiale, menù con ottime proposte e portate molto buone. Anche la pizzeria ottima.
Amothus Dakhronus'am
11/08/2018
Molto più che pizzeria! Oltre le straordinarie pizze - pizza allo Speck più buona mai provata, da assuefazione - anche i piatti sono saporiti, decisi ma ricercati. Un eccellente ristorante, dall'arredo rusticamente elegante e nuovo, dove gustare un'ottima cena.
Francesca Zoppi
05/07/2018
Servizio impeccabile: preciso, gentile ed efficiente. Piatti molto buoni, tradizionali ma rivisitati. Locale piuttosto ampio e con una buona distribuzione dei tavoli. Abbiamo optato per il servizio ristorazione ma anche le pizze erano molto invitanti. A conclusione di un pasto più che buono un dolce perfetto, equilibrato nel gusto e nella dolcezza.
Fabio Carbone
01/09/2017
Ampio ristorante con ottimo cibo di specialità locali, ottimo rapporto qualità prezzo. Personale cortese. Non ho mangiato la pizza ma antipasti e primi, assolutamente da provare i Canederlotti di Malga.
Giorgio
24/09/2017
Locale ben arredato in legno con angoli ben riservati e accogliente ottimi piatti buona la pizza prezzi nella norma.
Elena G.
07/07/2018
Buon ristorante con una vista splendida! Gentili e veloci
Simone Pizzolli
09/12/2018
Cibo ottimo, personale buono con margine di miglioramento, dolce eccezzionale
Rosella Callegaro
02/10/2018
Bell'ambiente, accogliente, adatto a famiglie e gruppi ma anche per una cena a due. Ottima la qualità delle pietanze con specialità locali e non, da non trascurare la pizzeria e da provare sicuramente la lista dolci. Servizio veloce ed attento.Rapporto qualità - prezzo ottimo.
Luca Nichele
14/10/2018
Nonostante la sala piena,abbiamo mangiato bene senza aspettare troppo tempo per essere serviti. Tagliata gustosa e tenerissima molto buoni anche i canederlotti burro e pancetta!! Unica pecca, scarsa disponibilità di parcheggio comodo.
Alessandro Tischer
27/08/2016
Ormai sono 10 anni che questo posto è diventata una tradizione per la mia famiglia. Si mangia sempre molto bene, il servizio è ottimo e i prezzi contenuti. Complimenti anche per la selezione del personale!
Elisabetta Tosi
30/12/2018
Le pizze sono davvero buone, anche i canederlotti ma secondo me in questi c'era un po' troppo burro. Posto carino tutto in legno, servizio veloce. Non dispone di parcheggio 🅿 ma noi abbiamo trovato abbastanza vicino
Annalisa Bianconi
07/09/2018
Ottima pizza, varietà di proposte trentine ben cucinate
Davide Veronesi
17/02/2019
Se tornerò in Trentino questa tappa è sicura! Gran bel locale e pizza all' altezza. Funghi spettacolari. Certo che se li avete buoni voi......
Armando Stenico
30/12/2018
Il fatto che si può mangiare pizza o anche ristorante è un punto a favore di questo locale. Il cubo è ottimo ma i prezzi un po' cari. Sinceramente,poi,non permetterei di portare dentro gli animali....
laura
05/01/2019
Tutto molto buono. Ottimo rapporto qualità prezzo. Finalmente abbiamo trovato una pizza come da tempo no. Se ne trovano! Complimenti a tutti!!!
Gaia Colarusso
08/10/2017
Cibo ottimo, ambiente accogliente, camerieri gentili e professionali, servizio rapido, giusto rapporto qualità prezzo. Davvero complimenti allo staff!! Consiglio a tutti!
Nicolas Corrà
24/02/2018
Molto accogliente e offre pizze di ottima qualità...
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni