Sluurpy > Ristoranti a Cordenons > Ostaria Montegrappa Di Massini Franco

Recensioni di Ostaria Montegrappa Di Massini Franco, Cordenons

Andrea Campagnolo
05/06/2023
Bar osteria in centro a Cordenons. Ci siamo fermati per un aperitivo, il vino era buono e assieme sono stati portati dei cicchetti di pane e pancetta. Prezzi nella media. Non abbiamo provato la cucina. Parcheggio gratuito lungo la strada.
Mau Mozzon
15/05/2023
Osteria classica , vecchio stampo. Però i menù a voce senza listino ultimamente son sempre brutte sorprese di prezzi po' troppo alti, non da osteria. Messo tre stelle per cibo perché rispetto a tempo fa i prezzi dei secondi sono andati po' fuori scala....
Enrico Coppo
31/12/2022
Osteria in cui si può apprezzare un ambiente genuino e curato. Menù variabile di giorno in giorno. cucina locale, i piatti sono sempre buoni. I gestori sanno sempre consigliare al meglio sia per il cibo che per il vino. Ottima accoglienza e competenza in tutto. Un luogo dove si sta bene
Erika Salva
28/04/2019
Bel locale, piccolo ed accogliente. Piatti curati, buon vino. Consigliati gli gnocchi con verdure e pecorino e la burrata con prosciutto crudo e olive taggiasche. Buono il prezzo: 2 primi, 2 secondi, mezzo litro di vino rosso 35 €.
Loris Turrini
07/01/2023
Locale molto accogliente dal sapore famigliare. Ogni volta che ci siamo andati ci siamo trovati bene . Personale cortese e disponibile. Consigliatissimo
Rosalia Visciani
06/11/2022
Mangiare "un piatto" senza necessariamente far strada... Quindi aperitivo in piazza a cordenons e poi scopriamo che questo grande bar storico gremito di gente, è anche trattoria. Modesto ma pulito, piatti di buona qualità, scelta in base alla stagionalità, ottimi i primi. Sembra di essere a pranzo dalla mamma la domenica. Senza grandi pretese ma molto soddisfacente. Conto più che corretto.
Amelita A.
02/05/2023
Ambiente pulito curato con gente simpatica e cordiale... Ottimi i piatti!
Vilda Pillinini
21/08/2022
Vino buono sempre. Accogliente ambiente stile familiare e con il bicchiere ti offrono il crostinetto....poi se devi fermarti per cena sappi che è un ottima idea... Franco il titolare è un cuoco super...fa pochi piatti ma curati e saporiti e il prezzo è giusto. Ricordate di prenotare che è meglio.Ah dimenticavo gli animali sono i benvenuti.
antonella p
01/07/2022
Ci siamo fermati a pranzo e devo dire che si mangia molto bene. Il vino buono, seppur alla spina. Prezzi direi modici se rapportati alla qualità offerta. Tornerò di sicuro. Grazie!
enza giarratano
04/09/2022
Locale casereccio con personale cortese. Come piatti vegetariani, a parte i contorni c'è del formaggio, qualche verdura e un primo (in quantità minima!). Vino della casa buono.
Pizza Scottona bigburger Club sandwich Grigliata Costolette Risotti Cotoletta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni