Sluurpy > Ristoranti a Cordenons > La Bonteca

Recensioni di La Bonteca, Cordenons

Savannah Cepparo
06/02/2018
Ambiente accogliente. Arredamento alla moda. Clima gradevole peccato che ci siano pochi tavoli. Prodotti vari di qualità. Scelta di varietà anche su birre e vini. Personale cordiale. L'unica pecca i prezzi un po' sopra le righe. Ottimo anche per aperitivi.
Matteo Erodi
11/01/2017
A Pordenone, uno dei posti top se cerchi la qualità in un semplice piatto. La pizza Gourmet è favolosa. Dal menù si possono scegliere anche altri piatti deliziosi e io ne ho approfittato ❤️
Luca Duse Surfer
25/08/2020
Ottima location e menù con ampia scelta di pietanze. Ottima selezione di cantina vini
Enrica Pillon
26/12/2018
accogliente e curato, il menù prevede pizze e panini gourmet, oltre che un'ottima selezione di birre e vini. eccellente per cena ma anche per un aperitivo
Chiara Battistella
03/10/2019
Se cerchi la qualità è il posto giusto. Ingredienti superbi, e presentazione al banco davvero invitante. Locale piccolo, credo per scelta, ma arredato con cura e gusto adeguato alla tipologia di servizio. Menù non molto vario, pizza, panini e club sandwich con un tocco di gourmet che accontenta anche palati più raffinati. Prezzo leggermente sopra la media ma ne vale la pena!
Eddy
09/02/2019
Bel locale curato in tutti i dettagli, il club che ho mangiato è Molto Buono
Martina Sivieri
04/04/2018
Locale molto carino per un aperitivo a base di vino da accompagnare con un assaggio di pizza gourmet (tipo focaccia). La pizza è veramente deliziosa e l'arredamento è molto curato. Unica nota negativa: i posti a sedere sono pochi (una ventina) e giustamente viene data la priorità a chi desidera cenare.
vianka isabel favot
22/02/2017
Cena infrasettimanale, essendoci pochi tavoli e anche poca gente l'ambiente era perfetto. Cibi con gusti particolari accostati in modo perfetto, da provare pizza quadrata con speck, noci, miele e stracciatella. Prezzi elevati rispetto ad una classica pizzeria ma ne vale la pena.
Gianantonio Busetto
06/01/2019
Una pizza così particolare, buona e con ingredienti di alta qualità la trovate solo alla Bonteca. Prezzi in linea con la qualità del prodotto, personale cortese e ambiente accogliente, anche se dispone di pochi posti. Vi consiglio di prenotare!
Luigi Garasto
29/05/2018
Intanto subito cinque stelle per il locale molto originale, accogliente e arredato con fantasia di buon gusto, particolare ma non stravagante. I prodotti che ho visto sono allettanti e, se il gusto confermerà ciò che ho visto, saranno confermate anche le cinque stelle "magna cum laude"! Ma ne sono già convinto, visti i gelati che il titolare propone a pochi metri di distanza. Parcheggi disponibili nelle aree circostanti. Se la recensione ti è stata utile, per favore clicca sulla manina, grazie.
Marino Todesco
01/06/2017
Nel contesa offerta delle pizzerie si sta diffondendo una nuova opzione interessante. La loro pizza al trancio che ho provato di recente è ben condita e ha un impasto di evidente qualità. Date le caratteristiche organolettiche, ad esempio l'assenza di retrogusto da lievito di birra, è molto probabilmente ottenuto con l'utilizzo di lievito madre. È molto consigliabile farla riscaldare, perché gli ingredienti aggiunti a fine cottura si integrino con la base. Due tranci di pizza si pagano tra gli 8 e i 9 Euro, ma possono soddisfare il palato più di una pizza tradizionale, che a volte capita di trovare fradicia d'acqua e magari cruda al centro a causa dell'eccessiva brevità della cottura.
Massimo Guaccio
31/01/2018
Una vera Bonteca, pizze con prodotti di alta qualità e varietà, scelta di birre e vini valida. Peccato non sia molto spazioso. Bene anche per un buon aperitivo.
lutezia rodani
07/06/2017
Stuzzichini e pizzerie golose, ampia scelta di vini e personale cordiale ed accogliente
Giovanni Lamberti
22/01/2020
Piccolo ristorante paninoteca pizzeria prima del centro di Cordenons Si sente tutta la passione dello chef e dei soci nella scelta di materie prime di elevatissima qualità Assaggiato un club sandwich gustosissimo (interessante l'idea di abbinare una delicata crema di patate con Chips sopra) Anche la pizza al trancio gustosa croccante e soprattutto leggera Possibilità anche di acquistare alcune primizie che vanno da mozzarella di bufala burro salato francese Confetture sottoli etc E anche una piccola cantina di vini di Marchi di qualità con ottimi prezzi Consigliatissimo
Francesco
25/04/2018
Arredamento curato ma un po' "freddino". Scelta non ampissima ma di alta qualità sia delle pietanze che delle bevande. Prezzi un po' più alti degli esercizi nei dintorni ma allineati alla qualità.
Stefano Minetti
08/12/2019
Locale accogliente ma sopratutto la qualità dei prodotti utilizzati....altissima.Le sue pizze e le sue focacce ad esempio sono fatte con un impasto leggerissimo che continueresti a mangiare.Io lo consiglio.
Giorgio
30/06/2019
Una sicurezza ogniqualvolta ho voglia di qualcosa di fresco e di qualità. Tartare e insalata di pane sono super. Ambiente distinto e personale assolutamente disponibile e preparato.
Pizza Scottona bigburger Club sandwich Grigliata Costolette Risotti Cotoletta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni