Sluurpy > Ristoranti a Cordenons > Birreria Monaco

Recensioni di Birreria Monaco, Cordenons

Allen Ravazzolo
22/12/2022
Birreria Monaco, al piano superiore del Bar Ritz. Serata a tema speciale "a tutto pesce". Piatti super, servizio cordiale e veloce. Alla nostra richiesta di un piatto di pasta extra è arrivata una risposta positiva da parte del titolare (nonché Chef). Una bella scoperta
Salvatore Errico
25/04/2023
Birreria familiare cortesia e disponibilità di alto livello. Birra buonissima senza parlare del cibo di alta fattura. Consiglio vivamente questo locale per la genuinità culinaria e la degustazione di pietanze egregiamente sviluppate dal proprietario Mirko. Non sempre si trovano birrerie con ampia scelta di cibi come quella riscontrata nella birreria Monaco.Ringraziamento a tutto lo staff. Bravi continuate così.
Flavia
23/04/2023
Ho riscoperto la Birerria Monaco dopo tanto tempo, ho trovato interessante la proposta di serate dedicate al pesce e altro rispettando sempre la freschezza e reperibilità degli alimenti. Se si vuole mangiare bene è un posto che consiglio. Personale sempre gentile e disponibile.
Luca Busetto
27/01/2023
Stasera ho riscoperto la "storica" Birreria Monaco di tanti anni fa. In parte rimasta tale, un ambiente caldo arredato col legno e qualche oggetto vintage. Il personale è gentilissimo, intavoli sono ben distanziati, tutti gli alimenti sono preparati "espressi" e non "precotti", come avvisa un biglietto ai tavoli. Una pasta all'arrabbiata e una bruschetta, una Coca e una Birra davvero particolare. Un posto magico e pieno di ricordi per gli ultrasessantenni come me.
jamal il nero di tik tok
06/07/2023
accoglienza molto gentile,il mangiare era buonissimo e per il servizio top veramente bello ci ritornerò molto volentieri
fiore giallo
06/07/2023
accoglienza molto gentile,il mangiare era buonissimo e per il servizio top
maritza cempellin
08/05/2023
Ottimi panini fatti al momento con ingredienti di prima qualità, personale gentilissimo top
Alessandro Casara
22/04/2023
Personale educato e preparato sempre disponibile per qualsiasi cosa ottima cucina specialmente il venerdì con il pesce
Fabiano Nicosia
25/04/2023
Spesso ceno in questo locale , direi cibo ottimo e servizio eccellente
william hasa
22/04/2023
Cibo molto buono e staff molto simpatico
Roberta Debiasi
16/09/2021
Birreria situata nella piazza del paese, con una terrazza esterna molto carina. Disponibili vari panini e anche club-sandwich quest'ultimo provato e devo dire che era buono. Il locale è tenuto molto bene, personale simpatico e cordiale.
Alex T
07/06/2022
Pub storico di cordenons. Le pietanze sono migliorate nel susseguirsi deglanni peccato per i tempi di servizio. Ma nel complessivo si mangia e si beve bene.
Krizia Pivetta
11/07/2020
Posto accogliente adatto a cene e serate post cena, squisito cibo con molteplici opzioni tra panini, primi, snack, bruachette, piadine e dolci, personale gentile e disponibile, ottima selezione di birre. È possibile guardare le partite sky su maxi schermo. Posto in cui tornare per passare una piacevole serata.
Francesco Guidetti
30/03/2022
Nonostante non sia particolarmente originale il menu il locale è molto piacevole, musica dal vivo e personale molto gentile
Stefano Crocicchia
13/02/2018
Pub con molta varietà per quanto riguarda il fast food, ottime birre e discreta cucina. Ideale in occasione di eventi sportivi, spesso vengono organizzate serate musicali. I prezzi sono nella media. Il migliore esercizio di piazza della Vittoria nel suo settore.
Elena Rossetto
03/03/2019
Posto accogliente, personale attento e gentile. Menù vario. Eccellente qualità dei prodotti!! Una tavolata numerosa (10/15 persone) riesce a godersi una cena insieme in un ambiente ben organizzato e gestito!! Consiglio!!
Elena Babuin
28/07/2021
Club sandwich ottimo! É una garanzia❤️ Unica pecca, pochi posti all'aperto e a volte i camerieri spariscono (l'ho notato però solo l'ultima volta che sono stata) 😶
Pizza Scottona bigburger Club sandwich Grigliata Costolette Risotti Cotoletta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni