Sluurpy > Ristoranti a Cordenons > Snoopy Pub

Recensioni di Snoopy Pub, Cordenons

Monica Pilot
22/06/2023
Il giovedì giornata fritto di pesce....lo abbiamo provato e sinceramente è abbastanza buono...piatto con varie verdure e pesce.
MICHELE Petralia
19/11/2022
Il locale si presenta molto bene ,molto accogliente soft e pieno di colori e disegni tipici di un bel pub che si rispetti ....personale molto cordiale ed efficente ma soprattutto molto disponibile, sono arrivato a cena in famiglia e con mia figlia di appena due anni, uno dei camerieri molto gentile, ci ha chiesto se poteva dargli dei colori per colorare sulle tovagliette per giocherellare un po' finché arrivasse il cibo... Ottima birra sia bionda che Rossa... Sul cibo almeno quello che ho preso io forse qualcosina avrei da dire.... Ho preso un panino con il pulled pork, sul piatto non si presentava tanto bene come composizione... La carne nel mezzo si era ottima e tenera Però al posto di un panino così morbido per una carne molto su ccosa sicuramente avrei messo un pane tipo ciabatta che e un po' più corposo per resistere meglio al tipo di carne, poi avrei aggiunto forse qualche patatina in più e avrei messo magari due ciotoline separate con le salse e non due bustine appoggiati lì sul piatto...anche perché è costato questo piatto 11€ più il coperto è onestamente qualche piccola accortezza in più sicuramente non mi sarebbe dispiaciuto ,Club Sandwich niente male... Sui dolci ho preso un tiramisù che come gusto non era male però la crema era un po' troppo liquida per i miei gusti È il savoiardo dentro era un po' asciutto forse perché era stato fatto da poco e non aveva avuto il tempo di rapprendersi il tutto, torta di mele diciamo ni.... La crema per accompagnare era buona però più che torta sembrava una sfogliata con la mela dentro però nel complesso il gusto c'era...
Tommaso Vessia
16/12/2021
Ritornato allo Snoopy dopo un po’ di anni, devo dire che lo standard del locale è rimasto su livelli abbastanza alti. Bello il rifacimento della struttura all’esterno del locale che da un tocco di modernità allo stile classico dell’interno. Buona la qualità del cibo. Ieri ho assaggiato la tagliata di manzo, buona e cotta bene, unica pecca la presenza di grasso in alcuni punti che rendevano dura la carne. Comunque tutto sommato esperienza positiva, con un’atmosfera piacevole. Personale gentile e disponibile, rapporto qualità prezzo buono, in linea con i locali della zona. Consigliato.
caterina tosoni
09/07/2023
Da sempre un ottimo locale, per trascorrere una serata, per la qualità delle pietanze e della birra servite con professionalità ed a un prezzo equo. Da provare sicuramente x chi ancora non lo conosce!
Manuela Peresson
08/07/2023
Locale ampio e particolare,servizio veloce anche se con molta gente. I panini buonissimi,hamburger di ottima qualità, ma anche primi secondi,no pizze. Buon riscontro qualità prezzo.
Alessandro Gerardi
19/06/2023
Locale accogliente, personale molto disponibile. Varia la scelta nel menu sia per il mangiare che per il bere. Nel fine settimana meglio prenotare.
gianfranco tomatis
15/07/2023
Locale spazioso sia in inverno che d'estate. Birra ottima. Varietà di panini. Sfiziosi primi e secondi. Prodotti di ottima qualità.
Marco Ciot
24/05/2023
Vero e proprio pub a Cordenons. Forse uno dei più originali in zona. Ottima e ricca l'offerta sia di cibo che di bibite. Offerte vegetarine incluse! 😍🌿
Mirko Gelo
16/12/2021
Location carina e caratteristica, con ampio spazio anche esterno per mangiare/bere, personale molto cortese e rapido. Ho mangiato un Club Sandwich, buono ma un po' "secco", per questo non do le 5 stelle. Birra weizen, di un birrificio della zona, piacevole da bere e si accompagna bene con il club. Prezzi non alti, sono nella media dei pub della zona.
Jessica moldan
15/03/2019
Bello e grande locale caldo e accogliente. personale simpatico, menù vario e con diversi prezzi buoni. hanno inoltre un menù del mese ovvero tutti i mesi preparano piatti con cose di stagione e ogni mese viene cambiato. buone porzioni
Valentina Bortolin
03/07/2023
Serata per la festa annuale dell'AVIS,tutto buonissimo e birra offerta dal locale.i ragazzi gentilissimi e sempre con un occhio di riguardo per i bambini
Monica Ruffati
05/06/2023
Una garanzia! Menu vario e stagionale, ottimi piatti e paninoteca, birra e servizio veloce. Merita sempre andarci
Enrica
01/07/2023
Locale curato, personale gentile e disponibile, buon cibo! Consigliatissimo
Antonella Russo
30/12/2019
Locale carino ,ambiente caloroso, ti fa sentire a tuo agio.Camerieri veloci e gentili.Ottimi i piatti, prezzi nelle norma.Bagni puliti,non molto grandi ma uomini,donne e disabili ognuno ben distinto.Ampio parcheggio.Locale situato in una zona limitrofa e tranquilla di Cordenons.Bella l idea di Snoopy.Consiglio.
Francesco
14/11/2022
Frequento questa birreria ogni 2-3 mesi con gli amici. Ambiente piacevole, cucina buona e prezzi ok. Da provare tutte le birre di loro produzione. Sono ottime. Il fine settimana è meglio prenotare. Sempre molto affollato.
Marco Capovilla
03/07/2023
Saranno più di 20 anni che vado da loro e sono sempre i migliori. Molto gentili e cordiali.
Paola Benedet
08/01/2023
Cibo ottimo, di qualità accompagnato da una superba collezione di birre eccellenti. Locale ben curato e rinnovato da poco per quel che riguarda la veranda esterna. Consigliatissimo.
David Camerin “Cioci”
07/08/2021
Bel posto e ottimo servizio. Panini ben farciti e gustosi. Ottima la birra bionda. Unico difetto ( per gusto personale) : panino un po’ asciutto. Poco onto
Pizza Scottona bigburger Club sandwich Grigliata Costolette Risotti Cotoletta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni