Sluurpy > Ristoranti a Corciano > Machecaffè E Non Solo

Recensioni di Machecaffè E Non Solo, Corciano

Clizia Celeste Di Stefano
16/05/2019
Abito al Girasole da tempo e recentemente ho scoperto questo locale, dire che è stata una piacevole scoperta é poco, è un locale di dimensioni medie, ma ben arredato e ben disposto, sul soffitto ci sono dei faretti incassati che cambiano colore creando una piacevole atmosfera insieme alla musica, pulizia impeccabile, caffè ottimo, in estate offrono anche crema di caffè e yogurt. Il servizio è impeccabile: barista gentile e simpatico. Tavolini presenti sia internamente che esternamente, dove si può sedere in santa pace dal momento che è sono situati in un'area pedonale, proprio vicino all'Emi e la farmacia. Insomma una vera perla rara qui al Girasole! Assolutamente consigliatissimo!
Graziano Cogliati
21/01/2019
Cordialità, accoglienza meravigliosa ed un servizio impeccabile offerto da due persone simpaticissime che trasmettono serenità già di buon mattino. Capitato per caso in questo locale non molto grande, pulito ed accogliente. Ottima colazione, latte macchiato e favolosa brioches, gentilezza e professionalità formidabile nell’aver chiesto loro un’informazione locale. Sicuramente ci ritornerò quando di passaggio a Corciano. Complimenti. Consigliatissimo!!!
Anna Drak
18/10/2020
I titolari sono persone gentilissime. La pasticceria è di ottima qualità. Io ho preso quattro sacchetti di paste fresche tramite l'applicazione "toogoodtogo", a 2.99€!
Mauro Angeletti
27/04/2022
Bar molto carino molto organizzato Michele il proprietario gentile e disponibile fare colazione o l'aperitivo da lui è sempre un piacere
Gianfranco Mari
26/04/2019
Locale piccino ed un po' nascosto, ma carino e pulito. Di recente rinnovo. Clima piacevole, personale simpatico ed estremamente gentile.
gianni frasconi
24/08/2019
Un bellissimo bar con un bel assortimento di dolci e salato prezzi buoni locale pulito molta cortesia che non quasta mai
Massimiliano di Valvasone
13/12/2020
Nonostante i guai che stiamo vivendo il caffe da machecaffe' è una certezza, un oasi in questo mare di caffè nel polistirolo.
Mauro Sfameni
08/07/2018
Come essere a casa. Qui puoi bere un aperitivo in un bel contesto. La cortesia e di casa.
Fabio Panichi
30/01/2021
Grande professionalità e cortesia. Ci si sente a casa propria.
Serenella Gatto
10/04/2019
Locale serio, pulito e ben vivibile! Un piacere soffermarci!
Pizza Gelato Pizze Crema catalana Pesce Stracotto Filetto Torta Hamburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni