Sluurpy > Ristoranti a Corciano > L'angolo Di Valter

Recensioni di L'angolo Di Valter, Corciano

Alvise Castagna
12/12/2022
Ristorante molto carino che si trova a San Mariano, 10 minuti di macchina da Perugia centro. Personale molto cordiale e preparato. Piatti tipici e un grande assortimento di vino (anche vini naturali il camerino ci ha consigliato un rosso molto buono). Se volete provare un posto nuovo vicino Perugia dove si mangia e si sta bene ve lo consiglio assolutamente. Costolette di maiale veramente incredibili 👏👏
Matteo Urbinati
26/06/2023
La cena di ieri sera da Valter è stata ottima. Tutto buonissimo e ben preparato (burrata con prosciutto tagliato al coltello, tagliere di salumi, ravioli con ripieno di agnello e carpaccio di filetto). Dolci fatti in casa ottimi. Buona carta dei vini. Personale cordiale e attento. Cosa vuoi di più? Se ricapitiamo in zona sappiamo da chi andare!
Andrea Tosi
27/02/2023
Siamo stati qui con amici per cena il menù è abbastanza semplice. Abbiamo ordinato i taglieri di formaggi e salumi accompagnati da torta al testo, poi c'è chi ha ordinato i primi (ottime e abbondanti carbonara e cacio e pepe)chi i secondi (tagliata ...non sempre secondo le richieste e spezzatino buono) , dolci buoni. Servizio attento e disponibile alle nostre richieste
Francesca Caranzano
20/03/2022
Cena veramente impeccabile, lo consigliamo vivamente! Il locale è molto carino ed accogliente, abbiamo mangiato nella veranda di fianco ad una stufa che creava un’atmosfera veramente piacevole. Eravamo in tanti e quindi abbiamo provato un po’ di tutto: a partire dai taglieri di formaggi e salumi tipici, il carpaccio d’anatra (super particolare, non l’avevano mai mangiato prima), pasta alla gricia, vari tagli di carne accompagnati da carciofi saltati. Era tutto ottimo, davvero complimenti 🥰 Anche i dolci erano variegati e tutti molto buoni, specialmente il tiramisù. Il servizio è stato altrettanto perfetto, sono stati gentilissimi e hanno soddisfatto con grande attenzione le nostre richieste (che sono state pure un po’ insistenti, quindi grazie!) Tutto perfetto ✨ se possiamo dare un solo consiglio è di rendere il locale più riconoscibile dall’esterno con un’insegna magari.
Giulia Agostinelli
31/01/2023
Siamo stati qui un paio di volte nell'arco di un anno e mezzo ed è un posto che merita una cena. Locale piccolo e accogliente, non adatto a bambini che, comunque, sono i benvenuti. Domenica eravamo in 6 di cui 3 bambini dai 3 ai 9 anni. abbiamo ordinato 3 antipasti, 4 primi di cui uno in mezza porzione, 2 secondi, 4 dolci, 4 bottiglie d'acqua e 2 caffè. Abbiamo pagato 168 euro che non sono quasi 30 euro a testa NON POCHI!!! uno dei secondi non corrispondeva a quanto ordinato ma alla fine lo abbiamo mangiato lo stesso ed era buono! Niente cioccolata in nessuno dei 6 tipi di dolci proposti, ma ce ne siamo fatti una ragione.
Andrea Caneponi
14/02/2019
Un posto incantevole, trovato per caso. Piccolo, accogliente. Valter e suo figlio sono bravi e simpatici. Il menù ti fa venire voglia di ordinare tutto. Abbiamo preso le tagliatelle spolverate e erano ottime. Un posto assolutamente da tornare a visitare più volte per assaggiare tutto il menù. Cosa importante ... Tutto fatto in casa. Siete davvero fantastici
Davide Trezza
03/02/2023
Locale curato nei particolari ed accogliente. Materie prime di prima scelta selezionate con cura. Menù interessante al punto da metterti in difficoltà su cosa provare. I gestori giovani, educati, ospitali e competenti. Cucina e piatti veramente al top. Consigliatissimo! Torneremo al più presto!
Emanuele Tini
12/10/2018
Piccolo ristorante in cima a San Mariano, inserito in una location urbana dei tipici borghi umbri. Pochi tavoli ma atmosfera molto accogliente ed informale. Servizio veloce. Grandi assaggi di affettati, formaggi e latticini con torta al testo per antipasto. Un primo cacio è pepe gustosissimo. Bella parete di ottimi vini. Da provare!
Viky Neumann
13/01/2023
Servizio gentilissimo, ambiente accogliente e piatti molto buoni!
Simona Villani
28/03/2019
Questo posto è stata una vera scoperta, il locale è molto accogliente e il personale pronto a consigliare il meglio in base ai gusti. I primi in particolare sono veramente eccellenti, vino buonissimo e nei taglieri si ha la possibilità di assaporare veramente la qualità dei prodotti forniti. I prezzi mi sembrano giusti. Consigliatissimo!
Pizza Gelato Pizze Crema catalana Pesce Stracotto Filetto Torta Hamburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni