Sluurpy > Ristoranti a Corciano > Burger King

Recensioni di Burger King , Corciano

Michele Cerreto
18/07/2021
Ampio parcheggio con tavolini all'aperto oltre che all'interno. L'hamburger è buono. Ho provato il cryspy chicken mentre le bibite erano a temperatura ambiente, non fredde. Le patatine normali. I prezzi sono leggermente alti, per cui meglio usare il coupon presente nella loro app. Locale pulito con aria condizionata all'interno e poca coda alle casse. È presente il servizio drive, per l'asporto.
Teo Stri
22/08/2021
La coca cola ha sempre il sapore di the alla pesca. Ma nettamente e non sono solo io a dirlo. Inoltre i panini e l' altra roba arriva sempre fredda. Oramai per un menù ci vogliono 10 euro Costa quasi come un pub altro che fast food per questo mi aspetterei almeno in po' di attenzione almeno sui due problemi sopra elencati....
Roberto Correnti
21/08/2021
Tutto buono è ottimo e poi si sta freschi.
Filippo Casciarri
18/08/2021
A me stasera sarebbe piaciuto gustare un panino dopo un po' di tempo ma, santa Madonna, UN QUARTO D'ORA PER AUTO al King Drive. Fate sul serio? Veramente? La compagnia della M ci mette un quinto del tempo a servire. Sono andato via per la disperazione. Diamoci una mossa, che è meglio.
Massimiliano baglioni
07/06/2021
Premetto che viaggio per lavoro e sono un cliente anche in altre regioni. Il burger King di Corciano non aderisce alla campagna punti e ne, ovviamente,ci puoi ritirare il panino premio. Non fanno più i vassoi, oggi 7 giugno siamo in zona bianca... La manager di turno alle ore 17, dopo le mie lamentele, mi ha invitato a non tornare più. In effetti non ci vedo mai molta gente... Sconsiglio a tutti questo punto vendita. Vediamo se senza clienti la manager rimarrà senza lavoro.
gabgame
22/08/2021
Il posto è bello, si mangia bene ma il personale non è dei migliori
Zaira Pavesi
18/07/2021
Sono in fila, mi chiama la cassiera da un'altra cassa x poi abbandonarmi x il drive, quindi torno alla fila che ho lasciato e nel frattempo è aumentata, mancava un panino e ho dovuto chiederlo 4 volte, Panini freddi e invece di cambiarli me li scaldano in microonde.... Posto gestito proprio in maniera pessima.
犬Alon4
28/08/2021
È buono gnam gnam
Pizza Gelato Pizze Crema catalana Pesce Stracotto Filetto Torta Hamburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni