Sluurpy > Ristoranti a Corbetta > Hello Café

Recensioni di Hello Café, Corbetta

Alessia Lacavalla
13/06/2023
Ho conosciuto l’Hello Cafè qualche anno fa, dove ho avuto il piacere di poter fare delle colazioni con amiche. La pasticceria è super, le brioches sono ottime e l’ambiente è favoloso. Questo weekend ho avuto la possibilità di tornare da loro come invitata di un piccolo matrimonio super intimo e devo dire che si sono superati. Oltre all’ambiente meraviglioso (sia interno che esterno) arricchito da lucine, fiori, piante e arredo come piacciono a me, ho apprezzato moltissimo il buffet iniziale, il primo piatto di risotto e il buffet di dolci. Davvero tutto squisito! Un ambiente ottimo per piccole cerimonie, tranquille e semplici ma davvero chic. Tornerò per provare il brunch e soprattutto alla prima occasione tornerò per organizzare qualche evento! (non vedo l’oraa 😍😍) Complimenti per tutto!
Monica Martorana
13/06/2023
Non potevamo scegliere di meglio! Ci siamo innamorati di Hello dalla prima volta che ci siamo entrati. Quando abbiamo deciso di sposarci è stata la nostra prima e unica scelta. Ambra e Luca hanno creato un'atmosfera fantastica, molto apprezzata anche dai nostri ospiti. Grazie a loro ci siamo goduti appieno il nostro giorno speciale! Complimenti a loro e a tutto lo staff!! Consigliatissimo per eventi privati, ma anche semplicemente per una colazione o un brunch, che sono eccezionali!!! Monica&Marco
Cinzia Mazzoleni
10/06/2022
Finalmente ho trovato il posto dove fare la colazione perfetta. Arredato con gusto con elementi di recupero e mobili antichi, un'atmosfera romantica dove ci si rilassa con una musica adeguata al contesto. Servizio gentile e curato. Brioches eccellenti, farcite al momento. Qualità super!
Vito Saponaro
10/11/2022
Un luogo fantastico per una colazione, un brunch, oppure un evento familiare! Presto, mi è stato detto, ci sarà anche la sala da tè!
Hayley
17/03/2022
Perfetto per un Afternoon tea. L'unica pecca è che non sono aperti tutti i pomeriggi. Locale ben arredato, ambiente tranquillo e sereno. I pancakes sono ottimi! Fanno anche brunch nel weekend solo su prenotazione.
Stefano Cavazzana
11/09/2022
Un angolo di borgo francese shabby, sembra di essere in un'altro periodo storico. Cibo ottimo, solo frutta di stagione e tutte le preparazioni sono homemade, aspetti 5 Min in più di un bar normale ma l'attesa ripaga LARGAMENTE il palato. Questa è la mia seconda visita, ma ne seguiranno altre! Complimenti allo staff e allo chef!
Valerio Boldarin
02/08/2020
Locale incantevole,un mix di stile provenzale e shabby,fresco e leggero... Colazioni per ogni palato...anche di quelli che vogliono qualcosa di più ricercato ...come per esempio un cappuccino Chai...una coccola orientale che pochi conoscono,personale gentile e disponibile.... Ricordatevi di prenotare tramite mail (no contatto telefonico),altrimenti difficilmente vi accomoderete... Inoltre come vedi nelle foto, piccola vendita di giochi e oggettistica ricercata. Lasciami un like
marco rolt
08/10/2021
Un posto speciale, lo consiglio vivamente 😊 È da tempo che siamo degli assidui frequentatori, per noi la colazione top si fa qui! 🥧 Le brioche farcite al momento e il vero cappuccino viene fatto da Luca. La location è curata in ogni minimo dettaglio da Ambra, all'ingresso si trova un angolo speciale dedicato al mondo della cartoleria ricercata 📚 Il giardino è davvero molto bello e rilassante. Il posto si presta molto per organizzare gli eventi 🎉
Antonella Vaghi
15/10/2022
Il caffè è di una miscela di alta qualità. La location è molto bella. È un ambiente caldo e accogliente, originale e tranquillo. Va benissimo per poter chiacchierare tranquillamente fra amici. Comodo che sia nel centro del paese. Bel cortiletto ma maggiorazione prezzo per consumo nel cortile. Non lo sapevo ed il conto mi ha sorpresa . Comunque in Corbetta ci voleva un bar di questo stile.
Tosca Garbini
11/03/2023
Posto bello,personale gentile e disponibile, il bruch davvero molto buono !
Simona Quaglia
03/07/2022
Bar particolare perché abbinato alla vendita di particolari oggetti di cartoleria, quelli che piacciono tanto alle bambine.In un arredamento stile francese, all'aperto si può gustare una buona colazione o un aperitivo in un'atmosfera super serena.Molto suggestivo
Maria Prada
16/01/2022
Il posto è bellissimo, romantico, intimo, speciale. La colazione vale tutto. Complimenti!
Ximena Cavanna
12/04/2022
Locale piccolo ma ben arredato, ambiente tranquillo e sereno. Colazioni per ogni palato…..🥞🥐🍰🥛🫖☕️🧁ottimo
Lorenzo Colombo
15/09/2021
Bar molto caratteristico con un piccolo giardino esterno, curato nei dettagli e negli addobbi. Molto fornito per pranzi e colazioni ricche ed abbondanti. Personale disponibile e simpatico. All'interno anche un mini store di oggetti, libri, giochi e collane. Bellissimo e consigliato!
Gianluca Fanizza
03/04/2022
Una bella scoperta a Corbetta.. un ottimo brunch in un atmosfera e location davvero piacevoli
Arianna Bertoncello
23/09/2022
Hello, è un posto pieno di meraviglia, l'ambiente è curato nei minimi particolari ed è una location ottima sia per colazioni che per eventi privati. La cortesia dei proprietari e dello staff unito all'attenzione per i dettagli e alla qualità dei prodotti offerti lo rendono il miglior locale della zona, tutte le volte che io e il mio compagno siamo stati da loro si sono sempre impegnati al massimo per farci sentire ben accolti ed ogni volta usciamo sempre più sereni di quando siamo entrati. Il loro Brunch poi è veramente superlativo, abbondante e di qualità, non per nulla è molto gettonato! Dato che lo fanno solo nel weekend bisogna prenotare con un po' di preavviso. 😉 Consigliatissimo e da provare assolutamente!
Alessandro Zava
08/12/2022
Colazione straordinaria, personale molto gentile. Consigliatissimo. Unico appunto se proprio devo, I tovaglioli ai tavoli sono i classici da bar, quindi inutili. Per il resto continuate così.
Pizza Pesce crudo Paccheri pesto di pistacchio vongole e datterino Paccheri Paella Pizza kebab Pizza americana Crudo Ravioli di gambero al vapore Cannolo Sashimi Gelato Linguine Fritto misto Kebab Pesce Panini Big mac
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni