Sluurpy > Ristoranti a Corbetta > Trattoria Il Cacciatore

Recensioni di Trattoria Il Cacciatore, Corbetta

Pierpaolo
27/11/2021
Vecchia trattoria, ho mangiato una buona pizza, il menù è vario comprende piatti di terra e di mare.
Andrea Gemma
20/02/2022
Consiglio a chi si avventura di scegliere il cucinato dello chef, piatti davvero sublimi ad un prezzo più che onesto. La pizza a mio gusto non è eccezionale. Bevande buone, cortesia assolutamente indiscutibile, anche se si fa tardi.
FRANCESCA POZZI
26/10/2021
Signora molto gentile, calma ed educata. Posto semplice ma molto carino alla mano. Bagni normali puliti e sempre profumati. Pizza molto leggera e buona, la pizza bufalina e veramente buonissima, caffè delicato, gelato normale. Non si deve aspettare molto sono abbastanza veloci. Prezzi molto buoni alla portata di tutti. Forno a legna.
Alessandro Cattapan
23/08/2018
Ottima pizzeria / trattoria. Mi sono recato da loro per lavoro. Hanno di giorno il menu lavoratori o alla carta e di sera solo alla carta. Si mangia discretamente sia la cucina che la pizza. Il personale è molto gentile e attento al cliente. Un punto di merito alla ragazza cameriera, pizzaiola, barista, insomma una tutto fare. Non ci sono molte figure come lei nei locali. Complimenti!
Daniele Surano
21/12/2017
Una trattoria una garanzia Una vera e propria trattoria che per quanto mi ricordo esiste da sempre. Il locale è modello multistanza e direi che è cresciuto con il tempo. Il personale è cordiale e si respira un clima famigliare. Ottimo posto per farsi una mangiata con gli amici. Anche se sembrerà strano ciò che dirò per la differenza dei piatti vi consiglio la paella e lo stufato d'asino
Titty
03/12/2017
Ambiente, confortevole, essenziale e molto pulito. Gentilezza e accoglienza del.personale di sala. Presumibilmente conduzione familiare. Abbiamo aspettato pochissimo, in cinque minuti è arrivato tutto. Ottima cucina, davvero come mangiare a casa propria. Sapori giusti, senza eccedere nei condimenti. Porzioni molto abbondanti. Prezzo giusto. Lo consiglio.
Andrea Spampinato
02/05/2017
Onestamente non gli davo due lire...in realtà e veramente buono. Abbiamo fatto tutti il menù pizza, che comprende pizza e bibita con caffè...veramente ottime le pizze. Meno male che abbiamo ascoltato il parere di un nostro amico...da fuori non sembrava nulla di eccezionale.
robert cole
22/08/2016
Pizza di buona qualità anche con impasto integrale, paella e altro. ambiente familiare, cordialità e gentilezza del personale, un punto di riferimento nella zona. Prezzi decisamente buoni a mezzogiorno, nella media la sera.
Lorenzo Colombo
28/08/2017
L'esterno non invoglia ad entrare, ma una volta dentro sì nota subito che il locale è di qualità. Gli interni sono abbastanza ampi e ben arredati. Pizza ottima e prezzi nella media.
Afb Fairford
29/02/2020
Ho trovato la pizza molto buona, probabilmente la più buona che fino ad ora abbia mangiato a Corbetta. Il prezzo di queste assolutamente nella media. Il locale avrebbe bisogno di una svecchiata.
Pizza Pesce crudo Paccheri pesto di pistacchio vongole e datterino Paccheri Paella Pizza kebab Pizza americana Crudo Ravioli di gambero al vapore Cannolo Sashimi Gelato Linguine Fritto misto Kebab Pesce Panini Big mac
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni