Sluurpy > Ristoranti a Corbetta > Al Campanile Di Corbetta

Recensioni di Al Campanile Di Corbetta, Corbetta

diego cotza
13/11/2019
Cena fra colleghi. Personale molto gentile e cortese, abbiamo mangiato del buon pesce cucinato e servito molto bene (dall'antipasto al secondo). Ottimo prezzo per la qualità proposta.
Renato Belviso
09/09/2020
Provare per credere, personale gentilissimo la scelta può essere pesce o carne rimarrete più che soddisfatti.
Enrico Canonici
12/10/2019
Cibo fantastico, personale sorridente e gentile , conto in linea con la qualità dei piatti
Vito Colasuonno
04/07/2020
Cibo abbondante, pesce di qualità ad un prezzo giusto
Aurora Prausello
27/04/2022
Pranzo di domenica 24 in occasione della fiera con la mia famiglia..siamo stati benissimo. Abbiamo mangiato un risotto squisito, sia nel menu di carne che in quello di pesce, per accontentare tutti poi per i secondi ci è stato proposto un bis di fritto e spalla di maiale. Apprezzatissimo. La gestione è giovane ma con anni di esperienza e i ragazzi che ci hanno servito erano attenti ad ogni esigenza. Pane acqua e vino al tavolo non mancavano mai! Spazio ai giovani! Grandi ragazzi!
Patrizia Caramia
12/12/2017
Personale simpatico e posto accogliente e tutto molto buono!!l'antipasto di pesce ottimo!
Paolo
24/09/2021
Cenato in compagnia di amici, risotto con zucca, amaretti e scampi veramente ottimo, come il fritto misto.
Andrea Mazzer
12/02/2020
Excellent experience. Cibo ottimo eccezionale rapporto qualità prezzo da provare assolutamente
Giuseppe Condello
05/02/2021
Si mangia veramente bene!!locale molto accogliente e personale molto professionale e simpatico.ti senti a casa.qualitã prezzo ottimo.lo consiglio!!
A P
14/11/2019
Locale situato nella bella cornice della piazza di Corbetta (MI) esattamente sotto all'imponente campanile. La cucina è di ottimo livello, il pesce è preparato meravigliosamente , con condimenti sempre molto pertinenti e una cottura impeccabile. Ottimi anche i risotti, sempre ottimamente bilanciati negli ingredienti, e perfetta la grigliata mista di pesce (che arriva freschissimo 3 volte a settimana). La titolare è molto cordiale, con un lieve tono informale, ma sempre molto rispettoso, che non dispiace. La cucina è molto "flessibile" e si adegua alle esigenze del Cliente anche per coloro che non mangiano pesce. Buona la scelta dei vini con la titolare che sa consigliare l'abbinamento esatto con il tipo di pasto scelto, ottima la grappa. Forse poca scelta nei dolci ma quelli fatti in casa sono superbi. Il servizio è veloce o, quantomento, nei giusti tempi per i tipi di cottura. I prezzi potrebbero sembrare leggermente sopra la media ma è ampiamente giustificato dalla qualità della cucina; la titolare è sempre molto disponibile e troverà sicuramente un'ottima soluzione in base al budget che intendete spendere. Ovvio : non è un all-you-can-eat e non vi consiglio di chiedere 7 portate per 20 euro. E' sempre meglio prenotare. Di sicuro nelle mie prossime trasferte nel milanese tornerò ogni volta che potrò. Molto soddisfatto.
Claudia Arciero
27/04/2022
Pappardella ai porcini da 10 e lode e consiglio tantissimo l’antipasto misto, delizioso. Vino di ottima qualità. Rapporto qualità prezzo al top, personale attento e gentile. Consigliato!
Giovanna Mazzarelli
19/05/2021
Ho cenato in questo locale ed è stata una piacevole esperienza. Il cibo è ottimo, l'antipasto di pesce (gamberoni) era superlativo, così come il primo di pesce e il dolce (tiramisù artigianale). Inoltre è presente una vasta scelta di vini, il tutto accompagnato dall'immensa gentilezza e simpatia della cameriera. Sono stata davvero bene, questo posto mi ha lasciato un bellissimo ricordo. Ci ritornerò sicuramente!
Noemi Mantovan
28/04/2022
Posto fanatico, i piatti spettacolari e i camerieri cordiali, disponibili e sempre sorridenti. Un complimento particolare va alla proprietaria Silvia che con il suo spirito e la sua grinta riesce a portare avanti questo ristorante
francesca longoni
08/03/2022
Ottimi piatti, posto super accogliente, il personale gentile e sempre pronto ad accogliere ogni nostra esigenza! Lo consiglio vivamente!!!
Alessandro Nicoletti
15/04/2022
Carino il locale, bella la piazza e il campanile di fronte. Proprietaria simpaticissima e pronta ad accontentare i clienti. Piatti ben fatti con prodotti freschi e di qualità. Prezzi molto buoni.
Loredana Mazza
14/09/2019
Siamo stati ieri sera in questo ristorante invitati dai miei cognati e sono stata sorpresa moooolto positivamente dal cibo(tutto pesce) cucinato veramente bene; dal vino; dalla grande simpatia ed amabilita' dei proprietari. La qualità delle materie prime è eccezionale e la scelta dei cibi molto ampia. Complimenti!!!!
Pizza Pesce crudo Paccheri pesto di pistacchio vongole e datterino Paccheri Paella Pizza kebab Pizza americana Crudo Ravioli di gambero al vapore Cannolo Sashimi Gelato Linguine Fritto misto Kebab Pesce Panini Big mac
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni