Sluurpy > Ristoranti a Corbetta > Da Antonio Pizz.

Recensioni di Da Antonio Pizz., Corbetta

Fabio P
28/01/2023
Locale con storicità più che ventennale, tenuto bene e pulito. Diversi sono i tavoli presenti all'interno. Struttura che ha anche la possibilità di pernottamento. Posizionato sulla via principale all'altezza di incrocio semaforico con attraversamento pedonale. Nelle vicinanze ampio parcheggio. La qualità è molto buona. Pizze con ampia scelta ed a prezzi validi. Il menù ristorante a differenza del passato ha una scelta un po' inferiore ma con piatti più ricercati, buoni ma che alzano l'asticella del prezzo a livelli di ristorante più blasonato a cui aggiungendo il coperto portano il conto ai livelli di molti altri ristoranti della zona. Concludendo, rispetto al passato, se non si rimane sulle sole pizze, ha perso un po' l'ottimo rapporto qualità/prezzo che lo contraddistingueva. Rimane comunque un valido riferimento se si è alla ricerca di buoni piatti e tranquillità.
Mariano Manna
17/04/2023
Locale semplice ma accogliente, cortesi, professionali, ottima cucina, pizza eccellente e prezzi onesti. Sicuramente, in zona, tra i migliori posti dove mangiare bene.
Michele Caputo
24/04/2023
Molto cordiali e piatti ben preparati e soprattutto molto conveniente. Ottima anche la pizza.
Carlo Cipullo
14/06/2023
Tutto sempre squisito, locale curato staff simpatico e sempre cordiale. Pizza Super!!!!!
Carlo filippo Carabelli
07/01/2023
Certamente location non da ristorante stellata, ma ripaga con un cibo di ottima fattura, soprattutto la pizza, consiglio di provare quella con impasto di patate!
Nicholas Russo
06/03/2023
Pranzo eccellente, veloci, puliti, onesti e un Roast Beef straordinario. Ottimo.
Benedetta Bisantino
23/03/2023
Molto gentile il personale e proprietari..pizza buonissima prezzi accessibili
SoreVision
20/05/2023
Ottima pizza e servizio amichevole e professionale
Veronica Chirigoni
08/01/2023
Tutto buono, carne e pesce, personale sempre gentile, servizio veloce.
Fabio Squeo
15/09/2021
Pizzeria e trattoria molto buona. Pranzo di lavoro di buon livello a soli € 10,00. Pizze molto abbondanti e con ingredienti freschi e deliziosi. Personale molto gentile e disponibile. Molto pulito e curato nell'arredamento. Ne vale la pena fermarsi per concedersi un pranzo in questo posto. Decisamente consigliato. Molto carino anche il cortile esterno.... Fa anche da pensione....
V. I.
06/11/2022
Piatti molto buoni e di qualità, personale gentilissimo e preparato. Ci torno volentieri.
Tony Scaglia
18/05/2022
Fantastica serata per il nostro 15° anniversario di matrimonio...siamo ormai di casa alla Nuvoletta ma Federico questa sera penso si sia superato.. abbiamo dato carta bianca su tutte le portate ed è riuscito a stupirci dagli antipasti al dessert....eccellenza nel gusto e nella creazione dei piatti a prezzi contenuti!! La terrazza estiva poi ha il suo perché e rende l'atmosfera ancora più easy guadagnando,a nostro parere, una sesta stella su google! Ci rivedrà presto. Consigliato.
Paolo Zanzottera
30/09/2022
Noi abbiamo consumato pizza, buona, ci siamo trovati bene, personale cortese ed educato.
EMILIO PELLICORE
27/05/2022
Pizza 🍕 buonissima.... personale eccellente,non posso lamentarmi.....solo una cosa devo dire,che un insegna in più non guasta.
Antonella Vaghi
06/01/2023
Pulito. Personale gentile . Competenza . Cibo buono .
Dario Quesito
08/08/2019
Ottimo menù con alcune chicche da veri chef di classe. In particolare il polipo a doppia cottura e il sorbetto sono cose da provare. Il tutto a prezzi modici e con i cuochi che escono a salutare e a raccogliere le opinioni dei clienti. Consigliatissimo
Pizza Pesce crudo Paccheri pesto di pistacchio vongole e datterino Paccheri Paella Pizza kebab Pizza americana Crudo Ravioli di gambero al vapore Cannolo Sashimi Gelato Linguine Fritto misto Kebab Pesce Panini Big mac
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni