Sluurpy > Ristoranti a Corbetta > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's , Corbetta

Simone Lombardo
06/11/2022
Alessandro e il suo staff sono davvero meravigliosi, ti fanno davvero sentire il benvenuto. Selezione di birre ricercata ed eccelsa, per non parlare del mangiare, tutto buonissimo e super goloso. Il posto é davvero bello e molto grande su più livelli, d'estate c'è anche la parte esterna con i tavoli. Aperitivo buono, tagliere pensavo qualcosa in più sui formaggi ma era comunque buono. Musica esclusivamente rock metal e questo ci piace molto. Altro punto a favore non hanno la TV ! Bravi davvero.
robi rud
18/06/2023
La location è spartana ma obbiettivamente ci stà....il menù è davvero vario e la qualità è buona. Non è obbiettivamente un locale low cost, ma alla fine, per una serata in compagnia è ottimo.
Oreste Andrea Nicolò
05/06/2022
Birreria amichevole in un contesto provinciale perfetto per passare una serata in compagnia di amici e famiglie. I piatti di carne meritano, le birre costano ma c’è una bella selezione, lo staff è gentile e molto disponibile. È previsto il giardino esterno. D’inverno si entra dentro e di sale ai piani sopra.
Raffaello D'Elia
30/10/2022
Menu figata! Birre ottime! Avendo la bimba allergica alle proteine del latte, ci hanno consigliato la coscia di pollo disossata cotta a bassa temperatura sottovuoto. Squisita! Attentissimi al riguardo e infatti ringraziamo e consigliamo!
Alberto Pigazzi
18/12/2019
Locale alla mano e molto accogliente! Offre un'ottima scelta di piatti gustosi ma scordatevi la dieta 😁. Gli hamburger sono molto buoni e di porzioni abbondanti. Il locale offre anche un'ampia selezione di birre artigianali e non, chiedete ai preparatissimi camerieri le varie caratteristiche di ogni birra e incontrerete il vostro gusto. Il parcheggio è lungo la strada e in prati limitrofi quindi occhio alle giornate piovose.... Ma è un locale per uomini e donne duri!
Emanuele Colombo
01/12/2019
Il posto è molto ben arredato (rustico​), birre eccezionali a giusto prezzo e personale cordiale. Per chi ama la birra deve passare per forza! Le birre variano da settima a a settimana con una vasta scelta. Il cibo offre molte alternative e alcuni piatti variano (per esempio carne di cervo con polenta, buonissima!!). Consiglio vivamente.
Alessandro LR
19/04/2019
Locale rustico con tavoli di legno e menù delle birre scritti sulle lavagne affisse alle pareti. Piatti abbondanti e saporiti. Il pane degli hamburger viene abbrustolito un po' troppo fino a bruciarsi: questo è un aspetto da migliorare perché il sapore di bruciato rovina il gusto dell'intero panino. Camerieri simpatici e preparati.
Angy Lippolis
14/12/2021
In questa pub io mangiare e veramente abbondante in qualsiasi pietanza. Tutto buono e cotto nella maniera corretta. Ampia scelta di birre e nel periodo natalizio trovate la birra speciale del Natale, che potete ordinare come assaggio. Piatti scelti in foto: il nero di WhatsApp e la grigliata
Luca Presciani
27/10/2022
Molto valido per aperitivi e passare una serata in compagnia, vasta scelta di birre artigianali! Personale simpatico e gentile, l'ingresso è fantastico, mentre il piano superiore un po spoglio.
Mauro Devizzi
28/04/2023
Ottima birreria dove mangiare e bere davvero bene. Personale ottimo e ti perdona se smadonni
alex
11/05/2019
Birreria isolata a Vittuone disposta su 3 piccoli piani. Bel menu ricco a base di carne tutto molto buono, servizio veloce e prezzi contenuti. Da provare
Daniele Cosentino
31/01/2023
Locale molto carino e gran scelta di birre, assolutamente consigliato per tutti gli amanti di birra. Cucina buona e abbinamenti molto interessanti.
Luca Ignazio La Notte
30/04/2022
Bravi. Cibo genuino e gustoso, servizio gentile e ben coordinato. Disponibili, sorridenti, cordiali e professionali. Un bel locale per una buona birra e un ottimo piatto di carne.
Paolo Viganò
26/05/2023
Birreria molto accogliente, così come il personale. Grigliata e dolce ottimi!
Daniele Bianchi
23/12/2018
Il miglior pub/birreria della zona. Titolare e personale simpaticissimi, ormai ci si sente a casa! Le birre sono ottime e la selezione conferma una grande conoscenza del prodotto. E la cucina... Beh, Nadia è pazzesca e i piatti sono buonissimi dal primo all'ultimo! Carni scelte, abbinamenti superbi... E poi, nonostante il nome, hanno una vasta scelta di piatti veg! Impossibile rimanere delusi!
stefano canton
12/04/2023
Bellissimo pub. Birra di tutte le qualità. Si mangia molto bene. Top.
Row TmT
04/11/2018
Ottima location, tutti i piatti sono buoni e hanno prezzi giusti. Birre artigianali buone, peccato ci sia poca scelta. Servizio buono e camerieri bravi. Meglio arrivare sul presto 7.30 o 8 per trovare posto senza prenotare, altrimenti vi conviene telefonare il giorno prima per fermare un tavolo, perché soprattutto il sabato e sempre pienissimo. Nel complesso l'unica pecca è che sbagliano spesso a fare il conto o a dare il resto. Mi è capitato che mi dessero più soldi del dovuto di resto ma anche che mi facessero pagare di più per un piatto rispetto a quanto scritto sul menù... Il mio consiglio e quindi quello di controllare sempre lo scontrino prima di lasciare il locale: basta far notare l'errore e si risolve subito tutto.
Pizza Pesce crudo Paccheri pesto di pistacchio vongole e datterino Paccheri Paella Pizza kebab Pizza americana Crudo Ravioli di gambero al vapore Cannolo Sashimi Gelato Linguine Fritto misto Kebab Pesce Panini Big mac
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni