Sluurpy > Ristoranti a Corato > Antico Bar Commercio

Recensioni di Antico Bar Commercio, Corato

Simona Antonacci
19/03/2022
Atmosfera unica del locale: un perfetto venerdì sera tra deliziosa carta da parati e boiserie. Estrema cura dei dettagli. Ricercata selezione di drink. Sapori inusuali che ingannano la mente e i sensi. Staff preparato, affabile e dal look particolare.
Annalisa R.
20/09/2022
Un locale dove ho lasciato un pezzo di cuore. Rimodernato recentemente in stile vintage - classico, con carta da parati a motivi vegetali e arredamento in stile. È il luogo ideale per passare una serata in relax e serviti con professionalità e gentilezza. Si possono gustare piatti originali e ottimi con ingredienti locali di eccellenza. Birre e bottiglieria ricercate, servizio attento e disponibile. Il giovane titolare Gino Sisto ha avviato la produzione di alcuni liquori interessanti come Matricaria, alla camomilla.
stefania bertoncini
22/08/2021
Una piccola oasi di gusto con ottimi vini in mezzo alle mura di Corato questo locale l’antico commercio offre un menù innovativo e i ragazzi che ci lavorano sono molto gentili e sanno cosa vendono. Posto top ti fanno sentire a tuo agio. Ottimo il piatto nuragos. E se volte fare una cosa veloce non potetevi perdere i panzerotti. Condigniatissimo.
Pasquale M.
21/12/2017
Locale accogliente. Il giovane personale è gentile, disponibile e preparato. La selezione di birre è molto ampia e viene arricchita sempre da novità. Le proposte food sono particolari e preparate con materie prima di ottima qualità. Super consigliato!!
Michele Lotito
14/01/2017
Il locale è organizzato benissimo e propongono sempre novità. Il personale è cordiale e competente. La scelta delle birre è a dir poco strabiliante ed il cibo squisito.
Nico Carlone
14/09/2017
Ottimo posto per trascorre piacevoli serata. Organizza molti eventi a tema. Cibo e bevande ottime a prezzi modici. Moltitudine di birre artigianali.
Pasquale Abbattista
23/08/2018
Locale storico, sempre attento alla qualità delle proprie proposte. Personale molto gentile, garbato e simpatico. Complimenti.
Angelo Di Gioia
13/02/2018
Luogo molto accogliente adatto a gruppi, giovani comitive, coppie. Si mangia benissimo e la qualità del cibo é alta, buona anche la varietà di birre a disposizione. Si ascolta anche buona musica!
Mar Ce
12/03/2017
È un bar centrale e i gestori sono molto disponibili e gentili. Varia l'utenza, è un posto tranquillo e accogliente
Alessandro D'imperio
01/05/2017
Ottimo beverage, cura estrema nella scelta degli ingredienti, lo stesso vale per il cibo, niente è lasciato al caso, anche la semplice patatina in busta non è la solita che potresti trovare dappertutto.
Antonio Abbattista
09/02/2018
Ottima locarno per una serata con amici intorno ad un tavolo per consumare panini speciali e bere dell'ottima birra.
Giuseppe Campanale
03/02/2019
Il posto non l'ho trovato molto rinnovato, se non nei prezzi e nel menù! Dimenticate il vecchio e buon Bar Commercio! Si tende al gourmet, snaturando la storia di quel posto...ma la qualità resta! Il prezzo aumenta, ma nel complesso resta ancora tra i miei locali preferiti! Promosso!!!
Gennaro Peuceta
04/03/2018
Un bel posto per trascorrere una bella serata con una selezione di ottime birre.
Giuseppe Galise
10/03/2018
Ottimo staff, ottimo cibo e grandissima varietà di birre artigianali e non. Consiglio anche di provare un buon cocktail!
Gianluca Cannillo
05/06/2018
Ottimo posto per trascorrere una serata tranquilla. Servizio gentile e cortese, capace di consigliare la giusta birra al momento giusto. Posto che coniuga l'antico e il moderno nella location, nel cibo, nella musica e nello stile in genere.
Giuseppe Ardito
13/10/2017
Luogo accogliente, servizio impeccabile, gustosissime proposte di panini ed antipasti. Apprezzatissima anche la possibilità di provare piatti di diverse provenienze estere. Musica di sottofondo gradevole che permette anche una agevole conversazione. Consigliatissimo!
Cataldo Ferrante
26/01/2020
Ottimo cibo, e locale gradevole. Prezzi nella norma
Oshkt 33
13/01/2017
Se si è alla ricerca di buon cibo,birre e cocktail di ogni genere è SOLO all'Antico Bar Commercio che bisogna recarsi..se poi si aggiunge un impeccabile servizio e dell'ottima musica in sottofondo allora il quadro è perfetto!
capannoli maurizio
02/10/2016
Accogliente anche se molto frequentato. Ottimi cibo e servizio bar. Ha prezzi relativamente elevati se considerato come pub. Spazio all'aperto, sul corso.
Pizza Grigliata Pizza margherita Entrecote e tagliata Yogurt Spritz Frittura Pizza boss Nachos Trippa Cooktail Pollo allo spiedo Parmigiana di zucca Ginseng Carne arrosto Panuozzo Troccoli gamberi e zucchine Piadine Caffè Pizza margherita con rucola, pomodorini e philadelphia Insalate Risotto ai frutti di mare Birra Aperitivo Insalata Risotto frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni