Sluurpy > Ristoranti a Corato > Osteria La Vigna

Recensioni di Osteria La Vigna, Corato

Michela Coletta
26/06/2023
Abbiamo pranzato di domenica e siamo stati benissimo. Il cibo é di qualità, tutto fatto in casa. Le pietanze sono create con prodotti stagionali. Il proprietario é stato gentilissimo. Pochi coperti, posto molto carino e ben curato. Abbiamo bevuto anche dell’ottimo vino. Ci torneremo!
daniela mancini
05/03/2023
Cibo ottimo, cucina casalinga ma con un tocco di ricercata selezione, ospitalità eccellente... Rapporto qualità prezzo ottimo da ritornarci
Michele Cantatore
05/03/2023
Non sono riuscito a fotografare nulla perché non c’è volutamente il Wi-Fi e la rete non arriva in un locale in pietra. Così, abbandonando il cellulare, puoi dedicarti solo all’assaggio. E posso dire che finalmente ho assaggiato pietanze che, seppur partendo da sapori semplici, sono mescolate ad arte. Un locale molto tranquillo, un gestore cordiale e non invadente e un prezzo commisurato. Una buona selezione di vini e un’ottima scelta delle materie prime.
Michelangelo Manzo
11/09/2021
La passione del proprietario Vito si esprime nei piatti di altissima qualità che vengono serviti in questo ristorante. Il rapporto qualità prezzo è davvero eccellente. Notevole di lode anche il servizio. Tornerò quando sarò in zona. Complimenti.
Aldo Solimando
07/04/2023
Entusiasta. Una caratteristica osteria nel centro storico di Corato. Già provata un paio di anni fa ci sono tornato ritrovando con piacere l'alta qualità della carne alla griglia preceduta da antipasti di terra preparati al momento. Da consigliare.
la casa della fantasia
20/02/2019
Ristorante con pochi coperti nel centro della città...I piatti, a volte rivisitati, sono quelli della migliore tradizione pugliese..Materie prime di ottima qualità.Consigliatissimo!!! ((se la recensione ti piace clicca sul mi piace...grazie))
Luigi Mazzilli
09/06/2023
Un buon posto dove mangiare tutto ciò che la natura mette a disposizione nel periodo. Ve lo suggerisco come posto.
Rossella Frisari
17/03/2023
Un posto unico nel suo genere quello che mangerete qui non lo troverete da nessun'altra parte sono ormai una cliente fissa da molti anni...il personale meraviglioso Vito è unico ama il suo lavoro e lo fa con molta dedizione e soprattutto gli ingredienti che vengono usati tutti nostrani,tutto fatto unicamente da loro consiglio a tutti come già faccio da sempre 😘
Fausto Fanelli
23/07/2022
Devo dire che l'alta affinità segnalatami da Google Maps per questo locale è stata del tutto azzeccata. È un bel ristorantino, in stile tipicamente locale. Il propietario è stato di una gentilezza e di una competenza raffinatissima. Le proposte culinarie - tutte legate alla produzione del posto - sono state eccellenti, tant'è che il menù viene proposto di giorno in giorno in base alla stagione, alla freschezza e alla disponibilità dei prodotti di eccellenza. Ottimo l'abbinamento del vino con le pietanze serviteci. Peccato che non abbia un più ampio plateatico esterno, ma forse è meglio così!
Gianni Salerno
19/02/2023
Cucina tipica locale con pietanze rivisitate… ottima qualità personale e titolare molto gentili. Consigliassimo
Pizza Grigliata Pizza margherita Entrecote e tagliata Yogurt Spritz Frittura Pizza boss Nachos Trippa Cooktail Pollo allo spiedo Parmigiana di zucca Ginseng Carne arrosto Panuozzo Troccoli gamberi e zucchine Piadine Caffè Pizza margherita con rucola, pomodorini e philadelphia Insalate Risotto ai frutti di mare Birra Aperitivo Insalata Risotto frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni