Sluurpy > Ristoranti a Corato > To Be/er

Recensioni di To Be/er, Corato

Eugenio “ThirdEyeOMFG” Broflovski
16/09/2019
Se passate da Corato, nel suo centro storico suggestivo e caratteristico, fermatevi assolutamente al Tobeer. Arredato in modo assai particolare offre una vasta selezione di birre artigianali di alta qualità e piatti che pescano a piene mani dai prodotti del territorio. Ottimi gli hamburger, ottime le birre, molto particolare la location e bella anche la piazzetta in cui è collocato. Valori aggiunti sono la simpatia e gentilezza del proprietario e, più in generale, di tutto il personale
Maristella Tarantini
13/08/2021
Bella situazione,si beve e si mangia bene,buona selezione di carni
Y
05/01/2020
Un buon posto per passare una serata diversa dai soliti posti a Corato. Ottima scelta di birre, prezzi nella norma per delle birre artigianali (non è di certo un posto per ragazzini) ottimi i tacos per un apericena alternativo. Servizio piuttosto veloce e personale gentile, disponibile a dare suggerimenti. Certo, gli spazi non sono proprio ampi ma hanno stile e questo basta per compensare.
Lilly Mintrone (SadaShiva Shidapu)
18/01/2018
Ottima cena di degustazione, prodotti tipici cucinati in maniera rivisitata. Porzioni molto soddisfacenti. Buonissima la birra!
Francesco Di Bartolomeo
29/05/2021
Gli stick di mozzarella li sto ancora aspettando.
gioacchino giangaspero
05/06/2021
Ottimo posto per trascorrere una serata con gli amici
Ilenia arbore
07/10/2020
Menù incomprensibile, non si capisce assolutamente nulla oltre ad essere povero di scelta....le patatine sembravano le San Carlo in busta.... Pessima figura fatta con amici che venivano da lontano per ritrovarsi in un pub che non offre assolutamente nulla se non una birra e cose di poco conto. Per non parlare dei costi....una rapina! Mai più!
Silvia Pesce
24/05/2021
Ottima birra!
Pizza Grigliata Pizza margherita Entrecote e tagliata Yogurt Spritz Frittura Pizza boss Nachos Trippa Cooktail Pollo allo spiedo Parmigiana di zucca Ginseng Carne arrosto Panuozzo Troccoli gamberi e zucchine Piadine Caffè Pizza margherita con rucola, pomodorini e philadelphia Insalate Risotto ai frutti di mare Birra Aperitivo Insalata Risotto frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni