Sluurpy > Ristoranti a Corato > Scambulet Pizzeria

Recensioni di Scambulet Pizzeria, Corato

Pierre Uit
05/04/2023
Ambiente carino e accogliente e personale celere e cortese. Ho ordinato il menù no stop pizza e sono rimasto soddisfatto dei vari condimenti utilizzati e dell'impasto, spesso, soffice e croccante al punto giusto. Buon rapporto qualità prezzo. Da provare.
Giulia Berardi
29/01/2023
Lo consiglio veramente a tutti ☺️ Ottimo in tutto… partendo dal vino… Il cibo… È specialmente il personale… Grande Gaetano ✅💯
Pino Lacentra
25/07/2021
Ristorante molto acogliente e moderno con cibi di alta qualita e sapori eccellenti. Il Team intorno al propietario molto simpatico e attenti al Servizio cliente. Per me il miglior Ristorante di Corato.
Michelangelo Giaconelli
01/02/2023
Locale molto bello si mangia molto bene Molto accogliente mi e piaciuta molto pa pizza di fiori di zucca e porchetta
bobdiveproduction
12/12/2021
Location accogliente e staff gentile e disponibile. Ampia scelta di pizze,ma possibilità di cenare o pranzare con altri menù appetitosi. Abbiamo preso le pizze e sono rimasto soddisfatto sia della base che del condimento abbondante. Un po di attesa solo per il dessert, ma e bastato un richiamo ed è arrivato con le scuse. Prezzo totale nella media,ma credo che 4 pizze di cui due condite e due Margherita, un cestello abbondante di patatine fritte, due coca cola una birra media e una bottiglia da un litro e mezzo di acqua frizzante, più tre dessert, 54€ sia tutto sommato più che onesto. Ritorneremo sicuramente.
sgarra emanuele
10/02/2023
Ottimo... ci andrei altre volte... personale molto accogliente
Savino Di Gravina
26/08/2021
Di questi tempi ed in particolare in questa zona non è semplice trovare un posto che oltre al cibo fornisca un servizio all'altezza e che soddisfi le richieste, a volte anche esagerate, dei clienti. Abbiamo prenotato in un orario insolito ovvero le 19:30 spiegando che il tutto era dovuto a delle tempistiche limitate; con grande stupore veniamo accolti come veri commensali e soddisfatti su ogni richiesta, anche fuori menu. Il tutto permettendoci di alzarci all'orario da noi previsto. Frittura veramente ottima e croccante così come il misto carne, che visto la celerità nel prepararli erano veramente eccellenti. Prezzo buono sotto le mie aspettative, non avendo avuto il tempo di leggere il menu vista la nostra fretta. Da coratino fuori sede veramente orgoglioso.
Frank 9511
12/08/2022
Sono stato a cena e ho preso un antipasto a base di carpaccio, semplice ma delizioso è un primo, una eccezionale cacio e pepe, da non invidiare ai ristoranti romani storici! Da tornarci senza dubbio!
matt video
03/06/2023
Bellissimo posto, ottimo cibo servizio impeccabile
valeria catalano
29/01/2023
Pietanze particolari e decorate in modo eccezionale. Anche il locale molto accogliente.
Laura Firpo
11/07/2021
Spettacolare! Sabato sera... e servizio al top! Uno staff ai tavoli tutto al femminile sapientemente guidato dal suo capitano Gaetano che è un titolare attento e sempre presente. Di solito ordiniamo le pizze che ci vengono portate a casa, cottura sempre perfetta e i ragazzi puntuali alla consegna! Stasera invece ci siamo recati nel locale, che è arredato in maniera molto originale, non abbiamo ordinato la pizza ma un menu' di mare... pesce freschissimo. STRABUONO! Ci hanno conquistato!
Michele Sarcina
17/06/2018
Semplicemente perfetto, dal servizio al cibo, tutto perfetto e ottimo rapporto qualità prezzo
Porzia Turtur
13/05/2019
Ottima pizzeria posto molto accogliente personale molto cordiale e disponibile, parmigiana buonissima! Lo consiglio!!
Elmar Gottardi
17/07/2022
Posto comodo da raggiungere, pizza buona a poco costo (4 euro una margherita), ma se aggiungi gli antipasti ti spennano. In 4 abbiamo pagato 83 euro
Pizza Grigliata Pizza margherita Entrecote e tagliata Yogurt Spritz Frittura Pizza boss Nachos Trippa Cooktail Pollo allo spiedo Parmigiana di zucca Ginseng Carne arrosto Panuozzo Troccoli gamberi e zucchine Piadine Caffè Pizza margherita con rucola, pomodorini e philadelphia Insalate Risotto ai frutti di mare Birra Aperitivo Insalata Risotto frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni