Sluurpy > Ristoranti a Corato > Masseria Cimadomo

Recensioni di Masseria Cimadomo, Corato

Gaetano Minervini
09/08/2021
A pochi chilometri da Corato in località San Magno, in piena murgia barese, si trova una meravigliosa masseria fortificata che prende il nome dall'omonimo proprietario. La struttura interna è costituita tutta in pietra rustica dotata di tre sale di diversa grandezza. Si possono gustare ottime pietanze della tradizione preparate con maestria dallo chef. Cibo squisito. Personale cortese e professionale. Il proprietario è molto gentile e preparato professionalmente e consiglia in maniera eccellente gli ospiti. Si organizzano diversi eventi in momenti particolari dell'anno. Organizza, inoltre, banchetti per matrimoni ed altri eventi. Ampio parcheggio esterno. Consigliatissimo.
Daniele
11/05/2022
Posto incantevole...completamente immerso nel Parco dell'Alta Murgia. Bellissima struttura e cucina eccezionale! Nient'altro da aggiungere!!!
Nicole Quirini
02/01/2020
Anche se un po' lontano ne vale veramente la pena visitare e andare a mangiare in questo meraviglioso ristorante. Ho passato la comunione della mia piccola sorellina e ho passato il natale con la mia famiglia. Personale gentile e disponibile, nonostante abbia un bisnonno (e i miei nonni) che ha stressato parecchio i camerieri, questi ultimi sono stati disponibili, hanno svolto con molta professionalità il loro lavoro. Ne vale la pena andarci, cibo ottimo.
Marco Scigliuolo
23/09/2019
Ho avuto modo di visitare la masseria facendo un'"agropasseggiata" creata in occasione Gionata Europea di inclusione tra Italia e Grecia, al termine della quale siamo stati ospitati con un rinfresco a base di ceci, pane locale ed altri prodotti tipici del luogo. La qualità dei prodotti é molto elevata essendo quasi a chilometro zero. Gli spazi sono molto ampi ed il paesaggio tipico della murgia circonda totalmente la struttura. Inoltre la vista del Castel del Monte in lontananza ne aumenta la suggestione ed il fascino del luogo. Mi piacerebbe ritornare un giorno
Nico Pannoli
03/10/2021
Location molto bella. Curata nei dettagli la la ristrutturazione interna. Ottimo il servizio. Cordiale la proprietà. Le pietanze tutte molto buone anche se avrei preferito l'utilizzo meno parco di ricotte (non servite) e latticini locali. Filetto di maialino e di vitello di buona qualità. Prezzo leggermente al di sopra della media. Comunque nel complesso di certo consigliato....
Carlo Losito
19/08/2020
Stupenda ed antica location ubicata nella Murgia di Corato. Intatta da un punto di vista architettonico nel rispetto della tradizione. Ottimo cibo, magica atmosfera.
Vita
15/03/2021
Una tranquilla domenica in famiglia prima del lockdown. Molto bella la location, molto grande e con tanti coperti a disposizione. Ottimo il cibo. Molto gentili anche i camerieri. Posto ideale per bambini visti gli enormi spazi nel verde presenti e vista la presenza di animaletti. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Blanche Bernardini
05/12/2021
Ristorante buonissimo, piatti semplici che esaltano i sapori del territorio murgiano usando solo prodotti di stagione
Milena Colaizzo
01/01/2019
Location elegante e pulita. Molto buona la qualità del cibo. Da provare
Giuseppe Gallo
28/08/2022
Masseria incantevole, immersa nella natura del Parco dell'Alta Murgia. Cibi genuini. Vale la pena visitarla.
Michele Sampaolo
30/10/2019
Stupendo paesaggio sulla murgia, adatto a famiglie e bambini, interessante attrezzi a museo contadino
Paolo Sgarbi
12/08/2018
La Masseria Cimadomo è un posto unico. Gestito alla perfezione dai proprietari è diventato una location che lascia senza parole. Si possono passare serate fantastiche fra feste di campagna, di patrono, private come matrimoni, battesimi o altro. La notte poi, permette di passare momenti romantici e indimenticabili. La cucina, benché esterna alla gestione, è pienamente a livello delle aspettative. Consigliatissimo in ogni momento.
Vita Mina
23/06/2019
Molto carino il posto
Gianluca Caterina
07/11/2021
Un luogo pregno di storia nel bel mezzo della Murgia. Le antiche strutture sono bellissime e creano ambienti suggestivi. Gli allestimenti sono ben curati. Il personale è gentile ed efficiente. Servizio rapido e di qualità. Non metto 5 stelle solo perché nelle pietanze c’era qualcosa di migliorabile.
Nicola Ingravallo
02/10/2022
Ottima struttura e location molto suggestiva. Personale eccellente, educato e molto disponibile. Assolutamente da provare la carne...di prima scelta e cotta alla perfezione. Assolutamente consigliato!
Serena Maldera
28/03/2022
Masseria Cimadomo è un posto unico e ricco di storia, immerso nel panorama che solo il Parco dell'Alta Murgia può regalare. Ci sono stata più volte per pranzi in famiglia e feste serali tra amici. È il luogo ideale per una fuga dalla città e diventa magico alla sera con le sue lucine. Si mangiano piatti tipici del territorio a chilometro zero, buonissimo il risotto al finocchietto selvatico e salsiccia di Spinazzola, ottimi gli antipasti come i fiori di zucca ripieni e il tortino di verdure, per non parlare della loro cheesecake! Servizio impeccabile e proprietari molto alla mano, persone davvero squisite. Lo consiglio per domeniche ed eventi in famiglia, i bambini adoreranno la presenza degli animali, ma anche per festeggiare a ritmo di musica sotto le stelle. Da non perdere!
Pietro Colapietro
04/07/2020
Posto fantastico. Ospitalità impareggiabile. Pietanze sublimi nel rispetto della tradizione. Prezzi ottimi.
Marco Vitelli
13/08/2021
Luogo semplicemente spettacolare, specialmente per un ricevimento o un evento. L'atmosfera al tramonto é qualcosa di unico. La struttura é la storia agricola pugliese rimessa a nuova. Da visitare con il proprietario!
Pietro dell olio
05/10/2020
È il tipico posto in cui il tempo si ferma. Casale bellissimi con gestori altrettanto garbati e preparatissimi. La calma ed il verde rendono questo posto unico, lo stress e la routine quotidiana si placano e si dissolvono come le nuvole che quel giorno ricoprivano il cielo sulla masseria. Cibo di qualità e valorizzato al meglio. Lo consiglio a coppie e famiglie. Complimenti allo staff. Grazie per la bellissima giornata.
Pizza Grigliata Pizza margherita Entrecote e tagliata Yogurt Spritz Frittura Pizza boss Nachos Trippa Cooktail Pollo allo spiedo Parmigiana di zucca Ginseng Carne arrosto Panuozzo Troccoli gamberi e zucchine Piadine Caffè Pizza margherita con rucola, pomodorini e philadelphia Insalate Risotto ai frutti di mare Birra Aperitivo Insalata Risotto frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni