Sluurpy > Ristoranti a Corato > Pantheon Ristorante

Recensioni di Pantheon Ristorante, Corato

Francesco Bonaventura
06/06/2023
Bellissima sala per comunioni, compleanni e matrimoni. Cibo buonissimo, servizio eccellente, pista da ballo larga. Anche la location fuori molto carina.
Lillo Strillo
15/03/2023
Menù curatissimi preparati e serviti da uno staff sempre impeccabile. Ho avuto modo di apprezzare la grande disponibilità della direzione nel realizzare eventi su misura in base ai gusti dei committenti consentendo parentesi di ballo generose in cui tutto gli invitati si sono divertiti.
fabio grieco
19/10/2021
E un posto che non ti aspetteresti direi fantastico e, un ottimo hotel a 4 stelle eccellente anche per la ristorazione. Piscina e area relax fantastiche.
Rocco
25/06/2023
Per il 18esimo di mia Figlia ,non potevo scegliere di meglio ,ci siamo trovati a nostro agio in tutto, accoglienza, cortesia ed una cucina superlativa...alla prossima occasione so dove decidere,consigliato!
antonio adessi
29/08/2022
Lo standard è abbastanza alto. Ottimi i piatti di frutta .
NATAN SCAN
28/01/2020
Si mangia molto bene, l'unica pecca e che alle feste devono mettere un limite di gente. Non si possono festeggiare 5 compleanni tutti insieme. Non si può neanche ballare.
cinthia tagliacozzo
01/01/2023
Sala molto bella, cibo buono, ma frequentato almeno x la notte di Capodanno da gente pessima, superaffollato. Musica con il.volume troppo ma veramente troppo alto. Grande attenzione al cibo x me che sono celiaca
Daniela Soldano
19/09/2022
Sono stata al Pantheon per un diciottesimo qualche mese fa e due giorni fa per un 50esimo e sono stata veramente felice di tornarci . Posto semplicemente unico con particolare attenzione ai dettagli. Personale cordiale e gentile sempre pronto a servirti. Cibo ottimo accompagnato da ottima musica di diffusione e da ballo. Bravo il dj che considera le richieste effettuato. Sono rimasta sbalordita dallo staff di camerieri gentile e cordiale facendoti sentire ascoltato. Dopo sono pochi secondi li ti senti in famiglia. Do 5 stelle solo perché è il massimo altrimenti ne avrei date anche di più.
FRANCESCA SINISI
30/09/2020
Bellissima location per festeggiare qualsiasi evento,ottimo cibo,ottimi ambienti, ottimo staff ma sopratutto grandissima disponibilità nel soddisfare le proprie esigenze. Grazie Sandro
gianna lamarca
29/11/2022
Bellissima sala, ottimo cibo e musica top. Per festeggiare ogni evento è il massimo a Corato. Ormai è la location di ogni occasione importante nella mia famiglia. Super consigliato.
Pizza Grigliata Pizza margherita Entrecote e tagliata Yogurt Spritz Frittura Pizza boss Nachos Trippa Cooktail Pollo allo spiedo Parmigiana di zucca Ginseng Carne arrosto Panuozzo Troccoli gamberi e zucchine Piadine Caffè Pizza margherita con rucola, pomodorini e philadelphia Insalate Risotto ai frutti di mare Birra Aperitivo Insalata Risotto frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni