Sluurpy > Ristoranti a Corato > Il Tavolaccio

Recensioni di Il Tavolaccio, Corato

Annalisa R.
08/10/2022
Ci siamo recati in questo pizza bistrot dopo che diverse persone ce ne avevano parlato bene. In totale ci è piaciuto ma ci aspettavamo di più. La pizza era buona ma non eccezionale. Abbiamo preso la pizza che porta il nome del posto, aspettandoci di conseguenza il top che potessero offrire, e ci è arrivata una pizza accettabile, buona, ma non il top. Buonissimi i gamberi in crosta di mandorle, fuori menù, croccantissimi, con abbinata una salsina piccante. Molto gentile il personale, ma per prendere l'ordine abbiamo aspettato un po', idem per avere le portate. Ma d'altronde era sabato sera e può succedere. Fortunatamente il bambino ha avuto la Margherita espressa, altrimenti sarebbe stato un problema. In totale ci tornerei per la gentilezza e lo stile, e spero di ritrovare quei gamberi!
Giuseppe Ardito
13/06/2023
Serata in compagnia della mia famiglia, accoglienza e servizio top. Pizza molto buona, ci torneremo sicuramente.
Andrea Di Bitonto
21/02/2023
Una pizza e degli antipasti molto ma molto buoni. Sono tornato in questo luogo dopo tanti anni e devo dire che è migliorato tanto. Complimenti.
Giovanni Tedone
19/08/2022
Ottimo. gentilissimi ,i loro primi sono deliziosi
Michele Carenza
27/06/2023
Pizza molto buona, prezzi giusti, personale molto gentile
Anna Maria Liso
09/02/2022
Locale nuovo, accogliente e curato nei minimi dettagli. Abbiamo mangiato un’ottima pizza gourmet. Ottima la scelta dei formaggi e salumi accompagnati da una focaccia barese gustosa. Il titolare cordiale, come anche il personale. Ottimo il rapporto qualità e prezzo. Ci ritorneremo per assaporare anche altro. Consigliato
Nicola Addario
24/06/2023
Complimenti. Antipastini e pizze variegate di buonissima fattura. Personale competente, disponibile e simpatico. Una curiosità: xchè il nome "TAVOLACCIO"? Xche, purtroppo, i tavoli sono scomodissimi x una persona alta.
Enzo Ferrara
17/04/2022
La pizza mi è piaciuta moltissimo. Il servizio anche. La prossima volta prenderò qualcos'altro dal menu. Consigliatissimo. Bravi.
Silvana Peschechera
26/03/2022
Ottima pizza, menù variegato, personale e titolare gentile e simpatico.
Pasquale Abbattista
22/08/2018
Personale solare ed educato, pizza molto buona. Locale molto bello e simpatico costituito da arredi creati con materiali edili e di falegnameria riciclati e complementi d'arredo creati da materiali di uso comune. Tutto molto bello ed originale oltre che sobrio e pulito.
Filippo Matera
18/04/2022
Grande cucina , piatti meravigliosamente inventati, dalle magiche mani dello chef e titolare Savino Alessandro Liso, frutto della sua pluriennale esperienza in tutta Italia.
Vincenzo Gadaleta
24/08/2021
Passerotti da farcire a proprio gusto secondo le disponibilità giornaliere. L'impasto dei panzerotti è di ottima qualità. Solo asporto.
Dr. Mario Bros
20/09/2019
Ottima pizza... Personale top... Consiglio pizza al pistacchio con stracciatella pomodoro secco e mortadella😋😋😋
giuseppe cialdella
10/11/2021
Ottima la pizza e cordialità del personale.
gianpaolo capozza
22/12/2019
Ottima pizza, servizio veloce cortese e di qualità
Isa Scaringella
22/04/2019
Ottima pizza sottile. Bellissimo il locale arredato con originalità. Simpatici il titolare e i camerieri. Ambiente cordiale. Consigliato
nicola pastore
27/02/2022
Locale curato nei minimi dettagli, servizio eccellente, menù ricercato, qualità prezzo ottimo. 5 stelle strameritato. Consigliatissimo
Pizza Grigliata Pizza margherita Entrecote e tagliata Yogurt Spritz Frittura Pizza boss Nachos Trippa Cooktail Pollo allo spiedo Parmigiana di zucca Ginseng Carne arrosto Panuozzo Troccoli gamberi e zucchine Piadine Caffè Pizza margherita con rucola, pomodorini e philadelphia Insalate Risotto ai frutti di mare Birra Aperitivo Insalata Risotto frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni