Sluurpy > Ristoranti a Corato > Trattoria Da Ciccio

Recensioni di Trattoria Da Ciccio, Corato

Vincenzo M
16/01/2021
Luogo elegante,pulito e tavoli ben distanziati ( per me è sinonimo di serietà). La ragazza del servizio è stata davvero molto gentile. Pietanze ottime, Soprattutto la carne. Prezzi nella media. Ci torneremo appena possibile. Lo consiglio .
Sabina Nardella
25/06/2023
Capitati per caso, abbiamo assaporato ottimi antipasti. Primi sfiziosi e un secondo di carne cotto molto bene. Servizio veloce e ragazze sorridenti e gentili. Grazie
Daniele
22/01/2020
Locale molto semplice situato nel centro storico di Corato, con piatti tipici veramente appetitosi, dagli antipasti ai dolci. Buonissima tutta la varietà di carne; servizio celere e cortese ed ottimo rapporto qualità / prezzo. Consigliatissimo.
Enzo Quacquarelli
17/07/2023
Ambiente accogliente e personale gentilissimo. Vi consiglio le orecchiette al pomodoro ,basilico e ricotta dura, sono una squisitezza!!!
Mariagrazia Montrone
12/02/2022
Bel posticino curato e pulito, personale gentilissimo e efficente, piatti gustosi, prezzi giusti. Ho trovato la birra e pane senza glutine, anche i dolci sono segnalati sul menù quando sono senza lattosio e glutine.Torneremo
Maurizio Deidda
20/03/2019
Abbiamo fatto una convenzione per la cena con la nostra impresa durante un cantiere, ideale per gruppi ed operai. Se cerchi Porzioni abbondandi, piatti semplici ma gustosi, ottimo prezzo, personale gentile e servizio veloce, questo locale è il top. La sala è un po' spoglia senza fronzoli, sicuramente migliorabile
cataldo foto
04/04/2022
Ottimo locale, personale educato, cibo ottimo. Ci ritornerò!!!
Nicoletta Vinci
22/01/2023
Tutto molto buono, piatti deliziosi e di porzioni abbondanti, materia prima a km 0, soddisfatta anche del servizio, personale cortese ed efficiente. Ciccio il proprietario una persona squisita. Consigliato!!!!
Giancarlo Atzeni
03/10/2019
Esperienza magnifica, gentilezza e cucina pugliese per un prezzo onesto. In visita a Corato con amici coratini che me lo hanno raccomandato ha rispecchiato le premesse.
Michele De rosa
07/11/2022
Ci sono andato 2 volte . Ed entrambe le volte sono stato accolto gentilmente. Un posticino tranquillo sia Per una cena di lavoro che per una cena a lume di candela. I piatti sono accessibili a tutte le tasche,molto abbondanti cibo ottimo di qualità ma soprattutto sincero sui prezzi. Ci vado ogni volta che posso. Mi sono trovato benissimo.
roberto pucci
14/11/2019
Locale piccolo ma carino con la ragazza che serve molto gentile. Noi abbiamo abbiamo preso due spaghettoni con polpi e due stinco con patate al forno, una bottiglia di vino rosso ed una di acqua per un totale di 42 euro...21 euro a testa. Tutto molto buono. Insomma lo consiglio.
Nunzia Musci
20/01/2023
Lo consiglio a tutti,ambiente e personale eccellente, naturalmente il pranzo è ottimo e abbondante.
antonio gentile (kitem)
02/03/2023
Sorpreso dall'ottima cucina e personale gentilissimo
Aldo CA
01/03/2022
Ottimo ristorante, portate abbondanti e di qualità. Personale professionale e disponibile
patrizia stripoli
20/08/2022
Locale pulito e ordinato con personale accogliente e cordiale entrecote eccezionale. Da tornarci.
Paolo Gasparotto
24/08/2022
Pane con ragù di bombette eccezionale! Menù tradizionale che come turisti abbiamo apprezzato molto! Bravi
CONSIGLIA LOIODICE
07/04/2023
Pietanze squisite e porzioni abbondanti.
Pizza Grigliata Pizza margherita Entrecote e tagliata Yogurt Spritz Frittura Pizza boss Nachos Trippa Cooktail Pollo allo spiedo Parmigiana di zucca Ginseng Carne arrosto Panuozzo Troccoli gamberi e zucchine Piadine Caffè Pizza margherita con rucola, pomodorini e philadelphia Insalate Risotto ai frutti di mare Birra Aperitivo Insalata Risotto frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni