Sluurpy > Ristoranti a Corato > Pastificio Sole

Recensioni di Pastificio Sole, Corato

liliana di bello
27/05/2023
Pulizia e ordine ed eleganza regnano in un posto intimo e confortevole, arredato con gusto, dove ti senti come a casa tua , unito alla cordialità, educazione e simpatia del proprietario e del personale tutto ma quello che è ancora più importante è che la pasta che e fresca, buonissima e soprattutto stupisce la vastissima scelta di formati e ripieni della pasta!!! Lo consiglio vivamente!!!
Luigi Lops
15/06/2023
La qualità e l'altissima professionalità contraddistinguono il Pastificio Sole rendendolo una vera eccellenza del settore sul territorio!!! Congratulazioni
Lilly Mintrone (Shiva)
19/06/2022
La pasta fresca fatta a regola d'arte! Tanto assortimento nel banco e il servizio è sempre all'altezza delle aspettative. Titolare sempre disponibile e gentile e ti lascia sempre qualche spunto per provare qualche nuova ricetta in base al formato di pasta da te scelto. All'interno del punto vendita ci sono molti prodotti di produzione propria che trovi già confezionati, ideali da tenere in dispensa o per fare un regalo sicuramente ben gradito è diverso dal solito.
Aeldus
27/03/2023
Una bella realtà Piedi per terra Attenta alle esigenze della clientela Non rifila bidoni Insomma "negli anni affidabilissima"
Marina Potenza
23/04/2021
la Pasta così come va fatta! Buonissima, con riepieni creativi e che tiene perfettamente la cottura... consiglio anche pesti e sughi fatti da loro!
Attilio Pipino
24/08/2020
Pasta fresca di eccellente qualità. Ne ha per tutti i gusti. Anche i più esigenti. Ne porto sempre confezioni da regalare, ho sempre fatto un ottima figura.
Giuseppe Ventura
02/04/2023
Cordialità e pasta fresca ottima complimenti
Leonardo Testini
24/12/2022
Ingredienti di prima qualità preparati in maniera magistrale. Cortesia, gentilezza e disponibilità. Consigliatissimo.
Filippo Di Caterina
16/09/2022
Tutta la passione per la pasta fresca fatta a mano....la migliore per me Tutti prodotti di alta qualità...prezzo uguale qualità...gentilissimo Tutto lo staff...complimenti
leonardo viterbo
01/06/2021
E se la pasta fatta in casa nn rientra nelle tue facoltà, presto fatto, dal pastificio Sole puoi ritrovare sapori e qualità come quelli di una volta. Per Peppino la preparazione di pasta fresca e manicaretti nn ha più segreti visti i suoi decorsi decenni nel settore. I suoi prodotti noi li usiamo come regali della nostra terra quando andiamo fuori regione. Vincetlnti e graditi.
Pizza Grigliata Pizza margherita Entrecote e tagliata Yogurt Spritz Frittura Pizza boss Nachos Trippa Cooktail Pollo allo spiedo Parmigiana di zucca Ginseng Carne arrosto Panuozzo Troccoli gamberi e zucchine Piadine Caffè Pizza margherita con rucola, pomodorini e philadelphia Insalate Risotto ai frutti di mare Birra Aperitivo Insalata Risotto frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni