Sluurpy > Ristoranti a Corato > Pizzeria Murgià 

Recensioni di Pizzeria Murgià , Corato

Marco Fiore
15/12/2017
Locale pulito, accogliente. Buona presentazione dei piatti, soprattutto grandissima cordialità e ospitalità di proprietario e chef. Prezzi e tempi di attesa leggermente sopra la media, pizze non eccessivamente pesanti ma comunque gustose.
Filippo Giampapa
09/08/2019
Siamo arrivati molto tardi, ma il proprietario ha saputo accoglierci comunque al meglio. Antipasti deliziosi (abbiamo assaggiato crudo alla barese, tortini di riso, caprese di bufala e involtini), le pizze sono state una piacevole sorpresa. Ingredienti ricercati, locali e di qualità. Abbinamenti veramente saporiti. La pizza è bassa, morbida ma croccante sul bordo: personalmente, preferisco i bordi alti alla napoletana, ma sono gusti. Insomma, una serata molto piacevole, in una piazzetta molto carina e con cibo di qualità. Unico appunto, ma è veramente un’inezia di poca importanza, più attenzione sul servizio: meglio sparecchiare e portare via i piatti degli antipasti prima di portare la pizza al tavolo. 5/5 ❤️
alessandro quatela (Qualex)
15/12/2017
Le pizze sono buone con prezzi nella norma.
enzo cliff
11/08/2019
Consiglio vivamente le pizze di questo posto. Impasti fatti bene, la qualità è molto buona. Il tempo di attesa per il prodotto finale è giusto. Gli ingredienti sono ottimi. Il titolare e cordiale e disponibile. Ve lo consiglio
Alessandro Randolfi
30/06/2019
5 stelle assolutamente meritate,la miglior pizza di Corato che abbia mai mangiato fin ora !! Personale gentile ed educato,10 + per Giuseppe il cameriere..persona molto professionale ed educata. E che dire di Leo il titolare: persona squisita sempre in grado di inventare una nuova pizza! ! Locale consigliato.
Michele Cipri
27/10/2017
È un posto carino, senza troppi fronzoli. Abbiamo gustato delle pizze usufruendo della promo 2x1 = prendi 2 pizze e la meno cara non la paghi. Le pizze sono buonissime ed il servizio è molto veloce, gli ingredienti, poi, di ottima qualità. E poi c'è il titolare : Leo; è un ragazzo simpatico, alla mano, uno che ama il suo lavoro e ti mette a tuo agio con una battuta e consigli sempre azzeccatissimi. Lo consiglio vivamente.
Santa Zecchillo
02/10/2018
Una serata davvero piacevole, all'insegna della piacevole compagnia e dell'ottimo cibo; una serata in pizzeria e....che dire....di pizze se ne mangian tante, la pizza al sabato sera ormai è un "must". Difficile è riuscire a coniugare il gusto con gli insoliti accostamenti: in questo devo dire che Leo, e lo staff del Murgià, ha il primato per la novità...per la squisitezza dei suoi abbinamenti tanto d'aver l'imbarazzo della scelta perché vorresti provarle tutte!! La location é molto graziosa nella sua semplicità e calda l'accoglienza nonché la cortesia del personale. Complimenti!!!
Lilly Mintrone (Shiva)
11/09/2016
Veramente un bel locale, buon menù che elogia i prodotti della nostra terra esaltandone i sapori. Le pizze proposte sono molto originali e sfiziose con ingredienti che non ti aspetteresti di trovare su una pizza (tipo la misticanza), le pizze sono molto squisite e sono riuscita a mangiarla tutta! Anche le birre meritano, e alcune sono di produzione locale.
Rosita Cialdella
06/11/2018
Pizza sempre buonissima, ci sono stata tante volte e non mi ha deluso mai. Vari tipi di impasti e farciture. Prezzi onesti, personale gentile e preparato.
Doriana Losapio
24/12/2017
Posto accogliente, personale disponibile e gentile. Titolare molto interessato alla sua clientela. Pizza molto buona con varie possibilità di scelta. Buona accoglienza anche x i bimbi che sono liberi di giocare.
Teresa Castelli
23/03/2019
Pizzeria eccellente, la pizza eccezionale e leo il titolare una persona squisita, educata e a modo. Consigliatissima
Stefania Leo
01/08/2016
Ottima pizza realizzata con impasti interessanti (farina macinata a pietra, con canapa, multicereali) e ingredienti di prima qualità. Dehor meraviglioso in una tranquilla piazzetta. Birra artigianale. Altamente raccomandato!
Marco Cannillo
07/12/2015
Pizza di qualità, locale sobrio e molto caratteristico allo stesso tempo. Atmosfera calda e accogliente. Servizio eccellente anche con il locale al completo. Pollice su!
Pizza Grigliata Pizza margherita Entrecote e tagliata Yogurt Spritz Frittura Pizza boss Nachos Trippa Cooktail Pollo allo spiedo Parmigiana di zucca Ginseng Carne arrosto Panuozzo Troccoli gamberi e zucchine Piadine Caffè Pizza margherita con rucola, pomodorini e philadelphia Insalate Risotto ai frutti di mare Birra Aperitivo Insalata Risotto frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni