Sluurpy > Ristoranti a Corato > La Pace Dei Sensi Di Mariano Como

Recensioni di La Pace Dei Sensi Di Mariano Como, Corato

Daniel Antonio De Lorenzo
03/07/2023
Ci siamo andati a mangiare quasi per caso dato che eravamo a Corato per un breve soggiorno, e wow, per il prezzo che ci è stato fatto il servizio è stato tra i migliori che io possa ricordare. Gli antipasti sembravano infiniti, le orecchiette con le cime di rapa erano sublimi, e che dire della carne di cavallo alla brace! Wow! Mi complimento ancora con mariano e il suo staff per la cordialità, la simpatica e una cena che difficilmente dimenticherò! In sintesi, se cercate qualcosa di tipico questo è il posto giusto per voi! Staff 10 Cucina 10 Cordialità 15/10 Simpatia 20/10 Grazie ancora, Daniel e Simona, con la speranza di poter tornare a trovarvi!
Sara Coletta
15/11/2021
Piccola e accogliente location, perfetta se si vogliono gustare alcuni dei piatti tipici del posto. Non c’è un menù da cui scegliere, il proprietario si occupa di elencare i piatti del giorno. A noi ha consigliato di iniziare con un mezzo antipasto, dei piccoli assaggi a base di verdure, salumi e formaggi, molto buoni e freschi. Sui primi niente da ridire stessa cosa anche per la carne. L’unica cosa che non ci ha convinti è stato il vino della casa.
Anna Renna
26/04/2023
Finalmente abbiamo trovato un tavolo disponibile. Tutte le volte che vado a Corato, ci provo a prenotare e questa volta ci sono riuscita. Cibo di ottima qualità. Non c'è nulla da aggiungere. Consiglio l'esperienza a chi ama i sapori locali e genuini. Tornerò !
Marcella Clara Diakoviez
18/07/2023
Mariano è un perfetto padrone di casa, ti fa viaggiare per la Puglia attraverso i cibi proposti. ci ritorno sempre quando posso. Consigliato.
Laura Vaccariello
11/04/2023
Ambiente casereccio. Cibo genuino e dal sapore di casa. Il proprietario carinissimo e attento. Si mangia tanto ma siamo a Corato dove si mangia abbondante ovunque 😉 Prezzo assolutamente perfetto per un pranzo di lavoro.
Ulderico Vanni
15/07/2023
Che altro desiderare? Buon cibo, ottime orecchiette alle cime di rapa, fantastici formaggi pugliesi. Torneremo quando possibile.
Vino Alessandro
23/01/2023
Di posti così ce ne sono sempre meno, purtroppo. Trattoria dove mangiare bene, prodotti locali senza spendere molto. Mariano il simpatico oste e gestore del ristorante sempre pronto a illustrare la pietanza, prodotti sempre freschi e stagionali e carne top. Consigliata la "coratina", bistecca di cavallo locale. Niente birre, solo vino della casa abbastanza buono.
Laura Gioia
26/04/2023
Un tripudio di sapori dell'entroterra! Ottima cucina! Locale piccolo ma molto accogliente! Rapporto qualità/ prezzo eccellente! Nessuna nota negativa. Complimenti!
Vincenzo M
15/12/2020
Davvero tutto buono. Il proprietario, Massimo, ci ha fatto sentire come a casa. Cibo tradizionale e di qualità. Carne di cavallo,tagliata, maiale cotta alla brace. Prezzi nella media. Ci torneremo con piacere.
Cataldo Procacci
24/04/2023
Che dire cibo locale, servizio impeccabile orecchiette con le cime di rape piccanti al punto giusto. Chi legge questa recensione chiedete di Mariano il proprietario simpaticissimo!!!!!
Pizza Grigliata Pizza margherita Entrecote e tagliata Yogurt Spritz Frittura Pizza boss Nachos Trippa Cooktail Pollo allo spiedo Parmigiana di zucca Ginseng Carne arrosto Panuozzo Troccoli gamberi e zucchine Piadine Caffè Pizza margherita con rucola, pomodorini e philadelphia Insalate Risotto ai frutti di mare Birra Aperitivo Insalata Risotto frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni