Sluurpy > Ristoranti a Copparo > Ni Hao

Recensioni di Ni Hao, Copparo

Diana Danila
09/07/2023
Ottimo ristorante fusion, materie prime di qualità, ambiente rilassante e personale molto preparato. Consigliato!
Valentino Fusco
11/07/2023
È difficile lottare contro gli All You Can Eat ormai sparsi ovunque nel territorio e dove mangi in uno, mangi in tutti. In Nihao la qualità maggiore nei cibi la senti tutta, bella location (alcuni mobili presenti nel ristorante credo siano davvero d'antiquariato orientale) e il servizio è cortese, dove la proprietaria nel suo disceto italiano cerca di entrare subito in confidenza per farti sentire parte del luogo. Tolgo una stella per i prezzi (a mio giudizio), che vanno si di pari passo con il menu tipico di un ristorante di cucina italiana, ma il tutto dipende da quanto 'ami' la cucina orientale alla nostra. Secondo me con una decrescita di un paio di euro a piatto, il locale ne gioverebbe in quantità, ma anche di possibili ritorni. Consiglio? Si, consiglio di provare. Ritornare? Agli stessi prezzi preferisco ristoranti italiani con rapporti di quantità (di cibo per piatanza) per prezzatura.
Dino Russo
03/07/2022
Consigliatissimo ho rivalutato il sushi e la cucina orientale, pesce freschissimo. Hanno un ampio menù senza glutine. Molto cordiali e accurati sia nella preparazione delle pietanze che nel servizio. Abbiamo provato anche l'asporto con notevole soddisfazione😊
Enrico
06/02/2023
Posto elegante e servizio cordiale. Ho assaggiato pietanze tipiche cinesi, riso cantonese e pollo alle 3 delizie tutto davvero ottimo.
Mirko Casta
23/07/2022
Si mangia davvero molto bene al NiHao, sushi di qualità superiore ma anche le altre proposte sono davvero molto buone. Frequentiamo da anni questo locale, il prezzo è un poco sopra la media ma la qualità c' è ed è giusto riconoscerla ; per questo torniamo sempre molto volentieri. Sono davvero molto gentili, il locale è molto raffinato e vale la pena chiedere anche se ci sono proposte fuori menù... Anche le zuppe sono molto gustose, quella di branzino è un brodetto di pesce da 5 stelle :)
Katia Catania (Katiakkk)
21/06/2023
Cibo con prezzi più alti rispetto alla media, ma assolutamente di qualità la materia prima e cucinato in modo perfetto. Quindi se volete abbuffarvi spendendo poco non è il luogo adatto, ma se cercate di gustarvi una cucina orientale di qualità è il posto giusto.
Mustapha Aoussar
27/12/2022
Il locale è bellissimo e il cibo buonissimo. Prezzi buoni.
Mariasole Donati
24/05/2023
Il miglior ristorante cinese della zona. Ambiente molto pulito e rilassante, personale cordiale, disponibile ed eccellenti piatti. Frequentiamo questo locale da più di 5 mesi ed è un peccato non averlo scoperto prima!
Diego Ama'
14/06/2023
Cibo eccellente, servizio minimale (forse troppo), ambiente curato consigliato per una cena intima viste le luci molto molto soffuse. Prezzo forse un pò sopra la media mia pienamente giustificato dall'utilizzo di ingredienti di qualità.
Stefania Papaleo
23/05/2022
Cucina cinese e giapponese in un ambiente bello ed elegante anche se un po' buio per i miei gusti. Il cibo é curato, il sushi ottimo e anche questo posto ha mantenuto negli anni un ottima qualità.
Pizza Spaghetti allo scoglio Sushi Tris di primi Carne ai ferri Fritto misto Panettoni Involtini primavera Misto di carne Ravioli ripieni con salsiccia pere e mandorle tostate Bigoli allo scoglio Pasticcio alla ferrarese coi cappelletti Casunziei Cozze alla tarantina Lasagne alla ferrarese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni