Sluurpy > Ristoranti a Copiano > Il Rustico

Recensioni di Il Rustico, Copiano

Raffaele Testera
30/04/2023
Sono stato presso questo ristorante per un pranzo domenicale. Il locale è carino e recentemente ristrutturato. Il personale è cortese e le ordinazioni sono state prese rapidamente. Ottimo gli antipasti come anche i fritti misti. Degni di nota anche i primi. Varia la scelta dei dolci molto invitanti.
Cris&Monica Priz_Cav
05/05/2023
In compagnia di amici abbiamo pranzato in questo locale in un paesino alle porte di Lodi. Cibo molto buono. ottimo il gnocco fritto assolutamente non unto. Pesce buono speciale il fritto con porzioni abbondanti. Da seguire per la prossima volta.
Linda Setti
05/06/2023
Posto molto molto semplice ma accogliente, cibo super! Porzioni abbondanti e ben cucinate, niente di negativo! Personale educato e piacevole! Se ricapiterò da quelle parti, ritornerò sicuramente!
moira onnis
27/01/2023
Ottimo ristorante in un piccolo paese nella provincia di Pavia. Locale pulito e accogliente , con un buon servizio , pesce fresco e ottime pizze . Prezzi giusti.
Marco C.
30/12/2021
Trovato grazie a The Fork. Non solo pizza: antipasti e piatti di mare e di terra, tutto molto gustoso, senza dimenticare gli ottimi dolci fatti in casa. Porzioni oneste, buon rapporto qualità-prezzo. Notevole anche il vino della casa. Per chi interessato: animali ammessi. 'Last but not least', il servizio impeccabile.
Erik Lanzafame
09/04/2023
Ottimo pranzo in questo ristorante sito in un piccolo paese nella provincia di Pavia. Locale pulito personale molto accogliente e disponibile quantità abbondanti e buon rapporto qualità prezzo.
Simona Borgese
21/03/2021
Location che sembra di essere a casa,il personale gentile e disponibile ed abbiamo mangiato molto bene! Buona qualità/prezzo. Ci torneremo appena possibile,lo consiglio!
Gianluca Miccoli
10/06/2023
Guardando il locale all'esterno non rispecchia l'interno. Sono stati molto gentili, buona la frittura di pesce,anche tutto il resto, da provare.
DeVa Channel
18/12/2022
Locale veramente carino, personale giovane e molto attento alle esigenze del cliente, cordiale e sempre sorridente. I piatti ben serviti e molto appetitosi, la pizza è la regina della casa imbattibile. Abbiamo passato una deliziosa serata mangiando bene e coccolati da tutti. Lo consiglio vivamente.
Alessandro Saba
01/08/2021
Ottimo rapporto qualità-prezzo, ambiente informale,pulito e con personale attento e discreto, Torneremo a provare le pizze Condigliato
Pasta al nero di seppia Tagliolini all'astice Spaghetti di soia con pesce fresco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni