Sluurpy > Ristoranti a Copertino > Nuova Grottella

Recensioni di Nuova Grottella, Copertino

Mauro Gobbo
10/03/2023
Appena arrivato, la sensazione dall'esterno è stata di cambiare subito hotel ma poi, fidandomi della persona che me l'aveva consigliato, sono entrato. La reception è alquanto "casalinga" ma poi la zona camere è completamente ristrutturata, molto luminosa, le camere tutte nuove, materasso comodo. Si cena alle 20, cucina casalinga semplice ma di ottima qualità, il servizio un po' lungo, l'ambiente non propriamente riscaldato, cioè all'inizio ben riscaldato ma poi, a metà cena, è stato spento. Colazione da migliorare anche se in verità io ed il mio collega eravamo gli unici ospiti.
Gianni Pagano
30/05/2023
Pranzo con amici, tutto buonissimo, in piu la gentilezza di Antonio è Rosetta, grazie tantissimo, bravissimi, 💯
Marco Carrino
12/12/2022
Ottimo hotel, ottimo ristorante,staff e proprietari molto gentili, accoglienti, cordiali e preparati, ci torniamo sempre con gioia,ci sentiamo come se fossimo a casa. Lo consiglio con l'aggiunta di altre cinque stelle.
stefania tundo
27/01/2022
Finora ho solo fatto colazione e ho apprezzato la cortesia, la professionalità e l'ordine. Non essendo un bar a tutti gli effetti ma solo un coffee point è piuttosto minimal: pochi dolci e brioches ma nel complesso è molto accogliente. Barman gentilissimo!!!
Moreno Ripamonti
21/12/2022
Parcheggio camion buono personale gentilissimo si mangia bene peccato che aspetti un pochino tra una portata e l'altra
emy emy
28/11/2021
Cosa dire...io e la mia famiglia ci andiamo spesso e volentieri la domenica a pranzo....ottima la cucina ,personale gentile,ampia scelta di primi piatti di mare e di terra,idem per i secondi piatti... posto pulito e accogliente....5 stelle meritatissime..
Alfredo Lodato
29/06/2022
Hotel ancora in ristrutturazione per la parte esterna, interno nuovo e camere molto pulite e accoglienti. Da sottolineare il personale molto disponibile e preciso
Marco Polimene
18/08/2018
Hotel pulito e tranquillo , in una location molto vicina a Lecce , Gallipoli , ed altre città del Salento . La ristorazione è molto buona soprattutto sui risotti ed i piatti di pesce , sempre fresco . Cortesia e gentilezza ne fanno un ottimo punto di partenza per le gite del salento
SALVATORE SCARAMUZZINO
23/08/2022
Mi sono fermato una notte, comunque l'hotel bellissimo e il personale molto accogliente.
Maria Pia Gadaleta
13/03/2021
Ci siamo stati la scorsa estate. Personale cordialissimo e disponibilissimo. Pulizia e organizzazione massima. Ristorante con rapporto qualità prezzo ottimo.
Mr Phill (Mr Phill)
31/08/2019
Ottimo struttura pulita e personale super qualificato e attento alle esigenze dei clienti , simpatia e cordialità ne fanno una chicca ! Da non sottovalutare la cucina con piatti prelibati e leccornie ad un prezzo conveniente e moderato !
Davide Cosi
29/03/2023
Tutto ok
Viviana Ventisette
20/10/2018
Un ottimo ristorante con musica dal vivo il sabato sera. Un ambiente confortevole dove sentirsi a nostro agio. Piatti feeschi e ottimi. Personale gentile ed educato. Ci torneremo sicuramente-
Guido Cucchiar
26/05/2022
La ristrutturazione è in corso, le nuove camere sono ottime. La cortesia non manca!
Alessandra Carrafa
03/04/2018
Location molto bella. Ho avuto modo di cenare presso questa struttura e constatare l'ottima qualità del cibo e professionalità dello staff.
Antonio Lauretti
24/06/2019
Si mangia benissimo. Personale educato e professionale. Il sabato sera ci si può divertire insieme come una grande famiglia.
Pizza Pizza senza glutine Pizza 4 stagioni Ensalada de fandango Patapizza Panini Puccia Dolci Arrosti Panzerotti Pizza mozzarella di bufala Arrosto Pizza margherita Pizza wurstel e patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni