Sluurpy > Ristoranti a Copertino > Pizzaapp

Recensioni di Pizzaapp, Copertino

Massimo M
24/12/2022
GIOIELLO GASTRONOMICO sito alla periferia di Copertino. Da fuori sembra una normale pizzeria, neanche troppo grande, ma varcata la soglia ci si trova davanti a 2 spaziose sale interne e un ampio dehor esterno impiegato nella stagione estiva. Un'atmosfera calda e accogliente ma allo stesso tempo intima contribuisce a rendere L'ESPERIENZA UNICA. Il menù, visibile tramite applicazione, spazia dalla carne, alle insalate, alle pucce, alla fatidica pizza ( di tipo napoletano), declinata in diverse combinazioni, dalle più classiche alle più ardite. L'IMPASTO è qualcosa di INDESCRIVIBILE con le sole parole.. SOFFICE ma NON GOMMOSO; con una certa CONSISTENZA ma comunque SCIOGLIEVOLE al palato, ETEREO, buonissimo da gustare anche da solo; molto LEGGERO e DIGERIBILE grazie non solo alle ore di LIEVITAZIONE ma anche alla COTTURA SUPERBA dovuta sia all'impiego del FORNO a LEGNA ROTANTE ( a vista) sia alla SAPIENZA e MAESTRIA del PIZZAIOLO. L' OTTIMA QUALITÀ, oltre al giusto BILANCIAMENTO e ACCOSTAMENTO degli INGREDIENTI impiegati, partecipano a rendere questo prodotto un vero e proprio CAPOLAVORO. SERVIZIO CORTESE e DISPONIBILE con PERSONALE PRESENTE ma NON PRESSANTE; TEMPI di ATTESA nella NORMA e BUON RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO fanno sì che questo locale diventi un MUST del PANORAMA FOOD SALENTINO.
Ad Maiora
18/12/2022
La migliore pizza di Copertino, una delle migliori di Lecce. Questa Pizzeria è ormai una tappa fissa durante il fine settimana. Qualità eccelsa degli ingredienti ed impasto veramente molto digeribile e saporito. Buona anche la variante ai cereali. Consiglio di assaggiare le patatine fritte sfoglia, o la loro pizza con i bordi ripieni di ricotta. La Location è nella norma, bella soprattutto fuori per l'estate, nel complesso è abbastanza curata e il locale dispone di una buona pulizia dei bagni. Per quanto riguarda i prezzi, non avendo nulla da invidiare a pizzerie Napoletane a Lecce più "famose", come "400 gradi" e via dicendo, sono ottimi. 4,50 per una Margherita e ne vale davvero la pena. Unica nota negativa (la mozzarella essendo fresca, una volta sciolta rende il condimento generale leggermente acquoso, cosa che si potrebbe ovviare sgocciolando di più la mozzarella) per il resto, nulla da ridire. Andateci e non ve ne pentirete!
Simone Petrelli
20/03/2023
Pizze ottime a prezzi molto bassi. Camerieri cordiali ed educati e servizio velocissimo nonostante il posto sempre stra pieno il sabato sera
Saverio Vigna
19/06/2021
Prime serate estive 2021, cortile molto grande per una pizza all’aperto. Come suggerisce il nome, prenotazioni e ordini si possono effettuare via app, ma anche in modo tradizionale. Esteticamente gli spazi non sono granché ma la pizza è buona, ben condita e con un morbido cornicione, alla napoletana. Il servizio è efficiente e commisurato al numero dei tavoli. Piccolo prato con spazio per i più piccoli. Prezzi più che onesti, in due con la birra si rimane sotto i 20€.
Patrizia Scazzi
13/02/2022
Pizza ottima leggera e gustosa personale veloce e disponibile organizzazione esemplare puoi vedere in tempo reale sul tuo telefono tramite un code il menù e tutto quello che spendi devo dire che ho trovato tutto fantastico ci tornerò sicuramente... Bravi veramente
Marzia P.
31/10/2021
Ottima pizza gustosa e succosa! Leggera nonostante il cornicione bello grosso, ma sofficissimo! Super condite e alcune anche esteticamente ben servite! Personale gentile e simpatico!
NinA
23/11/2021
rapporto qualità prezzo TOP! Ottima la pizza...assolutamente promosso a pieni voti! P.s c'è un motivo se si chiama pizza app...ordini direttamente online e quando arrivi ti servono
Cesario Sc
12/06/2023
Pizza buonissima, non sono del posto, ma ogni volta che passo da Copertino é una tappa obbligata prendere la pizza da loro.... Top
Sharon Martino
09/12/2022
Uno dei miei locali preferiti! Quando ripasso per Copertino rifarò tappa qui sicuramente! Ottima pizza! Prezzi e personale ottimi! Bellissimo locale,ben curato e pulito. Bellissima l'idea che comodamente dal tuo cellulare puoi vedere lo stato del tuo ordine ! 😍 Non vedo l'ora di tornarci!
Gioele Fanizza
19/03/2023
Pizza stile napoletana, davvero molto buona. Servizio abbastanza veloce, camerieri molto gentili, locale da rendere un po più accogliente.
Danilo Blasi
25/03/2023
Pizza strepitosa per impasto e condimento. Ambiente familiare. Prezzo sempre sotto controllo (funzionalità mai vista in altri posti) e ragionevole.
Veronica L
24/06/2019
Location accogliente e spaziosa disponendo di 2 sale immense, interna ed esterna, dove ho trovato personale gentile, veloce e disponibile essendo anche di sabato. Menù dispone di un vasto assortimento di pizze, molto condite, impasto leggero e soffice.. Prezzi nella media, ci ritornerò sicuramente! Lo consiglio!
Andrea De Nunzio
18/12/2022
Pizza napoletana lievitata benissimo e buonissima; materie prime eccellenti, rapporto qualità prezzo (di questi tempi) veramente super! se da Lecce io e mia moglie veniamo a Copertino anche solo per mangiare la pizza da voi un motivo ci sarà! Bravissimi, continuate così!
Spedicato Maria Grazia
04/07/2023
Ottima pizza.....molto buona con ottimo rapporto qualità prezzo.....
salvatore micolani
28/06/2023
Ottima pizza, per me la migliore che abbia mai mangiato in provincia di Lecce
Luana Chiriacò
09/01/2023
Pizza meravigliosa impasto ottimo personale ...gentile ...però magari curare un po più il cliente sarebbe meglio quando abbiamo finito di mangiare ci hanno fatto capire (girando le sedie degli altri tavoli )che la cena era finita 😅orario 23.30
Alessandra Ravasio
06/04/2022
Pizza ottima, soffice e croccante allo stesso tempo, ingredienti di ottima qualità . Ambiente gradevole e personale molto gentile.
Christian Demitri
31/08/2022
Ottima pizzeria con forno a legna. Classica pizza alla "Napoletana" con cornicione alto e ingredienti di primissima qualità. Vasto assortimento di pizze per tutti i gusti. Servizio veloce (durante la settimana) e personale cordiale e disponibile. Ampio giardino esterno e tavoli molto distanziati per cogliere gruppi numerosi, famiglie con bambini e passeggini.
Pizza Pizza senza glutine Pizza 4 stagioni Ensalada de fandango Patapizza Panini Puccia Dolci Arrosti Panzerotti Pizza mozzarella di bufala Arrosto Pizza margherita Pizza wurstel e patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni