Sluurpy > Ristoranti a Copertino > Escamotage Messicano

Recensioni di Escamotage Messicano, Copertino

Garthtrum
29/03/2023
Ho scoperto una cucina diversa, quella messicana. Il locale è davvero molto accogliente, antipasti e tacos sono buonissimi...ma anche le pizze. Da tornarci! Ps. dolci sono una prelibatezza.
Gioele Fanizza
15/06/2023
Cibo ottimo e alternativo, cibo messicano davvero abbondante e preparato in maniera accurata
Caterina Tondi
30/01/2022
È la seconda volta che mangio al messicano Escamotage, devo dire tutto molto buono e ottimo servizio. Unica pecca la tempistica di arrivo dei piatti dagli antipasti al primo piatto è passata un'ora, capisco la mole di gente ma alla fine il locale aveva pochi tavoli che avevano finito di ordinare e mangiare. Comunque tutto sommato tornerei con piacere altre volte.
Paola Arcadi
02/05/2022
Locale accogliente come i proprietari,camerieri sempre disponibili e cortesi.Piatti tipici messicani e nn solo.Pizza buonissima x nn parlare della Parilla(arrosto misto)super...burrito ecc...fino ai dolci tutto il top.
Marco Fasiello
06/04/2019
Bel locale con cibo messicano e italiano. Personale gentile, grande varietà di cibo messicano. Prezzi giusti. Piatti abbondanti. Andrebbe curata un pochino meglio l'estetica delle portate. Non abbiamo assaggiato i dolci perché sazi anche se sembravano parecchio invitanti. Torneremo per assaggiare anche i dolci. Consigliato.
Solo Micky
04/08/2021
Buonissimi i piatti messicani, molto cortese e disponibile il personale. Locale carino, con tanti tavoli all'aperto
abisa biologi
17/04/2018
Ottimo cibo, piatti abbondanti. Burrito squisito. Birra artigianale eccezionale! Locale piacevole e servizio al tavolo preciso. Dolci buoni se amate la frittura. Da tornarci sicuramente
Emanuele Meneleo
01/05/2023
Cena con amici sabato della scorsa settimana. Antipasto messicano una vera bontà, ma la sorpresa è stata la pizza, qualcosa di veramente speciale. Complimenti!
Rosaria Torrisi
27/04/2023
Impasto pizza ottimo ma la pizza Bologna del pistacchio non ha nemmeno l'ombra, sembra di mangiare focaccia e mortadella. Tempi di attesa lunghi nel fine settimana ma per il resto buon locale
Gianni Carrozzo
23/05/2021
Non delude mai Tutto ottimo Tutto buonissimo Servizio velocissimo Personale veloce e cortese Bellissimo e grandissimo il giardino Conto nella norma
Maria Carraro
10/02/2023
Sono stata diverse volte in questo ristorante,ambiente molto bello e la pizza buona,una pecca le cameriere poco attente hanno sbagliato 2 volte le ordinazioni,hanno portato gli antipasti poi le pizze ma solo 3 eravamo in 4 la mia è arrivata dopo 25 minuti e fredda.
JONATHAN RUSSO
07/03/2023
Posto molto carino.. menù vasto, prendiamo la maxi grigliata per 2 persone.. rapporto qualità prezzo buono.
Massimo Verdesca
04/04/2023
Ottimo ristorante messicano Piatti deliziosi nel suo genere. Consiglio a tutti.... Buona anche la 🍕🍕🍕
MASTER MANUEL ANCORA
14/02/2023
Mangiamo molto spesso in questo locale , però l’ultima volta abbiam fatto fatica a digerire .. però in sostanza si mangia abbastanza bene , il personale e molto cortese e gentile.
Pizza Pizza senza glutine Pizza 4 stagioni Ensalada de fandango Patapizza Panini Puccia Dolci Arrosti Panzerotti Pizza mozzarella di bufala Arrosto Pizza margherita Pizza wurstel e patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni