Sluurpy > Ristoranti a Conzano > Le Terre Rosse

Recensioni di Le Terre Rosse, Conzano

Cristina Valerioti
23/10/2022
Posto incantevole, personale gentilissimo e alla mano. Il parcheggio è di fronte all'ingresso, in una specie di piazzetta in cui ci stanno abbastanza auto. Il cibo era tutto ottimo. Ci siamo stati per un matrimonio e non abbiamo trovato nulla che non fosse il top! Cucinato perfettamente e nelle giuste dosi, e anche gustoso! Per il vino, abbiamo optato per il Chardonnay in bottiglia (perdonatemi ma il rosso sfuso è imbevibile). Nel complesso, abbiamo già intenzione di ritornarci!
aly bi
02/07/2023
Ottimo posto con menù tradizionale. Il cibo buonissimo. Dalla battuta di carne, al risotto con castelmagno allo stracotto. Dolce tipico al torrone da provare! Personale sempre gentile e disponibile come il proprietario. Abbiamo fatto anche la festa della nostra bambina e sono stati tutti contenti. Grazie di cuore.
Ergest Kryeziu
20/04/2023
Menu fisso a pranzo 13 euro. Tutto davvero ottimo. Servizio veloce e cordiale
Ezio Facelli
10/04/2023
Ottima e semplice cucina. Servizio gentile, dire normale, anche se oggidì la normalità è diventata una cosa eccezionale! Prezzo giusto e onesto. Posti così dovrebbero essere aiutati a resistere per continuare ad esistere.
Claudio
31/03/2023
Ottimo per la sosta del pranzo... Assolutamente da prenotare... Menù semplice ma vario... Primo secondo e dolce.... Porzioni e qualità buona....Vino bianco o rosso molto buoni entrambi...acqua e caffè completano il pranzo... Personale gentilissimo
Stefano Pauletto
09/05/2018
Ottimo ristorantino, ne troppo rustico ne troppo formale. In una posizione tranquilla in un piccolo paesino di campagna. C'è il parcheggio interno e nel caso sia pieno dall'altra parte della strada è presente un comodo e ampio parcheggio pubblico. Il locale all'interno è abbastanza grande ed arredato in modo semplice, ma ha una zona ricca di oggetti vintage e una carina collezione di cavatappi. L' atmosfera che si respira è rilassante con una leggera musica di sottofondo emessa da una vecchia radio anni 50. Il menù è ristretto, il ché è un bene perché gli permette di mantenere un ottima qualità delle materie prime. Offre piatti tipici della tradizione piemontese, presentati e realizzati con cura, oltre ad una vasta scelta di ottimi vini. Quello che ho mangiato e bevuto l'ho trovato squisito, antipasto misto con una buona varietà e quantità e risotto con le spugnole. Volendo offre anche un menù degustazione che comprende: antipasto, primo, secondo è dolce. Il personale è gentile, attento e preparato. I prezzi sono ottimi. Veramente consigliato!
Paolo Prestinari
24/12/2021
Ottima cucina piemontese in ambiente tradizionale. Curiosi i cimeli musicali (vecchie radio e giradischi) sparsi per il locale.
stefano ribaldone
09/05/2023
Ristorante accogliente, personale giovane e molto gentile (non guasta mai), prezzi più che onesti, qualità e quantità del cibo proposto veramente eccellente, buona scelta dei vini = da RITORNARCI !
Jolanda Restano
08/05/2022
Ottimo pranzo a prezzo adeguato. Personale gentile e disponibile, ambiente accogliente
Osvaldo Perin
10/11/2020
Ristorante molto curato e molto accogliente che si trova nel monferrato e si mangia bene con specialità locali.
Agnolotti Guancini di asino Panini California
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni