Sluurpy > Ristoranti a Conzano > Vineria Del Pozzo

Recensioni di Vineria Del Pozzo, Conzano

Sarah Ghigliotti
11/07/2023
Posto davvero carino e titolari stupendi. Il cibo ottimo. Quando tornerò da queste parti, ritornerò senz'altro
Franz Cattaneo
07/12/2022
Posto davvero valido. Cucina eccezionale, in ambiente rustico e informale. Da assaggiare i primi, indispensabile passare per i secondi, specialmente l’asino. Dolci deliziosi. Carta dei vini molto territoriale, unica pecca le bolle di Astoria. Servizio gentilissimo, veloce, preciso. Facilmente raggiungibile.
Cristian Messina
21/02/2022
Grazie al passa parola abbiamo avuto il piacere di pranzare in questo splendido posto. Un posto tranquillo con un ottima veduta. Personale super accogliente e gentile, ottimi piatti al giusto prezzo. Dopo il pranzo una ragazza del personale ci ha pure una bella piantina fiorita. Ci torneremo sicuramente.
Sonia Consoli
09/07/2023
Ristorante con piatti tipici,cucinati molto bene. Il servizio è cordiale,veloce e curato. Il barbera Gaudio eccellente. Super Bravi!
Noemi Martino
28/05/2023
Posto tranquillo, personale gentile e piatti ottimi. Consigliato
Manuela Savina
29/05/2022
Eccellenza La parola che più si addice a questo ristorante è proprio ‘eccellenza’! Cibo veramente ottimo, tipico piemontese classico ma reso decisamente moderno con raffinati accostamenti di sapori nuovi, moderni e gustosi. Ampia scelta di vini, lo staff è molto preparato e sa consigliare sempre bene quali siano i migliori ad accompagnare il pasto. Eccellenza nell’accoglienza, nel servizio, nel cibo e nell’ adattarsi alle esigenze del cliente. Io ho delle intolleranze e sono sempre uscita dal ristorante sazia e appagata! È diventato il nostro luogo del cuore. Per chi ama fare due passi dopo pranzo o cena vi è “Il percorso degli artisti”, una strada con diverse opere d’arte di artisti di tutto il mondo che si affaccia sulle colline del Monferrato. Fatevi un regalo e andate a mangiare a “La Vineria del Pozzo” !!!
Stefano Stella
05/11/2022
Ristorante molto carino a Conzano. Servizio rapido e cordiale, prezzi nella media, e qualità ottima. Gli agnolotti al sugo d’arrosto molto saporiti ma allo stesso tempo delicati. Stracotto super
Roberto Gallo
08/05/2022
Locale caratteristico, Il menu offre una buona varietà di portate presentate con gusto e di buon gusto. Valida la carta dei vini. Il prezzo è medio alto ma ne vale la pena. Purtroppo una pecca deriva dall'esterno, in particolare dal muro della casa, nero e sgradevole. Ciò può non essere causa dei titolari se lo stabile non è loro però.. Internamente la luce è poca.. Non ci sono finestre che lasciano entrare.. Luci leggermente più forti.. In estate è possibile pranzare nel cortile esterno, condizione ideale.
ecaterina mitu
05/05/2021
Posto bellissimo. Si mangia bene,roba fresca,pane fatto in casa,tutto cucinato bene con cura .Tutto gustoso. Specialità guanciale di asino e polenta. Personale gentile
Maria Teresa Ticozzelli
20/02/2023
Bello il locale, abbiamo mangiato bene e bevuto benissimo. I proprietari gentilissimi, hanno avuto un occhio di riguardo anche per il nostro cane. Da tornare al più presto
Agnolotti Guancini di asino Panini California
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni