Sluurpy > Ristoranti a Conversano > Novecento

Recensioni di Novecento, Conversano

Alessandro Digiulio
09/04/2023
Locale consigliatissimo, si mangia davvero molto bene, adatto per ogni tipo di ricorrenza dalle feste di compleanno a cresime, comunioni ecc ecc. Oltre organizza feste a tema tipo musica caraibica con degustazione di pizza o primo. Aperto tutti i giorni. Ottime piatanze.
Margareth Piccione
13/05/2023
Volevo fare una lode prima di tutto al personale, sempre sorridente, ottima accoglienza, servizio eccellente. Per non parlare del cibo, ho trovato tutto perfetto!!! Complimenti!
Anna Dimise
01/07/2023
Una bella e spaziosa pizzeria che si presta molto alle esigenze di una famiglia( figli piccoli e non )che vuole trascorrere una serata in compagnia di amici; buon cibo, personale cordiale; il gazebo all ' esterno molto bello.
Valeria Schirizzi
17/01/2023
Proprietario e personale molto efficienti e gentili! Consigliamo questo posto per qualsiasi tipologia di festa!!😍 Si mangia molto bene e tutto lo staff si è mostrato disponibilissimo con noi assecondando tutte le nostre richieste! Prezzi onestissimi. Molto soddisfatti della festa!
la casa della fantasia
20/02/2019
Siamo stati a cena in questo ristorante con diversi amici, ambiente curato, pulito, cortesia. Buoni gli antipasti A due passi dal castello, unico neo il parcheggio. Cmq tutto buono! ((se la recensione ti piace clicca sul mi piace...grazie))
Giuliana Castellana
07/01/2023
-Attenzione al cliente 10/10 (da quando entri al ristorante c’è una bella atmosfera da parte dei lavoratori) -Piatti 10/10 (piatti di ottima qualità, grande risalto sugli antipasti) -Posto 10/10
margherita grana'
12/08/2022
In vacanza in Puglia da una settimana ,stasera io e mio marito siamo tornati in questo locale perché qualche sera fa abbiamo gustato una buonissima frittura di pesce e dei primi veramente molto buoni(in particolare una calamarata con pomodorini, cozze e ceci squisita).Stasera un bel tagliere di salumi e formaggi che non finiva mai come antipasto e poi un’ottima pizza che abbiamo diviso.Il personale è molto cordiale e professionale e si respira un’atmosfera gradevole.Ottimo rapporto qualità-prezzo.Se siete di passaggio a Conversano fermatevi !!!Ne vale la pena.
Stella Pesole
17/01/2023
Festa di laurea perfettamente riuscita grazie al bel posto e al personale cortese e disponibile!🤩 Consiglio a tutti!
Antonio Di Lonardo
24/10/2022
Ristorante consigliato da una passante nel centro di conversano...mai scelta fu azzeccata così bene. Piatti di qualità e buonissimi,ottimo in tutto
Angela Spada
06/11/2022
Ristorante con cucina di ottima qualità, personale competente e proprietari gentilissimi. Consiglio vivamente
Marilena P
10/02/2023
Pizza gustosa, prezzo buono, dolci buonissimi.
Anna Bellomo
10/11/2019
Siamo stati ieri sera e siamo andati appositamente da Bari. Salvo arrivare li e scoprire l'amara sorpresa. Chiedo gentilmente di rimettere nel menu la famosa carbonara di mare in quanto davvero questo locale la faceva perfetta. Non capisco come mai l'abbiate eliminata dal menù. La pubblicità del passaparola veniva fatta proprio in virtù di questo eccellente primo piatto. Comunque in alternativa abbiamo ordinato dei secondi piatti. C'era parecchia gente e vista un po' di attesa, ci hanno omaggiato con tempura di melanzane e rotolini di melanzana alla parmigiana. Tutto molto buono. Cambierei soltanto la qualità della tagliata perché non era un granché come carne, un po' duretta. Gentilissimi i camerieri. In particolare la ragazza che prende gli ordini castana. Quella che c'è da sempre :)) continuate cosi e per favore ritornate alla meravigliosa carbonare.. Ieri sono rimasta un po' con l'acquolina in bocca
Veronica Manchisi
17/08/2022
Personale educato e cordiale, antipasti sfiziosi e ottima carne con un buon vino della casa, consigliatissimo
Anna I.
17/06/2022
Siamo clienti abituali. Il locale è carino, la pizza è buona. Si può richiedere anche con impasto speciale.
Donato Manzari
04/01/2020
Sono stato con mia moglie in questa pizzeria poche ore fa, devo dire che è stato tutto perfetto, dal personale educato dai piatti ottimi. Pizza molto buona..... Raccomando tutti però, di controllare il conto.... Io mi sono accorto appena arrivato a casa (30km distante) che sul mio conto sono state inserite consumazioni non effettuate per un totale di euro 6.50. Tutto sommato ,la mia recensione è molto positiva.... Ci ritorneremo e magari chiarirò con il titolare ( persona molto gentile che mi anche offerto un amaro) l'equivoco.
Ramen Crepes Spaghetti Puccia con salame e mozzarella Pizza Panzerotti Insalata di mare Troccoli cacio e pepe Carne Panzerotto gourmet con capocollo e mostarda di fichi Il panzerotto gourmet di mare col polpo Pinsa Pizza margherita Torta di compleanno Tortellini in brodo Panzerotto gourmet al salmone Panzerotto Profiteroles Focaccina Panzerotto gourmet con tartufo a scaglie Pizza diavola e norcia Puccia Stinco di maiale Guanciale di suino nero croccante Frittelle ripiene Gnocchetti tirolesi Panzerotti fritti Spaghetti all'assassina Panzerotto gourmet al tartufo bianco Polpa di granchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni