Sluurpy > Ristoranti a Conversano > Il Bugigattolo Dal 1986

Recensioni di Il Bugigattolo Dal 1986, Conversano

Vito G
16/06/2023
Servizio ottimo, disinvolte e capaci le cameriere. Qualità del cibo buona ma migliorabile la cottura della pizza. Parcheggio nei paraggi facilmente raggiungibile. Prezzi contenuti, da provare se passate da Conversano.
Floriana Innamorato
20/04/2023
All'interno è cambiato poco, il locale è quasi sempre rimasto identico, rispetto a quando c'erano i vecchi proprietari. Sul cibo non gli si può dire niente, offre un po' di tutto, dagli antipasti classici, ai primi, ai secondi e pizze. Puoi anche trovare delle pucce da farcire al momento. L'estate ha posto all'esterno. Io lo frequento da sempre e continuerò a farlo.
Fabio Mastore
09/04/2023
Locale tranquillo senza pretese. Menù interessante, ma vi consiglio la pizza...impasto saporito, croccante e leggero da digerire. Ho apprezzato molto! Il servizio, buono ma bisognerebbe migliorare la coordinazione e l'organizzazione. Non è molto costoso, per la cena siamo sui 15€ a testa.
Noemi Carnovale
02/11/2022
“Bugigattolo” che sforna delizie, veloci e buonissime le loro pucce tipicamente pugliesi. Ci hanno salvato la cena all’ultimo minuto. Uno di quei posti che solo le persone del luogo possono conoscere. Consigliatissimo se vi trovate da queste parti.
Daniela Lasorsa
15/11/2017
Locale storico in una veste tutta nuova e al passo con le esigenze di tutti! Ottima la puccia, l'impasto è soffice e digeribile, tanto che si finisce "in un sol boccone". Buona la pizza e i dolci concludono a perfezione una buona cena in compagnia, che si può consumare tranquillamente in una delle due salette! Insomma, la qualità a cui eravamo abituati c'è, in più tanto spazio per gustare buon cibo comodamente seduti (anche all'aperto)!
Alessandro Digiulio
19/05/2023
Location carina, sia interna che esterna potete mangiare di tutto dalla pizza al panino alla carne. Consigliato
Bart Florio
25/08/2021
Dal salato al dolce tutto più che ottimo. Bella la location e disponibili e cordiali il personale. Consigliato
Tina Di Ianni
30/06/2022
Accoglienza e disponibilità nonostante l' ora tarda.Ambiente semplice, familiare. Insalate molto ricche accompagnate da un buon Ciccio. Ottimi arancini di vari gusti. Idem le pizze. Ottima impressione il personale in particolare il giovane Jacopo che ci ha serviti. Bravi
Franco Palmisan
18/11/2019
Un buon posto dove mangiare in tranquillità serviti dal un ottimo personale di servizio una buonissima pizza antipasti buoni fritti buoni vino eccellente locale accogliente... possibilità di mangiare all'aperto... Manca solo un angolino per far giocare i bambini che solitamente durante una cena con gli adulti, si annoiano!
Francesco Signorile
19/08/2019
Posto molto accogliente grazie al personale molto disponibile rapporto qualità prezzo giusto. Menù vasto a partire da stuzzicheria, panini, pucce, panzerotti, pizze e ristorante. Sicuramente da ritornare.
Tanja Ferraro
07/01/2023
Ottimo posto dove gustare tante prelibatezze , i piatti squisiti, prezzi ok, personale molto accogliente ☺️ci ritorneremo sicuramente
Marica Bovino
25/06/2022
Esperienza decisamente positiva, abbiamo degustato le pizze e devo dire davvero molto buone e ben condite! Personale molto disponibile e gentile. Non aggiudico 5 stelle solo perché il locale è molto spartano, ma ripeto la pizza è davvero ottima
fralas
06/05/2017
Tutti al bugigattolo da Vito e Francesco accompagnati dalla gentile nonna. Cibo della buona cucina tradizionale. Qualità e cortesia. Prezzi ragionevoli. Passateci. A me piace. Ops dimenticavo, chiuso a pranzo.
Massimo Civera
10/01/2023
Personale Gentilissimo, buona pizza e antipasti. Ottimo qualità prezzo.
Clara Veneto
06/09/2022
Piccolo spazio all'aperto allestito con tavoli. All'interno c'è una saletta con tavoli. Personale gentile e pronto. Buoni i panzerotti fritti.
Alessio D'Aprile
26/09/2021
Uno dei miei posti preferiti dove vado spesso. Menu molto vario, pizze, pucce cornetti salati, frittelle, tutto molto buono e poi servizio veloce. Se non do 5 stelle è solo per i panzerotti perché un po' vuoti.
Marco Gagliardi
05/05/2022
Come sempre il Bugigattolo rimane uno dei migliori locali per la degustazione di panini, pizze,ecc...La tradizione di bontà e genuità si è mantenuta anche con la nuova gestione. Consigliatissimo per catering per piccole feste....Non sfigurerete...
Armando Johann Walter Sambak
23/06/2023
Con una parola o più "tutto conversano in un locale"
Domenico Innamorato
18/07/2023
Antipasti, pizze, panzerotti e secondi piatti molto gustosi. Sorbetto delizioso.
Ramen Crepes Spaghetti Puccia con salame e mozzarella Pizza Panzerotti Insalata di mare Troccoli cacio e pepe Carne Panzerotto gourmet con capocollo e mostarda di fichi Il panzerotto gourmet di mare col polpo Pinsa Pizza margherita Torta di compleanno Tortellini in brodo Panzerotto gourmet al salmone Panzerotto Profiteroles Focaccina Panzerotto gourmet con tartufo a scaglie Pizza diavola e norcia Puccia Stinco di maiale Guanciale di suino nero croccante Frittelle ripiene Gnocchetti tirolesi Panzerotti fritti Spaghetti all'assassina Panzerotto gourmet al tartufo bianco Polpa di granchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni