Sluurpy > Ristoranti a Conversano > Massimo Pizzeria

Recensioni di Massimo Pizzeria, Conversano

cosimo rega
26/05/2023
Buon ambiente, pulito buone le pizze, prezzi adeguati
Milena De Biasi
24/02/2019
Ottima pizza, sottile e leggera, vasta scelta nel menú e diversi impasti tra cui quello spinaci in foto. Bella la saletta in pietra, assente servizio ai tavoli ma non si paga il coperto. Prezzi giusti, porzione grande di patatine un po' ridotta ma nel compenso tutto ottimo. Non do 5 stelle solo perché il pos é risultato fuori servizio diverse volte quindi non c'è la possibilità di pagare con la carta. Comunque consigliato se volete mangiare una buona pizza in tranquillità.
Floriana Innamorato
30/10/2018
Posto molto carino. Tufo e pietra ti accompagnano ad ogni morso che sia pizza o puccia. Cena veloce, pratica e sfiziosa. Sfizioso il nome della mia puccia.
Alessio D'Aprile
16/09/2021
Abbiamo festeggiato il compleanno di Pietro insieme a tutti i suoi amichetti. Grazie Massimo e Stefania per la pazienza che avete avuto.
Mino Murro
11/01/2022
Pizzeria? Assolutamente NO...Definirla semplicememente pizzeria è un errore...luogo assolutamente informale dove non guardano chi sei o come sei vestito ma quanta voglia hai di assaporare "LA PIZZA"...Anni di esperienza per creare la pizza top del luogo...vuoi un consiglio ?...non guardare il menù ma lasciati consigliare dal Maestro...provare per credere.
Giuseppe Tricarico
03/04/2023
🍕 Leggera ottima locale tranquillo ci ritornerò
GigliOró
18/08/2022
Pizza buona e digeribile,locale piccolo e accogliente.👍
Angelo Avella
07/10/2018
Bella l'idea di andare in pizzeria e trovare un ambiente confortevole e completamente informale (senza servizio ai tavoli) : ti fai l'ordine, vai a prenderti le pizze quando sono pronte e poi pulisci il tavolo. Come stare a casa. La pizza è buona, gli impasti niente male, ma il forno è elettrico. Peccato!
Fireman
11/10/2022
Ottimo come sempre bravissimo massimo
Luigi Borracci
18/07/2021
Assolutamente da provare, la pizza è ottima! Se ci capitate in Estate, assaggiate la pizza Cupersanum… Una delizia!
Ilaria Ungaro
15/09/2019
Staff cordiale e professionale. C'è una grande vastità di scelta, la pizza è deliziosa.... TOP!!
Mino Satalino
29/05/2022
Venite a gustarvi un'ottima pizza,impasto leggero e digeribilissimo
Ramen Crepes Spaghetti Puccia con salame e mozzarella Pizza Panzerotti Insalata di mare Troccoli cacio e pepe Carne Panzerotto gourmet con capocollo e mostarda di fichi Il panzerotto gourmet di mare col polpo Pinsa Pizza margherita Torta di compleanno Tortellini in brodo Panzerotto gourmet al salmone Panzerotto Profiteroles Focaccina Panzerotto gourmet con tartufo a scaglie Pizza diavola e norcia Puccia Stinco di maiale Guanciale di suino nero croccante Frittelle ripiene Gnocchetti tirolesi Panzerotti fritti Spaghetti all'assassina Panzerotto gourmet al tartufo bianco Polpa di granchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni