Sluurpy > Ristoranti a Conversano > Gradisca

Recensioni di Gradisca, Conversano

Michele Magli
25/04/2023
Il locale è spazioso, pulito, accogliente e con la cucina a vista. È molto apprezzabile il fatto che si riesca facilmente a conversare in quanto i tavoli sono distanziati e non si crea il solito fastidioso vociare. Il menù è variegato, noi abbiamo scelto cinque tipi di crepes salate e tutte molto buone e ricche di ingredienti di qualità. Anche le crepes dolci non sono da meno. Il personale è efficiente e cordiale.
Marco Favazza
18/07/2023
Buon posto dove poter mangiare una GUSTOSA piadina 🫓 sia salata che dolce, ma non solo. Anche insalatone 🥗, primi, secondi, antipasti, ecc
Marilena P
22/02/2023
Crepes buonissima e servita con molta attenzione alla presentazione, ottima nel gusto e nella qualita' dei prodotti. Mangiato anche altre pietanze tra insalate e anche sushi, tutto sempre molto gustoso.
Fabio Traversa
30/01/2023
Che dire, ormai provo ogni volta una crepe diversa, cambiano gli ingredienti ma sono sempre buone. Questa volta ho provato verdure in pastella al vapore con salsina piccante ed una crepe salate con salsiccia, mozzarella, granella di pistacchio e chips
Antonella Meliota
19/06/2023
Posto da cinque stelle per il cibo, per il servizio di tutto lo staff che ci lavora e per la location che è molto, molto carina. Finalmente, uno dei pochi locali in cui si può essere tranquilli e sereni se si chiede cibo senza glutine. No contaminazioni, no rischio o paura di star male. Altro dettaglio che non è passato inosservato: il sorriso delle ragazze che ci lavorano. Sempre molto gentili e disponibili! Straconsiglio!
Giuseppe Sannicandro
19/09/2021
Ottime crepes! Gli abbinamenti tra i diversi ingredienti sono ben riusciti e la qualità degli stessi aumenta il piacere e il gusto di ogni morso! La porzione di una crepes è anche piuttosto abbondante e quindi sazia... ma per chi ha ancora un po' di fame, allora può concludere con un'ottima waffles "Foresta nera"!
Mara Teofilo
26/12/2022
...un luogo dove ti senti a casa grazie alla super cortesia e professionalità dei proprietari...piatti golosissimi...super consigliato
SIMONA PAULON
18/03/2023
Ottime crepes e ottimo dessert!! Da provare assolutamente se passate da Conversano
Adele Manzari
13/09/2021
Sono stata in questo locale un paio di volte e devo dire che è sempre una piacere... le crepes sono davvero ottime, leggere, con ingredienti vari e di ottima qualità, gli accostamenti delle materie prime sono ben equilibrati. Tutto davvero molto buono, anche le chips, e i waffle spettacolari 😍🥰 tutto davvero buonissimo, location molto raffinata e con arredamento moderno. Davvero top!
Pietro Sciannamblo
21/07/2018
Primi di pesce di ottima fattura! Per secondo gamberoni e crepe che non Tradiscono le aspettative. Sicuramente qui troverete un buon locale e un ottima qualità e cordialità da parte dello staff. Prezzi nella media. Mangiando pesce si spende sui 30/35€ a persona. Sicuramente consigliato sia come ristorante e anche per poter mangiare anche e solo una buona crepe. Promosso!
Ramen Crepes Spaghetti Puccia con salame e mozzarella Pizza Panzerotti Insalata di mare Troccoli cacio e pepe Carne Panzerotto gourmet con capocollo e mostarda di fichi Il panzerotto gourmet di mare col polpo Pinsa Pizza margherita Torta di compleanno Tortellini in brodo Panzerotto gourmet al salmone Panzerotto Profiteroles Focaccina Panzerotto gourmet con tartufo a scaglie Pizza diavola e norcia Puccia Stinco di maiale Guanciale di suino nero croccante Frittelle ripiene Gnocchetti tirolesi Panzerotti fritti Spaghetti all'assassina Panzerotto gourmet al tartufo bianco Polpa di granchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni