Sluurpy > Ristoranti a Conversano > Savi

Recensioni di Savi, Conversano

Marilena P
18/02/2023
Location molto curata, affluenza notevole è necessaria la prenotazione. Cibo buono i prezzi un tantino alti ma giusto compromesso tra prezzo e qualita' . Ci tornerei.
Luigi Maiellaro
28/04/2023
Qualità straordinaria, bellissimi piatti, gusti intensi ed equilibrati e personale super gentile, servizio molto rapido, super consigliato!
Andrea Notarangelo
05/03/2022
Savì é un ottimo ristorante dove gustare ottime crepes! Il ristorante é molto grande e organizzato, le crêpes sono molto varie negli ingredienti. Ho apprezzato moltissimo le crepes dolci, soprattutto waffle tiramisù, ma davvero buona anche la crêpe salata cime e salsiccia! Molto consigliato. Ci ritornerò sicuramente.
Grace L'Abbate
29/03/2023
Vengo da tanti anni in questo locale e non mi hai mai delusa. Lo consiglio vivamente, quest’oggi ho provato qualcosa di nuovo 2 crêpes ottime che consiglio a tutti. La prima è la carbocrepes e la seconda è stata la spaccanapoli. Ottime entrambe la prima è una sintesi di una pasta alla carbonara che la ricorda nei suoi sapori pur essendo una crêpes. La seconda, è un tripudio di sapori che ricorda tantissimo Napoli veramente ottima ma il vero tocco di classe è la lamatura croccante in quanto fritta. Siamo stati accolti come sempre con gentilezza e professionalità. Abbiamo ordinato circa 5 portate e sono arrivate subito dopo l’ordinazione. Locale come sempre un po’ affollato ma i camerieri sono comunque rapidi e puliti tanto quanto il locale che si presenta sempre molto pulito. Consiglio fortemente a tutti!!!
Elda
28/01/2023
Consiglio questo posto sia per il cibo molto buono che per il servizio. Tutto il personale è stato molto gentile, preparato e disponibile. Prezzi giusti e location ben curata. Ci ritornerò volentieri
Janaq Qarri
23/08/2022
Primo piatto & Crêpes buonissime! Ti sazi appena arrivi già a metà crêpes . Location molto comoda per il parcheggio, con interni spaziosi e accomodanti . Il personale davvero gentile, meriterebbero un aumento per i sorrisi e la cordialità ( ancora più in particolare Margherita ). A Milano un posto così non esiste. Spero di ritornare. ♥️
domenico noviello
25/06/2023
Personale gentile e disponibile, do 5 stelle al servizio anche se ci sono stati dei ritardi, ma eravamo l’ultimo tavolo della serata ed era tardi. Cibo buonissimo, crepes salate e dolci gourmet, veramente una piccola perla a conversano. Consigliatissimo!
Noemi Carnovale
02/11/2022
Proposta originale e diversa. Ottime crêpes, sia dolci che salate, e abbinamenti originali con ingredienti di stagione. Ero seduta all’esterno e l’atmosfera era piacevolissima.
Fla Fla
04/09/2022
L'impasto vegano è duro e croccante, non si taglia facilmente. Ma apprezzo che esista e che ci sia. Da migliorare la selezione dei dolci: sarebbe una cosa buona mettere anche gianduia senza lattosio, per chi come me odia il fondente. Ottimo servizio, buoni gli ingredienti
Mariella Zecca
26/02/2023
Ottimo cibo!! Servizio veloce. Tutto squisito con tante novità. Da ripetere!!
Giutrader
09/09/2021
Se vi piacciono le crepes e non solo, non potete non visitarlo. 5 stelle in tutto dalla qualità dei piatti serviti, alla gentilezza del personale. Passano gli anni ed il Savi è sempre uno dei miei posti preferiti❤️
Vito Stea
25/06/2023
Personale al top , accoglienza sempre cordiale e disponibile a lle esigenze del cliente, prodotti di alta qualità, vasta scelta di vini e birre, locale accogliente e rilassante. Tutte queste caratteristiche rendono il Savi' unico nel suo genere, consiglio vivamente.
Marco Favazza
18/09/2020
Ottimo posto dove gustare una crepes con una base molto buona. I gusti sono tanti e particolari. Operano nel rispetto delle norme sanitarie relative al Covid-19. I menù non sono cartacei ma scaricabili attraverso la scansione di codice a barre. Servizio attento e veloce. Si consiglia la prenotazione, anche se noi nonostante non ce l’avessimo ci hanno trovato un tavolo libero. C’è la possibilità di accomodarsi all’intento o nella veranda esterna.
Adriana Marra
18/10/2022
Unica creperia nel barese che merita di essere definita tale, di una bontà infinita. Assolutamente consigliato
Antonio Maria Fantetti
13/11/2017
Ottimo punto di riferimento per chi è amante delle crepes salate o dolci; le varianti offerte sono numerosissime e spesso sono presenti menu giornalieri con modifiche parecchio invitanti. La qualità eccellente degli ingredienti cede il posto anche alla cortesia del personale e alla piacevolissima atmosfera, in particolare, per quanto riguarda la location interna.
Ezia Coletta
15/10/2022
Ogni qual volta abbiamo voglia di una buona crepes salata, questo è il locale di riferimento.. molto buone e ripiene. Si consiglia sempre di prenotare per essere sicuri di trovare posto..
Alessandro Iusco (Alexej)
03/03/2018
Crêpe buonissime! Locale molto carino e cibo molto buono! Da provare sia le crêpe salate che dolci, tornerò per assaggiarne altre! Personale gentile, consiglio di prenotare sempre, altrimenti aspetterete un po' prima di avere un tavolo! Consigliatissimo!
Francesco Trisciuzzi
02/07/2019
Location molto carina; l ultima volta mi sono accomodato fuori e devo dire che l atmosfera è molto gradevole. Ambiente giovane. Staff molto gentile e disponibile. Servizio veloce ma non frenetico. Crepes molto buone, sia quelle salate che quelle dolci. Conto in linea con altri locali dello stesso genere.
Ramen Crepes Spaghetti Puccia con salame e mozzarella Pizza Panzerotti Insalata di mare Troccoli cacio e pepe Carne Panzerotto gourmet con capocollo e mostarda di fichi Il panzerotto gourmet di mare col polpo Pinsa Pizza margherita Torta di compleanno Tortellini in brodo Panzerotto gourmet al salmone Panzerotto Profiteroles Focaccina Panzerotto gourmet con tartufo a scaglie Pizza diavola e norcia Puccia Stinco di maiale Guanciale di suino nero croccante Frittelle ripiene Gnocchetti tirolesi Panzerotti fritti Spaghetti all'assassina Panzerotto gourmet al tartufo bianco Polpa di granchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni