Sluurpy > Ristoranti a Conversano > Rampavilla

Recensioni di Rampavilla, Conversano

MILENA CAFAGNO
04/07/2023
Finalmente ieri sera sono riuscita ad andare a mangiare da Rampavilla. Il pub è organizzato alla perfezione. Avevo la prenotazione alle 21.30 e alle 21.30 ci hanno fatto sedere, né prima né dopo. Il personale è tutto giovane e molto cordiale e attento al cliente credo sia uno dei punti top del locale. Altro punto top naturalmente è la location bellissima e particolare perché molti dei tavoli esterni sono collocati su una scalinata, quindi un posto molto suggestivo e lo vedrete dalle foto che ho fatto :) Altro punto a 5 stelle è il cibo.... sono andata per mangiare le loro famose frittelle che fanno ripiene di vari ingredienti. Le mie di ieri erano con prosciutto crudo e mozzarella di bufala e le altre con tartare di tonno stracciatella e granella di pistacchio... ottime.... le porzioni sono da 4 pezzi, le prime 8.50 euro le seconde 10 euro ma li vale tutti.... abbiamo preso una porzione di scaglione, due di frittelle, due birre medie una di acqua, per un conto di 38,5 euro in 2 persone. Direi che siamo in linea con i prezzi dei vari pub. Da sottolineare il fatto che le frittelle sono belle asciutte l'olio non si sente e l'impasto non è gommoso ma molto leggero. Per concludere ripeto che la cosa che mi ha piacevolmente sorpresa più di tutto è la gentilezza dei ragazzi che servono..... davvero complimenti al titolare e gestore di questo posto per la scelta e la linea condotta !!!! Consiglio questo locale a tutti. Baci .... Milly ;)
Carmen Aschettino
24/05/2023
Siamo stati ieri sera io e il mio compagno, locale stupendo. Arredato in maniera artistica e curato in ogni minimo dettaglio. Cibo buonissimo, consiglio le frittelle al cacio erano superlative. Il filetto di manzo sfumato con il Primitivo era stratosferico. Atmosfera romantica e speciale. Il cameriere è stato gentilissimo e molto professionale, ma soprattutto preparato. Ci torneremo💗
Domenico Genchi
14/05/2023
Gran bel locale, dall'arredamento al cibo. Le frittele farcite sono davvero buone, porzioni abbondanti e gusti assortiti. Abbiamo provato pure le patate dolci fritte, con crema cacio e pepe e guanciale croccante a parte. Prezzi modici e nella media. Staff dinamico e tempi di attesa non troppo eccessivi (di sabato). Peccato aver cenato nei posti di fronte al bancone, a mio avviso un po' scomodi e sacrificati, e posizionati in una zona obbligata di passaggio. Questo non penalizza in complesso il locale.
Maurizia Nardacci
17/07/2023
Locale veramente carino e curato. Adatto ad ogni età. Personale molto gentile e cibo pugliese veramente buono! Caratteristico l'esterno a terrazze ma anche l'interno è piacevole! Vale la pena fare una capatina in bagno! Ci tornerò! CONSIGLIATISSIMO!
Gabriella De Zio
30/06/2023
La location toglie il fiato Il cibo è buonissimo Il personale è gentile, simpatico, disponibile I costi sono assolutamente contenuti Tutto davvero perfetto
Emmanuel Crescenzi
03/06/2023
Un ottimo luogo per mangiare, con un ambiente molto tranquillo e ben decorato. I prezzi sono nella norma e il cibo non è affatto male.
Giuseppe L'Abbate
28/06/2023
Il locale è davvero affascinante e suggestivo, situato su una scalinata, e si nota l'attenzione ai dettagli nell'arredamento. Il personale è estremamente gentile e disponibile. Consiglio sempre di chiamare o prenotare online per sicurezza. La prenotazione online tra l'altro è semplicissima. Le frittelle sono davvero uniche e deliziose, e soprattutto sono molto sazianti. Vengono servite in porzioni da 4, quindi se si va in comitiva l'ideale è prenderne di diverse e poi condividerle. I prezzi sono nella media, quindi accessibili. Il personale è davvero gentile e disponibile.
Giovanna Natilla
04/06/2023
Come prima volta siamo rimasti soddisfatti. Ottimo cibo, ottima location, ottimo servizio Ci ritorneremo 😍
Alessandra Fiore
25/08/2022
Siamo stati qui perché ci è arrivata voce che si mangiano frittelle farcite molto buone. È così è stato! Il locale è davvero molto carino e suggestivo,situato su una rampa xi scale, curato nei minimi dettagli. Il personale è molto gentile e disponibile, infatti sono riusciti a farci sbucare un tavolo, purché lo liberissimo subito. Consiglio sempre di chiamare e prenotare per sicurezza. Le frittelle sono davvero particolari, molto buone, ma soprattutto ti saziano. L'unica pecca, ma penso sia dovuta alla grande affluenza, che quando ordini le frittelle, nel piatto le 4 che ti portano sono vincolate dal fatto che debbano essere uguali. Poco male. Anche le pizze erano davvero ottime, sottili ma soffici. Prezzi nella norma. Consigliato!
Elda
30/10/2022
Bellissimo locale situato su una scalinata. Atmosfera molto romantica con lucine, piante e attenzione ai dettagli. Le frittelle ripiene sono davvero deliziose ed originali, ragazzi gentili e competenti, prezzi giusti per la qualità del servizio. Unica pecca il vino della casa non lo consiglio. In ogni caso ci ritornerò volentieri.
Barbara Daprile
07/06/2023
Bellissima location, personale gentile e simpatico, servizio ultra rapido, ottima birra e frittelle ripiene sublimi! Unica pecca...il parcheggio...ma ne vale sicuramente la pena!
Carlo Geografo
14/08/2022
Un bel pub situato su una bella scalinata vicino la villa di Conversano, dove poter mangiare delle ottime frittelle farcite con vari ingredienti. Io e i miei amici abbiamo preso quelle con pomodori secchi e stracciatella, zucchine alla poverella e mozzarella, cipolle e stracciatella. Inoltre delle ottime polpette di pane fritte e delle frittelle semplici da farcire con un tris di salse (ricotta forte, patè di olive e salsa messicana). Vasta scelta di birre, ottima la Tennent's bionda alla spina. Preparano anche pizze, ma non le abbiamo assaggiate. Bella location suggestiva, da ritornarci sicuramente.
Nicole 97
27/09/2022
Posto magico. Speciali le frittelle ripiene (un fritto croccante e leggero, che non appesantisce, imbottito con accostamenti di ingredienti di qualità). Personale gentilissimo e disponibile e ambiente magico e romantico nel centro storico della bellissima Conversano.
Teresa Chiarappa
24/04/2023
Ci sono stata forse qualche anno fa per maggiori la pizza buona ma forse quella che avevo scelto un po pesante.... proverò la prossima volta altro dal vasto menu
Maria Luisa D'Aluiso
08/07/2023
Location davvero piacevole. Servizio molto efficiente e cordiale. Cibo gustoso. Prezzi giusti. Davvero un bel posto dove trascorre una serata
Mariagiovanna Savino
13/05/2023
Il rinnovo del locale merita una visita, ma i deliziosi piatti ancora di più. Abbiamo deciso di condividere più pietanze per poterne assaggiare il più possibile. Iniziando con polpette, frittelle, patate dolci e frittelle ripiene di vari gusti fino ad arrivare alle pizze, tutto davvero eccellente. Rampavilla da anni è sempre una garanzia!
khaleesi ms1992
25/08/2022
Siamo andati in questo posto per assaggiare le frittelle. Consiglio di prenotare perché rischiate di non trovare posto. La location è molto carina e le frittelle ripiene sono buonissime! Ci sono vari ripieni e consiglio assolutamente per gli amanti del formaggio di prendere quelle al gorgonzola e miele tartufato! Arrivano in porzioni da 4 ed è possibile anche scegliere due gusti differenti.
Mario Vendemia
30/05/2022
È un locale suggerito da una mia cara amica. Convinto di essere un fedele conoscitore e frequentatore di Conversano ( locali, mostre, manifestazioni etc.) mi reco in questo locale dove, in particolar modo, mi colpisce positivamente la "location". Assaggio le famose frittelle tanto decantate dalla mia amica....ed ecco che mi ritrovo costretto ad inserire Rampavilla nel mio circuito culinario pugliese. P.S. Dopo aver scoperto che il locale esiste da anni....mi ritrovo anche con il senso di colpa di non averlo mai trovato e provato prima!!!
Ramen Crepes Spaghetti Puccia con salame e mozzarella Pizza Panzerotti Insalata di mare Troccoli cacio e pepe Carne Panzerotto gourmet con capocollo e mostarda di fichi Il panzerotto gourmet di mare col polpo Pinsa Pizza margherita Torta di compleanno Tortellini in brodo Panzerotto gourmet al salmone Panzerotto Profiteroles Focaccina Panzerotto gourmet con tartufo a scaglie Pizza diavola e norcia Puccia Stinco di maiale Guanciale di suino nero croccante Frittelle ripiene Gnocchetti tirolesi Panzerotti fritti Spaghetti all'assassina Panzerotto gourmet al tartufo bianco Polpa di granchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni