Sluurpy > Ristoranti a Contursi Terme > Villa Paolina

Recensioni di Villa Paolina, Contursi Terme

Giuseppe Montanino
01/04/2023
Personalmente e la terza volta che ritorniamo ed è sempre bello soggiornare in questo Hotel, la sua cucina e impeccabile si mangia molto ma molto bene una squisitezza. Il servizio che ci offre e buono ed anche i prezzi sono abbastanza contenuti se ci sarebbe la piscina termale in struttura sarebbe proprio la ciliegina sulla torta . Comunque faccio i miei complimenti per l'ennesima volta grazie
Alexio
25/12/2022
Ho trascorso due settimane per lavoro in questo fantastico hotel! I proprietari sono molto gentili e cordiali. Il cibo è ottimo e i pasti abbondanti. Consiglio a chiunque di alloggiare in questo hotel.
filomena garofalo
27/06/2023
Camere un po' datate, ma in fase di ristrutturazione. Cucina casereccia, piatti ottimi
Angelo Del Guercio
07/07/2023
Dove mangiare bene è diventato una ragione di vita.
Pina La Bella
05/07/2022
Mi sono recata a Villa Paolina per trascorrere una domenica in piscina con le mie figlie e altri amici. Non ho usufruito quindi del loro servizio di ristorazione. Vi posso dire che è un luogo molto bello e ben curato, la piscina è pulita, nonostante fosse domenica ed era sold out, ed il personale veramente garbato. Viene data la possibilità di ordinare dei piatti per gli ospiti della piscina che preparano nel loro ristorante, come insalata di mare o di riso, ma anche delle semplici pizzette. È possibile però anche consumare cibo preparato a casa. Il bar è molto fornito. Ingresso in piscina per adulti e ragazzi € 12.
Giuseppe Frino
08/01/2023
Ottimo ristorante carne cucinata bene, ottima qualità. Pesce 🐟 buono bravi nel cucinarlo Antonio persona squisita.
Anna Di Matteo
10/12/2022
È un po' su e soprattutto d'inverno poi non c'è molto intorno ma la location è bella come la piscina il cibo è buono
Antonella Cerino
18/10/2021
Discreto ed elegante. Adatto ad una clientela sia giovane che più esigente. Il servizio è curato ed attento. I piatti vantano materie prime eccellenti trattate con sapienza e rispetto per la tradizione.
Stanis1263
13/07/2021
Un posto da favola immerso nel verde di contursi con attigua piscina, ristotante di serie A, sono stato ieri a pranzo con amici, angelo e giovanni, e su consiglio del responsabile di sala, fabio, abbiamo degustato una carne ottima e tenera dall’ esatta cottura e salatura, degustandola in tutta la sua qualità , ovviamente il tutto accompagnato da vini di eccezione! Sicuramente ritornerò per un fine settimana! Complimenti davvero!
Antonio Doti
11/10/2020
Ci sono andato un sabato sera, con la mia ragazza... location accogliente e particolare.... staff cordiale... antipasti davvero buoni con prodotti di qualita' , per non parlare della carne, veramente molto saporita e si sente tutto il gusto... i prezzi non sono esagerati...dolci ottimi!!! consigliatissimo....ci ritornero' a provare i primi!!!!
Rosario Cicalese
04/06/2022
Massima Cordialità pulizia eccellente, camere grandi e spaziose, ottima colazione, pizza super buona tagliata di carne ai funghi porcini buonissima ma i maccheroni alle patate provola e salsiccia uno spettacolo tutto top E non dimentichiamo i prezzi abbordabili
Luisa Coppola
13/11/2021
Splendida location sia come ambiente che come posizione(accanto alle terme di Contursi). Rapporto qualità prezzo buono. Unico neo la colazione (poca come quantità e povera in qualità) ed il servizio lentissimo considerato il numero di ospiti . Ottima invece la ristorazione.
marco deponti
03/06/2022
Il barista e' stato molto gentile. La piscina e' in fase di manutenzione e riapre tra poco. Bel posto anche per mangiare. Appena possibile ci andrò.
Alessio Alberti
20/06/2018
Cercavo un locale ove cenare alle 11 di sera e mi sono fermato in questo ristorante, che non conoscevo. Malgrado l'ora tarda, il personale è stato molto gentile e disponibile. La pizza era veramente fantastica, impasto morbido, ben cotto e molto farcita. Ho apprezzato molto la professionalità dello staff, che mi ha suggerito il fine settimana per il pesce fresco. La location è invero bellissima ed elegante. Ottimo rapporto qualità prezzo, con prezzi davvero contenuti. Consigliatissimo.
Anguilla Ravioli Pesce Pasta al forno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni